Dzeko fa doppietta, Pogba la risolve per la Francia, tutto facile per Portogallo e Belgio

Una rete di Paul Pogba sigilla la partita per i francesi contro l'Olanda, punti facili per Belgio e Portogallo. Edin Dzeko è fondamentale per la Bosnia.

Qualificazioni Mondiali 2018 Olanda Francia, Far Oer distrutte – Le Far Oer tornano sulla terra dopo la bella prestazione dell’alta sera contro la Lettonia. Una tripletta di Andre Silva, col marchio del solito Ronaldo, permettono al Portogallo di battere facilmente gli isolani e di mettersi subito dietro alla Svizzera. Elvetici che passano in Andorra con Schaer e Mehmedi, vincendo il terzo match su tre e conquistandosi così il primo posto nel girone. L’Ungheria si risolleva grazie ad Adam Szalai; l’attaccante, ormai ex promessa del calcio ungherese, mette in cassaforte la partita contro la Lettonia. Il Belgio supera facilmente Gibilterra, alla festa del gol partecipano Hazard e Benteke.

Qualificazioni Mondiali 2018 Olanda Francia, linfa per la Bosnia – Nel big match della serata, la Francia ha la meglio sull’Olanda per merito di Paul Pogba, che dopo aver trovato la via del gol con il Manchester United, trascina i galletti ad una bella vittoria che può cambiare le gerarchie nel gruppo A. Ne approfitta la Svezia, a sette punti come i francesi dopo il successo casalingo ottenuto con la Bulgaria. Una doppietta di Edin Dzeko regala i tre punti alla sua Bosnia, che cancella parzialmente la disfatta subita contro il Belgio. L’attaccante giallorosso ritrova la via del gol in una partita molto importante per la qualificazione dei bosniaci ai prossimi Mondiali.

Risultati

Bielorussia – Lussemburgo 1-1

Olanda – Francia 0-1

Svezia – Bulgaria 3-0

Andorra – Svizzera 1-2

Far Oer – Portogallo 0-6

Lettonia – Ungheria 0-2

Bosnia – Cipro 2-0

Estonia – Grecia 0-2

Gibilterra – Belgio 0-6