Comparazione bonus scommesse
Che cosa sta succedendo all'Inter?
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 25/06/2009 - 10:11
Ibra ci ha ripensato.Ai 9ml del Barca preferisce i 12ml dell'Inter.Nessuno aveva dubitato che fosse attaccato ai colori della maglia.

- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 25/06/2009 - 11:52
sta storia che Ibra non vince la champions è una cagata assurda,nel senso che non vince perchè l'inter non è all'altezza delle squadre più forti ecco tutto,in apparenza sembrerebbe esserlo nei fatti no,gioca malissimo e se non fosse per Ibra non avrebbe vinto neanche gli ultimi 2 scudetti probabilmente,in un campionato che sta diventando sempre più modesto,ho visto tante partite quest'anno dove ha vinto solo ed esclusivamente o per clamorosi errori arbitrali a suo favore o grazie a invenzioni dello svedese.Si era data la colpa di tutto questo a Mancini e lo si è cambiato con sto mezzo ricottaro portoghese che dice solo cagate a raffica si prende tanti soldi assolutamente ingiustificati e fa giocare la squadra nettamente peggio di Mancini,ed anche nei risultati è inferiore ,il Mancio aveva vinto anche la coppa Italia.Provate a mettere Ibra nel Manchester o nel Barca e C. ronaldo o Messi nell'Inter e vedete subito come Ibra vince e gli altri no,detto questo lo svedese è cmq antipatico a fare cosi con i soldi e il trattamento che ha a Milano,e il presidente forse si sta rompendo i maroni e ha ragione,e si li manda a cagare sia a lui che a maurinho non ha di certo tutti i torti.
puntare sempre forte e con decisione
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 25/06/2009 - 13:28
Personalmente ritengo che se Ibra non va via dall'Inter è perchè nessuna squadra "che può" lo ritiene all'altezza di spendere quelle cifre.
In italia è fantastico, ma all'estero ha sempre collezzionato figure modeste e in nazionale ce lo si ricorda solo per quel goal di tacco contro l'Italia agli Europei.
Se io fossi un presidente e mi chiedessero 70-80 ml di euro per un giocatore di 27 anni che ha fatto quello che ha fatto Ibra, onestamente non li sborserei.
Non credo che il ManU abbia problemi economici a prendere Ibra se effettivamente lo vuole così come il Real e il Barcellona, tanto più che lo svedese ha fatto chiaramente capire di essere disponibile a farsi (leggermente) ridurre lo stipendio di 12 ml annui.
Lo sa benissimo Moratti.
Ritengo che l'unico giocatore interista ad avere appeal internazionale sia, ora come ora, il solo Maicon.
In italia è fantastico, ma all'estero ha sempre collezzionato figure modeste e in nazionale ce lo si ricorda solo per quel goal di tacco contro l'Italia agli Europei.
Se io fossi un presidente e mi chiedessero 70-80 ml di euro per un giocatore di 27 anni che ha fatto quello che ha fatto Ibra, onestamente non li sborserei.
Non credo che il ManU abbia problemi economici a prendere Ibra se effettivamente lo vuole così come il Real e il Barcellona, tanto più che lo svedese ha fatto chiaramente capire di essere disponibile a farsi (leggermente) ridurre lo stipendio di 12 ml annui.
Lo sa benissimo Moratti.
Ritengo che l'unico giocatore interista ad avere appeal internazionale sia, ora come ora, il solo Maicon.
Messaggioda massi8183 » 25/06/2009 - 13:42
Questa la mia Inter:
J.Cesar
x-x-x-Maicon
x-Cambiasso-x
x-Ibra-x
Allenatore: Mou
al posto delle x metteteci chi vi pare

J.Cesar
x-x-x-Maicon
x-Cambiasso-x
x-Ibra-x
Allenatore: Mou
al posto delle x metteteci chi vi pare
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda Jigen » 25/06/2009 - 14:06
careca super 9 ha scritto:gioca malissimo e se non fosse per Ibra non avrebbe vinto neanche gli ultimi 2 scudetti probabilmente,in un campionato che sta diventando sempre più modesto,ho visto tante partite quest'anno dove ha vinto solo ed esclusivamente o per clamorosi errori arbitrali a suo favore o grazie a invenzioni dello svedese.Si era data la colpa di tutto questo a Mancini e lo si è cambiato con sto mezzo ricottaro portoghese
Stai buono là ,Carecone
Non diciamo bischerate,l'Inter ha vinto gli ultimi campionati per lo stesso motivo per cui vincerà anche i prossimi:
perchè è più forte,Ibra o non Ibra.
Se poi vogliamo parlare di chi deve battere per vincere lo Scudetto lo possiamo anche fare ma ti anticipo che sono d'accordo con te sul livello medio del nostro Campionato che reputo anch'io modesto ma non è certo questa una colpa del vecchio e caro Biscione.
Quanto a Mancini/Mourinho forse la differenza non la vedi tu,noi interisti la notiamo eccome,non certo dal gioco ma dal carattere che l'uomo di Setubal trasmette alla truppa,se tutti i giocatori lo rispettano un motivo ci sarà pure.
Certo,sa vendersi benissimo e per farlo ha scelto un procuratore che sa vendere addirittura meglio di lui ma anche questa non può essere una sua colpa,anzi...la ritengo una qualità non indifferente.
La grande differenza tra il Mou e il Mancio è a livello gestionale,da questo punto di vista il portoghese è di un altro pianeta.
Comunque poche chiacchiere,o si ama o si odia !
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 25/06/2009 - 14:16
jumpin jack flash ha scritto:Ibra ci ha ripensato.Ai 9ml del Barca preferisce i 12ml dell'Inter.Nessuno aveva dubitato che fosse attaccato ai colori della maglia.
Come scrissi in tempi non sospetti alla fine resteranno tutti.
Prenderanno Deco,Arnautovic,Carvalho assieme a Milito e Motta...e ocio al Trivellone.
Giocatori con una filosofia piu' Mourinhiana ma rispetto alle squadre spagnole...
Messaggioda montag » 25/06/2009 - 14:48
secondo il mio parere ibrahimovic non è quel campione descritto dalla stampa, è un ottimo giocatore ma quando penso ai campioni penso a maradona, van basten, baggio ecc ecc, ragione per cui se fossi in moratti cercherei di venderlo in tutte le maniere.
riguardo a mourinho che qualcuno ( legittimamente ) non apprezza, ricordo solo questo episodio:
inter - bayern 0 - 2 dopo aver perso la 1 partita in champions in portogallo mancini si è presentato in campo non cercando mai di vincere la partita e presentandosi in sala stampa dicendo che in fondo avevano di fronte il bayern che in quella stagione se non ricordo male arrivò più o meno a metà classifica, quindi non certo una squadra irresistinile e se non ricordo male il milan lo stesso anno andò a vincere a monaco.
mourinho di contro la partita se la sarebbe giocata forse perdendola, ma se la sarebbe giocata come ha fatto a manchester in questa stagione e per me che mi ero giocato su inter - bayern una cifra spaventosa sarebbe stato sufficiente, invece con mancini sempre gli stessi atteggiamenti, ragione per cui per me che scommetto w mourinho.
riguardo a mourinho che qualcuno ( legittimamente ) non apprezza, ricordo solo questo episodio:
inter - bayern 0 - 2 dopo aver perso la 1 partita in champions in portogallo mancini si è presentato in campo non cercando mai di vincere la partita e presentandosi in sala stampa dicendo che in fondo avevano di fronte il bayern che in quella stagione se non ricordo male arrivò più o meno a metà classifica, quindi non certo una squadra irresistinile e se non ricordo male il milan lo stesso anno andò a vincere a monaco.
mourinho di contro la partita se la sarebbe giocata forse perdendola, ma se la sarebbe giocata come ha fatto a manchester in questa stagione e per me che mi ero giocato su inter - bayern una cifra spaventosa sarebbe stato sufficiente, invece con mancini sempre gli stessi atteggiamenti, ragione per cui per me che scommetto w mourinho.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 26/06/2009 - 01:51
tutte le opinioni sono rispettabili contenti voi,cmq alla fine parlano i fatti e questi dicono in maniera inequivocabile credo che il portoghese vi ha fatto buttare 40 milioni minimo ingaggi esclusi tra quaresma e mancini,nel gioco nessun miglioramento media punti e risultati inferiore al mancio,che i giocatori lo rispettino sarà vero ma alla fine contano i fatti e lui da questo punto di vista non ha portato nulla in più di prima,e le partite dell'inter anche dal punto di vista estetico sono inguardabili,più volte mi sono addormentato guardando l'Inter ,credo che chiunque avesse allenato l'Inter qust'anno con avversarii 0 avrebbe vinto il campionato,nessun merito particolare di Maurinho è evidente dai lo sa anche moratti ormai credo.Jigen ha scritto:careca super 9 ha scritto:gioca malissimo e se non fosse per Ibra non avrebbe vinto neanche gli ultimi 2 scudetti probabilmente,in un campionato che sta diventando sempre più modesto,ho visto tante partite quest'anno dove ha vinto solo ed esclusivamente o per clamorosi errori arbitrali a suo favore o grazie a invenzioni dello svedese.Si era data la colpa di tutto questo a Mancini e lo si è cambiato con sto mezzo ricottaro portoghese
Stai buono là ,Carecone!
Non diciamo bischerate,l'Inter ha vinto gli ultimi campionati per lo stesso motivo per cui vincerà anche i prossimi:
perchè è più forte,Ibra o non Ibra.
Se poi vogliamo parlare di chi deve battere per vincere lo Scudetto lo possiamo anche fare ma ti anticipo che sono d'accordo con te sul livello medio del nostro Campionato che reputo anch'io modesto ma non è certo questa una colpa del vecchio e caro Biscione.
Quanto a Mancini/Mourinho forse la differenza non la vedi tu,noi interisti la notiamo eccome,non certo dal gioco ma dal carattere che l'uomo di Setubal trasmette alla truppa,se tutti i giocatori lo rispettano un motivo ci sarà pure.
Certo,sa vendersi benissimo e per farlo ha scelto un procuratore che sa vendere addirittura meglio di lui ma anche questa non può essere una sua colpa,anzi...la ritengo una qualità non indifferente.
La grande differenza tra il Mou e il Mancio è a livello gestionale,da questo punto di vista il portoghese è di un altro pianeta.
Comunque poche chiacchiere,o si ama o si odia !
Saluti.
puntare sempre forte e con decisione
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 26/06/2009 - 14:13
Si però si è fatto fare l'ufficio da Moratti che prima alla Pinetina non c'era

Messaggioda betvis » 26/06/2009 - 16:39
avranno spostato l'ufficio collocamento di milano e provinciaRag. Beata ha scritto:Si però si è fatto fare l'ufficio da Moratti che prima alla Pinetina non c'era![]()
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda betvis » 26/06/2009 - 16:52
facendo i seri ,ho letto qualche settimana fa quanto sta facendo e investendo l'inter per il settore giovanile ,a prescindere da tutto credo sia la migliore cosa, insieme allo stadio x i gobbi , che il calcio nostrano stia facendo ...
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania