Comparazione bonus scommesse
ATTENZIONE!!! CORSE CAVALLI BETFAIR TRUCCATE!!!!
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Messaggioda teoss7 » 23/07/2010 - 16:26
Beh almeno questa volta dal video ho visto giusto chi ha vinto. Per quanto riguarda il danno grazie per il motivo di quello che è successo ma dai a me un ulteriore conferma di quanto sia tutto uno farsa e truccate le corse dei cavalli. Come hai detto tu non lo fanno quasi mai e se era inverso con il favorito arrivato primo stati tranquillo che i commissari lasciavano perdere. Il problema è che il favorito lo davano a 1.7 e quindi si paga poco invece l'astro lo davano a 17 e si paga tanto. Dai non prendiamoci in giro questa è la verità !!!
Messaggioda fisico » 23/07/2010 - 16:47
pomelo ha scritto:teoss7 ha scritto:E LA TRUFFA CONTINUA...
EBBENE SI VI AVEVO DETTO CHE QUESTE COSE SUCCEDONO SPESSO E VOI NON CI CREDEVATE.
CONTROLLATE VOI STESSI, QUESTA E' LA CORSA:
Sthl 23rd Jul - 15:20 2m4f Hcap Chs
Classifica di Betfair:
1º 2 Ponchatrain 17.72 13 +32%
2º 1 Makena 1.74 1.67 +5%
3º 4 Sir Bumble 9.7 8.50 +10%
12 corso
Non-concorrente: 10 Cinaman
Fantino: T Scudamore
Addestratore: M Keighley
IO HO VISTO ANCHE IL VIDEO E SI VEDE CHIARAMENTE CHE HA VINTO "Ponchatrain" MA OVVIAMENTO NON E' GIUSTO CHE VINCA LUI E POI BISOGNA PAGARE TROPPO.
DOPO 10 MINUTI DI INDECISIONE IL FAVORITO E' PASSATO DA 5 A 1.7 A FINE GARA CONTRO L'ALTRO CHE E' SALITO PIANO PIANO
QUINDI HA VINTO: "Makena"
CHI RIESCE A DIRMI DOVE RISALIRE IL VIDEO ORIGINALE MI FA UN FAVORE COSI LO POSSO RIVEDERE VISTO CHE BETFAIR HA STACCATO SUBITO TUTTO MA SONO SICURO DI CHI HA VINTO.
CIAO E ALLA PROSSIMA CHE ARRIVERA' SICURAMENTE PRESTO!!!
ora ascoltami bene perchè rispondo solo una volta. c'è stato un intervento dei commissari dopo l'arrivo con conseguente retrocessione del cav vincente al secondo posto. di solito non tolgono quasi mai ma stavolta il danneggiamento era abb evidente. già per il fatto che guardi le corse dal video di bf. sei un budino quindi almeno prima di dir c...... aspetta.
un saluto. sei uno dei fortunati visto che hai ricevuto risposta da me.
DOPO QUESTA RISPOSTA MI SEMBRA IL CASO DI CHIUDERE QUESTO TOPIC
VISTO IL TITOLO DIFFAMANTE DATO GRATUITAMENTE AD UNA SOCIETA'
CHE POTREBBE ANCHE PRENDERE PROVVEDIMENTI CON IL FORUM
VISTO CHE PROVE EVIDENTI DI QUELLO CHE SI DICE NON ESISTONO
CHIUDO E RINGRAZIO POMELO PER LA RISPOSTA DATA
Ultima modifica di fisico il 24/07/2010 - 16:02, modificato 1 volta in totale.
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda bagocu » 24/07/2010 - 01:00
mi meraviglio di te e di pomelo,che perdete tempo a rispondere a queste cose.cmq una cosa la dico anch'io.qui sul forum,lo sport nazionale è parlare male delle corse dei cavalli.essendo complesso il giochino..se la prendono un po con tutto..tu hai trovato bf che ti cambia l'ordine d'arrivo,altri vedono al pc movimenti sospetti..potrebbero guadagnare..aspettano,vendono,comprano,bla,bla ,bla..ma il sospetto che forse capiscono quasi zero della materia no? uno poi è un fenomeno,lo imbrogliano ai cavalli,al poker..tutto legato al malaffare e alla sorte avversa..
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 24/07/2010 - 10:05
bagocu ha scritto:mi meraviglio di te e di pomelo,che perdete tempo a rispondere a queste cose.cmq una cosa la dico anch'io.qui sul forum,lo sport nazionale è parlare male delle corse dei cavalli.essendo complesso il giochino..se la prendono un po con tutto..tu hai trovato bf che ti cambia l'ordine d'arrivo,altri vedono al pc movimenti sospetti..potrebbero guadagnare..aspettano,vendono,comprano,bla,bla ,bla..ma il sospetto che forse capiscono quasi zero della materia no? uno poi è un fenomeno,lo imbrogliano ai cavalli,al poker..tutto legato al malaffare e alla sorte avversa..
Quoto amico bago...e non perche' c'e' stima reciproca,ma sono parole sante.
L'altra sera al Garigliano il mio cavallo,di fuori in terza ruota,viene scuffiato tutto in mano,uno gli rompe davanti,questo invece di spostarsi lo ostacola fino alla fine della curva,il mio esce stacca in finale e fa secondo....
Magari esistessero piu' spesso interventi dei commissari come spesso accade sui campi esteri.
Risultato? Sto in pausa di riflessione,quello che vincevo con il calcio,unico sport che gioco,lo perdevo ai cavalli e di darmi all'ippica internazionale non ne ho il tempo ne la voglia,perche' ci vuole piu' competenza,come dici te...
Cari saluti
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda bagocu » 24/07/2010 - 12:21
tu sei di un altra categoria
il fatto è che non si può più parlare di cavalli sul forum.l'argomento è bf,vincere ai cavalli solo studiando bf.il che non è difficile.la ricetta di nonna rina esce il lunedi,la formula della coca cola è chiusa a chiave in cassaforte,il santo graal lo tiene dan brown sotto il letto.adesso bisogna trovare la formula di bf.pazienza,meglio parlare di niente,che perdere ore a vedere i filmati e poi analizzare le corse..
ciao
ciao
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 24/07/2010 - 13:26
E come non quotarti,notti insonni spese a guardar corse,l'agendina piena di nomi,quello che se corre in corda la prossima volta fa sfracelli,quell'altro che se prende un numero buono e' da giocare subito alla prossima,guardare chi fa partenza,chi aspetta,se lo scuffia ai 400 finali...
Avere mille occhi e cercare la quota giusta
Sta finendo tutto
Buone vacanze amico
Avere mille occhi e cercare la quota giusta
Sta finendo tutto
Buone vacanze amico
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda Distant » 24/07/2010 - 15:58
teoss7 ha scritto:Beh almeno questa volta dal video ho visto giusto chi ha vinto. Per quanto riguarda il danno grazie per il motivo di quello che è successo ma dai a me un ulteriore conferma di quanto sia tutto uno farsa e truccate le corse dei cavalli. Come hai detto tu non lo fanno quasi mai e se era inverso con il favorito arrivato primo stati tranquillo che i commissari lasciavano perdere. Il problema è che il favorito lo davano a 1.7 e quindi si paga poco invece l'astro lo davano a 17 e si paga tanto. Dai non prendiamoci in giro questa è la verità !!!
Le idee chiare....
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda Nick R » 26/07/2010 - 05:27
Loby ha scritto:semplice,lo hanno fatto ad un book (se vuoi in privato ti dico il nome),vincendo la causa....ma guarda che chi se lo può permettere ,e ha i soldi ,lo fa e come....non ti restringere sempre sul discordo"vale la pena,ma dai ,tanto son soldi persi....quando vuoi ti mando la documentazione....)ricorda,non parlo mai per sentito dire.... :wink ps azzo waliò,ma dobbiamo continuarci ad offendere?
Mi ero dimenticato di questo topic, comunque ok, pace
Messaggioda Nick R » 26/07/2010 - 05:40
@ teoss7 : se vai ancora avanti con questa storia della truffa di bf mi sa che non hai capito un fico secco di come funziona l'exchange.
Se tu giochi 100 su Tizio e i commissari retrocedono Tizio per dar vincente Caio, i 100€ che perdi tu non se li cucca betfair ma l'utente che ha messo la bancata del cavallo che hai giocato tu.
BF prende le commissioni e di quale cavallo vince o perde a loro non frega niente perchè la loro brava commissione la prendono comunque.
Sugli interventi dei commissari poi mi sa che giochi da poco poco i cavalli e non sai che le retrocessioni sono all'ordine del giorno e quindi fanno parte del gioco, bisogna accettarle per quello che sono senza incazzarsi tanto o gridare allo scandalo.
In Francia sono fiscallssimi, in Inghilterra tendono a preservare il più possibile il risultato sportivo, in Italia cambiano metro da ippodromo a ippodromo
L'altro giorno in UK ho messo Tower in una corsa 14 furlongs a Lingfield, danneggiato vistosamente dal vincitore non è stato poi promosso a tavolino perchè tanto l'altro avrebbe vinto comunque, ma non mi incazzo neanche perchè so già che è così e che in UK adottano un certo metro di giudizio,che sia una reclamare o un Gruppo 1.
Ricordo ancora un Ad Valorem che cancella letteralmente Court Masterpiece e Peeress ma viene lasciato vincitore dai commissari perchè alla fine ha vinto di 6 o 7 lunghe e non hanno ritenuto che il risultato sarebbe cambiato anche a corsa pulita.
E finiamola di gridare alla truffa a ogni cazzata solo perchè si è perso una corsa o una partita, chi perde e vuole una scusa facile per la propria scelta sbagliata dice che è tutto una truffa e tutto truccato, così si autoassolve per la scelta sbagliata e dà la colpa a terzi delle proprie sconfite bettistiche, una tristezza assoluta.
Se tu giochi 100 su Tizio e i commissari retrocedono Tizio per dar vincente Caio, i 100€ che perdi tu non se li cucca betfair ma l'utente che ha messo la bancata del cavallo che hai giocato tu.
BF prende le commissioni e di quale cavallo vince o perde a loro non frega niente perchè la loro brava commissione la prendono comunque.
Sugli interventi dei commissari poi mi sa che giochi da poco poco i cavalli e non sai che le retrocessioni sono all'ordine del giorno e quindi fanno parte del gioco, bisogna accettarle per quello che sono senza incazzarsi tanto o gridare allo scandalo.
In Francia sono fiscallssimi, in Inghilterra tendono a preservare il più possibile il risultato sportivo, in Italia cambiano metro da ippodromo a ippodromo
L'altro giorno in UK ho messo Tower in una corsa 14 furlongs a Lingfield, danneggiato vistosamente dal vincitore non è stato poi promosso a tavolino perchè tanto l'altro avrebbe vinto comunque, ma non mi incazzo neanche perchè so già che è così e che in UK adottano un certo metro di giudizio,che sia una reclamare o un Gruppo 1.
Ricordo ancora un Ad Valorem che cancella letteralmente Court Masterpiece e Peeress ma viene lasciato vincitore dai commissari perchè alla fine ha vinto di 6 o 7 lunghe e non hanno ritenuto che il risultato sarebbe cambiato anche a corsa pulita.
E finiamola di gridare alla truffa a ogni cazzata solo perchè si è perso una corsa o una partita, chi perde e vuole una scusa facile per la propria scelta sbagliata dice che è tutto una truffa e tutto truccato, così si autoassolve per la scelta sbagliata e dà la colpa a terzi delle proprie sconfite bettistiche, una tristezza assoluta.
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania