Ligue 1 Paris Saint Germain-Saint Etienne probabili formazioni e pronostici

Ligue 1 Paris Saint Germain-Saint Etienne probabili formazioni, dopo la sconfitta con il Monaco il Psg cerca il riscatto in vista dell'esordio in Champions contro l'Arsenal

Ligue 1 Paris Saint Germain-Saint Etienne probabili formazioni – Torna in campo anche la Ligue 1 francese e sotto i riflettori ci sono i campioni di Francia. Il Paris Saint Germain si era fermato a sorpresa prima della sosta contro il Monaco e ci si chiede come reagirà dopo due settimane di pausa. Arriva una sfida interessante al Parco dei Principi nell’anticipo del venerdì contro il Saint Etienne. Vediamo probabili formazioni, pronostici e quote.

Ligue 1 Paris Saint Germain-Saint Etienne probabili formazioni, Emery in cerca di riscatto – La sconfitta contro il Monaco non è stata inaspettata solo per la battuta d’arresto in classifica, ma anche per le dimensioni. Un 3-1 imprevisto che ha gettato le prime ombre sul processo di crescita del Psg nel nuovo progetto di Emery.

Per la partita del Parco dei Principi Emery dovrà fare a meno di Aurier, Jesé e Pastore, con David Luiz partito in direzione Chelsea. E’ rimasto invece Matuidi nonostante la corsa della Juventus. Mentre davanti è recuperato Di Maria e ci sarà Ben Arfa. Nonostante le fatiche della trasferta in nazionale, al centro dell’attacco dovrebbe esserci Cavani che con l’Uruguay ha dimostrato di essere in grande spolvero ed è chiamato a far dimenticare Ibrahimovic come punto di riferimento offensivo.

Paris Saint Germain probabile formazione – Trapp; Maxwell, Kimpembe, Thiago Silva, Meunier; Verratti, Ben Arfa, Thiago Motta, Matuidi; Moura, Cavani

Ligue 1 Paris Saint Germain-Saint Etienne probabili formazioni, Saint Etienne pronto all’esordio europeo – La squadra di Galtier non ha iniziato in maniera scintillante la Ligue 1. Dopo la sconfitta di misura 3-2 a Bordeaux all’esordio è arrivata la vittoria con il Montpellier 3-1 e un pareggio casalingo 0-0 con il Tolosa.

Gli ospiti sono alle prese con diverse assenze. Non ci saranno Hamouma, Corgnet, Polomat e Soderlund perciò la formazione sarà tarata anche in vista dell’impegno all’esordio in Europa League sul campo del Mainz.

Saint Etienne probabile formazione – Ruffier; Mbengue, Perrin, Malcuit, Theophile-Catherine; Lemoine, Selnaes, Tannane, Saivet; Monnet-Paquet, Beric

Ligue 1 Paris Saint Germain-Saint Etienne probabili formazioni, pronostici e quote

Il Paris Saint Germain è grande favorito, 1.30 con Gazza Bet e Betfair. Anche i precedenti sono favorevoli, contro il Saint Etienne sono arrivate nove vittorie consecutive negli ultimi nove scontri diretti.

Ma all’orizzonte c’è l’Arsenal, martedì, in un esordio in Champions League tutt’altro che facile. Il pareggio è quotato 6.00 con William Hill e potreste prenderlo in considerazione se credete che le scorie della sconfitta con il Monaco non siano ancora smaltite, considerata anche la fatica dei tanti nazionali che rientrano e si trovano a giocare il venerdì sera invece che nel fine settimana.

La vittoria del Saint Etienne vale 13.00 per Bet365 e sarebbe il colpo della settimana. Non crediamo che gli ospiti, con i problemi di formazione che hanno, possano riuscire in un’impresa che metterebbe il Psg di fronte alla prima vera crisi della stagione.