Pagina 3 di 4

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 11/02/2017 - 02:52
da bintariello
koba ha scritto:invece per il mio amico di milano, col quale ho puntato


??

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 15/02/2017 - 18:09
da GMDrino
2 soli messaggi sul forum, entrambi per dire che 888sport è un pessimo sito. Verrebbe voglia di pensare che certi interventi siano di una matrice ben precisa :roll:

Web, possiamo cancellarli? Ripeto che sono perfettamente conscio delle tante cose in cui dobbiamo migliorare, ma non è con questo tipo di segnalazioni che potremmo farlo.

Nel caso specifico, i prelievi dai conti di gioco sono vietati se prima non è stata verificata l'identità del giocatore, quindi la cosa più probabile è che sia stato richiesto un prelievo SENZA aver prima inviato il documento e il prelievo sia stato bloccato per questo

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 15/02/2017 - 18:15
da nat99
... credo d'essere un utente storico di infobetting e se scrive è xkè c'è un xkè... fate quello che vi pare.. :suicide:

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 19/02/2017 - 20:52
da koba
GMDrino ha scritto:2 soli messaggi sul forum, entrambi per dire che 888sport è un pessimo sito. Verrebbe voglia di pensare che certi interventi siano di una matrice ben precisa :roll:

Web, possiamo cancellarli? Ripeto che sono perfettamente conscio delle tante cose in cui dobbiamo migliorare, ma non è con questo tipo di segnalazioni che potremmo farlo.

Nel caso specifico, i prelievi dai conti di gioco sono vietati se prima non è stata verificata l'identità del giocatore, quindi la cosa più probabile è che sia stato richiesto un prelievo SENZA aver prima inviato il documento e il prelievo sia stato bloccato per questo



Non ho capito cosa vuole insinuare.....comunque nel mio caso specifico, ben 2 volte ho ricevuto il messaggio, mesi fa da parte 888sport :

"Aggiornamento conto

Gentile Koba,

grazie per aver inviato i documenti richiesti. Il nostro processo di verifica si è concluso con esito positivo. Come risultato, abbiamo rimosso qualsiasi limite imposto al conto.

Inoltre, abbiamo aggiornato il tuo conto per permetterti di usufruire i limiti di ricarica e riscossione superiori, nei casi applicabili e sempre nel rispetto dei Termini e condizioni.

Grazie per la tua collaborazione.



Cordiali saluti
Dipartimento Operazioni
supporto@888.it
888.it "

Per me il sito rimane pessimo, perchè si tratta di un prelievo di appena 150 euro...non oso pensare se avessi vinto 1000 euro!!!

A tal proposito, mi puoi gentilmente aiutare ad ottenere il saldo, visto che ho fatto la richiesta di chiudere il conto ?

Grazie

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 19/02/2017 - 22:53
da Il Web
Non ho più seguito il thread.

Non mi pare che sia una situazione sbloccabile qui sul forum.

Comunque, è impossibile che un bookmaker di questo tipo voglia deliberatamente non pagare 150 euro (ma anche 1000) se non riscontra anomalie. Certo, ci possono essere disguidi, errori.

Potete segnalare, e, se attraverso il forum si può risolvere, bene per tutti. Ma se non si può ... non è colpa di nessuno.

Altri commenti, come è successo in altri thread, con considerazioni che lasciano il tempo che trovano, non servono. E non aiutano a risolvere i problemi.

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 16/06/2017 - 00:53
da massimo1269
Mi hanno sottratto 300euro dal conto perché non ho utilizzato il bonus di benvenuto.E poi quanta documentazione sia per iscriversi che per prelevare.

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 17/01/2018 - 20:50
da guesswho
Salve Gmdrino,ho visto che lei risponde per conto di 888 e anche io ho un problema.Io gioco a poker su piu piattaforme e da qualche giorno ho scoperto 888poker,ho grindato tornei e qualche sit&go questi giorni con un roi decente a arriviamo al problema...su tutti gli altri siti mi sono fatto bloccare l'accesso al reparto casinò per evitare che in qualche momento di tilt mi gioco i soldi guadagnati con il poker e non mi hanno mai fatto storie,mi hanno bloccato l'accesso al casinò e basta.Questa mattina ho mandato un e-mail al supporto 888 chiedendo il blocco sul casinò e dopo qualche ora mentre giocavo 2 tornei(stava andando anche bene,a uno dei 2 sono arrivato 7 in sit out)e tutto ad un tratto si è chiuso il client,non mi ha fatto piu loggare e poi ho ricevuto un e-mail che mi diceva che è stato fatto un prelievo,in quel momento sono andato nel panico pensando di essere stato hackerato in qualche modo,ma no...mi avevano chiuso il conto perche ho un problema con il gioco.Per prima cosa essendo un sito di poker dovrebbero sapere che il poker è un gioco di abilità,ho decine di libri sulla strategia e se non voglio avere l'accesso al casinò penso che è un mio diritto,non capisco perche questa scelta di chiudermi il conto.Hanno detto che lo hanno fatto per ''tutelarmi'' ma se mi volevano tutelare mi bloccavano l'accesso al casinò e poi facendo cosi mi hanno anche fatto perdere soldi(2 tornei che stavo giocando e uno probabilmente avrei fatto top 3)e in piu ero iscritto ad altri tornei che dovevano ancora cominciare e quindi non ho avuto la possibilità di giocare e ho perso i soldi dell'iscrizione.

''Tieni presente che qui a 888.it, l'ultima cosa che vorremmo è che qualcuno dei nostri giocatori venisse a trovarsi in difficoltà di qualsiasi natura, ed è spiacevole per noi constatare che questa è la situazione in cui ti sei venuto a trovare.
Sebbene milioni di persone siano in grado di cimentarsi nel gioco d'azzardo senza alcun problema, comprendiamo che altre ne possano diventare ossessionate; come tante altre cose nella vita, quello che può risultare divertente se preso con moderazione, può essere dannoso quando se ne abusa.
Noi di 888.it, che promuoviamo e attivamente sosteniamo il gioco responsabile, scoraggiamo chiunque con problemi di gioco impulsivo a giocare nel nostro Casinò o in qualsiasi altra istituzione di questo tipo.
Per questo motivo abbiamo bloccato permanentemente il tuo conto e metteremo in pratica ogni misura necessaria per impedirti l'accesso al nostro sito in futuro. Ti invitiamo a non aprire altri conti nei siti gestiti e di proprietà di 'Virtual Marketing Services Italia LTD'. Tali conti saranno chiusi appena rilevata l'identità del titolare e 'Virtual Marketing Services Italia LTD' potrà, a sua sola discrezione, trattenere tutti gli importi versati e le somme relative a tali conti.''

Ma cosa c'entra con la mia richiesta di bloccare il casinò?Io ho fatto la richiesta proprio perche sono consapevole che il casinò(slot/roulette)sono un rischio per me come per chiunque si avvicina a questo mondo del gioco,ma a me il poker mi fa pagare le bollette e se non voglio avere accesso al casinò loro dovrebbero bloccarmi l'accesso al casinò e farmi grindare in pace i miei tornei :) questo è ''tutelare'' non quello che hanno fatto loro
Grazie di aver letto questo mio'' messaggino'' e spero che mi puoi aiutare in qualche modo.

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 17/01/2018 - 21:04
da Il Web
Ciao,

Non so perché abbiano deciso così, ma posso immaginarlo.

A) Il fatto che tu abbia bisogno di farti bloccare l'accesso al casino significa che non hai il controllo e che sei un giocatore vulnerabile. Uno che non ha di questi problemi, al casinò, anche se c'è, non ci pensa nemmeno. Al poker non ti succede, per ora, e speriamo per sempre, ma dal tuo racconto non si può dire che tu non sia un soggetto a rischio.

B) 888 UK ha recentemente preso una mega multa per un errore 'tecnico' che ha causato la mancata tutela di un gran numero di giocatori vulnerabili. Ne abbiamo scritto qui: https://www.infobetting.com/blog/ludopatia-uk-2017/

Mi aspetto che ora siano super attenti. Gli altri non lo fanno? Voglio vedere cosa potrebbe decidere un tribunale se un giocatore col tuo profilo un giorno facesse causa perché si è giocato la casa a poker. OK, aveva chiesto di essere escluso solo su una delle piattaforme di gioco offerte ma il suo profilo era a rischio e gli è stato permesso di continuare a giocare pur se ad un altro gioco.

Vediamo se interviene qualcuno di 888, nel frattempo ti saluto.

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 18/01/2018 - 13:33
da guesswho
Secondo me chiunque si avvicina a questo mondo è un pò a rischio,e ognuno trova il suo modo di affrontare la cosa,per me le slot erano un problema ma grazie alle piattaforme che hanno capito la mia richiesta adesso posso giocare a poker e guadagnarmi da vivere senza il rischio di poter entrare al casinò.
Su 888 invece ho richiesto di essere tutelato e non avere accesso casinò e per questo sono stato punito,.... e questo non mi va bene,bastava che mi bloccavano l'accesso al casino come gli altri siti,cosi non sono stato tutelato,visto che mi hanno chiuso il conto mentre avevo dei tornei in corso io ho perso dei soldi.
Se mi giocavo 10k euro alle slot di sicuro non me lo chiudevano il conto anzi...

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 18/01/2018 - 14:12
da guesswho
Se un utente si gioca la casa è colpa sua,se io ho perso dei soldi al casinò è colpa mia,se in futuro il poker diventerà un problema per me cosa poco probabile lo farò bloccare come ho fatto con il casinò.Ma ho anche il diritto di sceliere e loro questo diritto me lo hanno tolto.

''Ai fini dell'utilizzo dei Servizi e del Software, il giocatore espressamente dichiara e garantisce:

:di essere maggiorenne, avendo compiuto l'età legalmente riconosciuta per accedere ai Servizi;
:di essere capace di intendere e volere, avendo il pieno possesso delle sue facoltà mentali e di potersi assumere qualsiasi responsabilità derivante dalla sue azioni;''

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 22/01/2018 - 11:07
da accorato
servizio pessimo

prelievo richiesto con skrill da diversi giorni ancora pending

mando mail per chiedere se serve ulteriore documentazione. nessun risposta

chat non disponibile da giorni e giorni

ma che modo di lavorare è questo?

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 22/01/2018 - 13:45
da guesswho
A me oggi mi è arrivata un e-mail con ''conferma riscossione approvata''...ci hanno messo 5 giorni per confermare il prelievo...aspetta qualche giorno e vedrai che ti arriverà anche a te.Su newgioco/people's dopo 1 giorno lavorativo ho gia i soldi sulla postepay,magari sul
.com sono abituati diversamente.

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 08/06/2018 - 17:34
da Zenise
accorato ha scritto:servizio pessimo

prelievo richiesto con skrill da diversi giorni ancora pending

mando mail per chiedere se serve ulteriore documentazione. nessun risposta

chat non disponibile da giorni e giorni

ma che modo di lavorare è questo?








Concordo in pieno , ancora ad oggi negligenza assoluta, giorni e giorni di attesa prelievo e conto limitato e richiesta di documenti che non esistono quali screenshot di un estratto conto paypal e nella stessa immagine dati anagrafici utente.assurdi

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 13/11/2018 - 08:53
da Beqogv
Ciao a tutti anche a me stamattina è succeso la stesa cosa nn posso entra sul gioco tramite l’applicazione , account confermato ho ricaricato anche , gioco a poker nel tempo libero e non so dove sia il problema da parte mia ! Aiuto

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 10/12/2019 - 11:53
da gas panic
Salve,
mi sono iscritto su 888 ad Inizio novembre inviando subito il mio documento, poi il 26/11 ho richiesto un prelievo ma, dopo 14 giorni, ancora non mi è arrivato sul mio conto PayPal. Ho provato a contattarli ma è impossibile visto che la chat non funziona mentre per email mi rispondono sempre con un messaggio automatico che, in sostanza, non dice niente.
Volevo chiedervi un consiglio per sbloccare questa situazione,