Champions League, iniziano gli ottavi di finale

L'andata dei primi ottavi di finale si giocherà tra stasera e domani; ecco come potranno schierarsi le altre sei squadre che scendono in campo, oltre a Napoli e Real Madrid.

Probabili formazioni Champions League ottavi – Finalmente la massima competizione Europea torna ad essere giocata, tra martedì e mercoledì. Oltre al Napoli che farà visita al Real Madrid, ecco le tre restanti partite valevoli per l’andata degli ottavi di finale della Champions League.

Paris Saint Germain: Trapp, Aurier, Marquinhos, Kimpbembe, Maxwell, Rabiot, Verratti, Draxler, Matuidi, Lucas, Cavani.

Barcellona: ter Stegen, Alba, Piquè, Umtiti, Roberto, Busquets, Iniesta, Rakitic, Messi, Neymar, Suarez.

Probabili formazioni Champions League ottavi – Sfida che vede favoriti gli spagnoli, sebbene la squadra campione di Francia potrà dare il tutto per tutto nella gara casalinga di stasera, nonostante l’assenza di Thiago Silva. Il volto nuovo di Draxler potrà essere tra i protagonisti della serata, mentre per i blaugrana si ritrova il collaudato tridente Messi-Suarez-Neymar, autore di una stagione impeccabile fin qui. PSG dato a 3.30 su Bet365, Barcellona vincente a 2.35 su Paddy Power; il pareggio invece è quotato 3.30 su Bwin.

Benfica: Ederson, Nelsinho, Lindelof, Luisao, Almeida, Eliseu, Salvio, Fejsa, Pizzi, Jonas, Mitroglu.

Borussia Dortmund: Burki, Schmelzer, Bartra, Sokratis, Piszczek, Guerreiro, Dembelè, Reus, Castro, Pulisic, Aubameyang.

Ottavo che potrebbe far pensare ad una facile passeggiata dei tedeschi, ma attenzione alle squadre lusitane, da sempre molto ostiche nelle coppe Europee. Il Benfica avrà anche perso giocatori importanti come Goncalo Guedes, approdato al PSG, ma l’atteggiamento di questa squadra non va mai sottovalutato. Il Borussia Dortmund dovrebbe invece affidarsi alla solita coppia Dembelè – Aubameyang in attacco, anche se dovrà fare a meno di Gotze. Tedeschi vincenti a 2.25 su Betfair, Benfica a 3.40 su William Hill, e pareggio quotato a 3.50 su Bet365.

Bayern Monaco: Neuer, Lahm, Martinez, Hummels, Alaba, Xabi Alonso, Vidal, Thiago Alcantara, Robben, Lewandowski, Muller.

Arsenal: Cech, Monreal, Koscielny, Mustafi, Bellerin, Coquelin, Iwobi, Xhaka, Ozil, Sanchez, Giroud.

Probabili formazioni Champions League ottavi  – L’Arsenal attuale non ha poi così tante chance di passare il turno, men che meno di vincere in Germania. Con scelte obbligate in difesa, e il rientro di Xhaka, Wenger prova il colpaccio, anche se sarà molto dura impensierire Ancelotti & co. che invece schiera la solita corazzata che tuttavia ha impattato contro lo Schalke 04 in Bundesliga. Bavaresi a 1.47 su Snai, Gunners a 6.75 su Eurobet, mentre il pareggio è quotato a 4.10 su Bwin.

Qui tutte le quote comparate di Infobetting