
Dopo un grande inizio di stagione, le cose per il Betis si stanno un po’ normalizzando: il calendario ultimamente non è stato benevolo ma le ultime due sconfitte secche, contro la Real Sociedad in casa e l’Atletico al Wanda, hanno probabilmente certificato che sarà molto dura provare a lottare per un posto in Champions, sogno neanche tanto nascosto della squadra di Pellegrini. Al Benito Villamarin, domani, arriverà una neo-promossa terribile, l’Elche, che venerdì scorso ha bastonato il Valencia: la squadra della Comunidad Valenciana è una delle rivelazioni di questo inizio stagione ed ha già ottenuto 10 punti in sole 5 partite giocate. Il Betis parte coi favori del pronostico ma dovrà stare molto attento perchè troverà un rivale in ottima forma e soprattutto col morale davvero alle stelle; non sarà facile per la parte biancoverde di Siviglia fare festa a fine partita.
Formazioni ufficiali Real Betis-Elche
| Real Betis | Elche |
| Bravo | Badia |
| Emerson | Barragan |
| Mandi | Verdu |
| Bartra | Josema |
| Alex Moreno | Josan |
| Guido | Raul Guti |
| Canales | Marcone |
| Fekir | Sanchez Mino |
| Tello | Fidel |
| Joaquin | Boyé |
| Sanabria | Pere Milla |
| Squalificati Real Betis | Squalificati Elche |
| Montoya | Nessuno |
| Indisponibili Real Betis | Indisponibili Elche |
| Camarasa, Dani Martin, Guardado, Juanmi, Sidnei | Guido Carrillo, Tete Morente |
| I dati pubblicati si riferiscono alle 12:29 del 01/11/2020 | |
Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.
Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.
La squalifica di Montoya spinge Pellegrini a forzare un po’ il recupero di Emerson; il brasiliano si è allenato coi compagni e potrebbe essere in campo. Problemi per Sidnei, sicuri assenti Guardado, Camarasa e Juanmi. Sanabria favorito per essere il riferimento davanti, contro un Elche che a parte l’indisponibilità di Carrillo e Tete Morente non ha grossi problemi.
Comparazione quote
| 1 | X | 2 | |
| I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione | |||
Pronostici
Molto probabile che il Betis torni a segnare, credo anche che possa vincere, raccogliendo un po’ di crediti che ha accumulato ultimamente, contro un rivale che anche fisiologicamente, potrebbe tirare il fiato; con queste quote, però, onestamente non è facile essere invogliati a fare qualche giocata a favore dei padroni di casa. Si può pensare al live, qualora ci fosse una buona occasione per entrare nei mercati; altrimenti secondo me non conviene giocare nulla qui. Anche per gli special, davanti nel Betis c’è qualche ballottaggio, nessuno sta vivendo un momento particolarmente florido a livello realizzativo; per cui nobet.









