Pronostici Serie A terza giornata, sfide delicate per Roma e Inter

Pronostici Serie A terza giornata, quote e pronostici. L'Inter va a Pescara, il Napoli a Palermo, mentre il Torino di Belotti sfida l'Atalanta

Pronostici Serie A terza giornata – Riparte la Serie A dopo la sosta per le nazionali. Una giornata interessante dopo che la seconda di campionato aveva detto che l’Inter non è ancora pronta per un campionato di alta classifica e che la Roma pure ha problemi di gestione del risultato. Juve-Sassuolo (che vedremo a parte), Palermo-Napoli e Pescara-Inter le sfide più interessanti.

Pronostici Serie A terza giornata, Palermo-Napoli – Al Barbera sfida interessante per tanti motivi. Prima di tutto la curiosità dopo l’ennesima rivoluzione di Zamparini. Dimessosi Ballardini, con la squadra affidata a De Zerbi, bisognerà vedere l’impatto emotivo dello scossone per un ambiente che non vive serenamente da troppi anni e continua a vivere con l’incubo della retrocessione.

Il Napoli arriva dopo un inizio di campionato spumeggiante. Il 2-2 a Pescara, il 4-2 con il Napoli dimostrano che la macchina di Sarri non fatica a trovare i gol (soprattutto con un Mertens ispiratissimo) ma nemmeno a prenderne. A Palermo è una gara importante: una squadra matura, dopo avere lasciato punti a Pescara, non può fare altri passi falsi se vuole stare dietro alla Juve.

Naturalmente è pronostico favorevole agli azzurri. La vittoria del Napoli è quotata 1.45 per SportYes e non si fatica a vedere gli uomini di Sarri prendersi i tre punti. Interessante il pareggio a 5.00 con Bet365 e Unibet. Anche se fatichiamo a vedere una partita senza gol e l’attacco del Palermo appare ancora lontano dall’essere prolifico. Vittoria dei padroni di casa a 8.50 con Betfair, ma si tratterebbe di un’autentica sorpresa.

Pronostici  Serie A terza giornata, Pescara-Inter – All’Adriatico è atteso il tutto esaurito e la squadra di Oddo, dopo avere fermato il Napoli, ha tutta l’intenzione di replicare lo scherzo alla claudicante Inter di De Boer. C’è un Caprari sotto i riflettori, un Manaj che sta dimostrandosi efficace e tutta la banda di Oddo gioca un calcio propositivo.

L’Inter, con un punto dopo due giornate, non può sbagliare. I nuovi acquisti, da Joao Mario a Gabigol, avranno bisogno di tempo per integrarsi e anche De Boer deve imparare in fretta il calcio italiano. Una sfida a una squadra organizzata come quella di Oddo è una trappola perfetta per l’allenatore olandese.

Nonostante questo la vittoria dell’Inter si può giocare a 1.80 con William Hill. Pronostico fin troppo facile. L’Inter è pazza e un pareggio vale 3.75 con Eurobet. In una serata con il risultato che si sblocca presto, è realistico. La vittoria del Pescara è quotata a 5.00 con 888Sport.it. Tre punti che proietterebbero gli abruzzesi vicini alla testa della classifica. Scommessa azzardata, ma non fuori luogo.

Pronostici Serie A terza giornata, Roma-Sampdoria – Un’altra claudicante di questo inizio di stagione è la Roma. Dopo l’eliminazione con il Porto e il pareggio di Cagliari, Spalletti ha due priorità. Trovare un’identità difensiva costante che permetta di limitare i gol presi e un assetto offensivo che con Dzeko fatica a essere prolifico. Non ci sarà De Rossi, assente venti giorni, e il centrocampo giallorosso è già con gli uomini contati.

In più la Sampdoria di Marino arriva all’Olimpico a punteggio pieno. Ha vinto a Empoli, si è ripetuta con la Sampdoria, c’è Praet in evidenza, Muriel si fa vedere in zona gol e come assist man, Quagliarella colpisce con costanza. I blucerchiati potranno giocare leggeri senza ansie legate al risultato ed è un vantaggio considerevole.

La Roma rischia ma è nettamente favorita per i bookmakers, a 1.40 con Eurobet. Difficile che possa steccare davanti al proprio pubblico, ma potete stare sicuri che di questi tempi con i giallorossi le partite finiscono over. E se la Sampdoria rimane in partita, un pareggio con gol non si può escludere. Perciò a 5.00 con Bwin potreste trovare la giocata della domenica. Vittoria ospite quotata a 9.00 con Betfair e sinceramente non ci spingeremmo a tanto. Significherebbe aprire una crisi in terra capitolina ancora prima che inizi l’autunno.

Pronostici  Serie A terza giornata, Milan-Udinese – Interessante, questo Milan di Montella. Pirotecnico con il Torino, generoso ma ingenuo a Napoli, ecco un’altra squadra che sta segnando e subendo gol con regolarità. Bacca è una garanzia ma Sarri ha dimostrato che si può fermarlo raddoppiandolo, tocca a Suso e Bonaventura trovare le giocate per aprire gli spazi.

Contro l’Udinese sembra la giornata giusta per fare bottino. A San Siro la squadra di Iachini si presenta dopo l’imbarcata presa a Roma ma il successo netto contro l’Empoli alla seconda giornata. L’attacco è sinceramente poca cosa, Felipe l’unico vero talento in rosa.

Difficile credere che i bianconeri possano resistere novanta minuti. Il Milan si gioca a 1.68 con Betclic, mentre il pareggio vale 3.90 con Bwin. La vittoria ospite è quotata a 5.75 da Bet365 ma non vediamo come la squadra di Montella possa uscire senza i tre punti in tasca.

Pronostici Serie A terza giornata, le neopromosse – Il Cagliari va a Bologna in una delle partite più difficili da decifrare di questa giornata. A noi piace il Di Gennaro che gestisce il centrocampo di Rastelli, mentre Donadoni ha iniziato bene con il Crotone ma i cinque gol presi a Torino sono un campanello d’allarme. Resta un pronostico aperto. Vittoria felsinea quotata a 2.20 con William Hill, pareggio a 3.35 con Matchpoint, vittoria sarda a 3.60 con Snai. Ci spingeremmo a indicarvi che potrebbe essere la prima vittoria esterna del Cagliari n questa stagione.

Il Crotone va a Empoli ancora a zero punti. La squadra di Nicola va messa a punto, ma i toscani non vivono un momento felice, stanno in fondo alla classifica e ancora non hanno segnato dall’inizio del campionato. Ci sembra una partita da pareggio, che si gioca a 4.00, quota interessante proposta da Snai e Gazzabet.

Il Crotone va a Bologna in una partita che la squadra di Donadoni, secondo i pronostici, dovrebbe fare sua, vittoria 2.05 per Eurobet. Ma il Crotone che alla prima assoluta in A espugna il Dall’Ara sarebbe la storia della settimana. E in quel caso fatevi trovare pronti a 4.50 con Bet365 e mettete la freccia a sinistra, dove Martella è un altro nome che potrebbe imporsi a grandi livelli.

Segnaliamo anche un’interessante Atalanta-Torino. I bergamaschi sono ancora al palo ma non avevano demeritato con Lazio e Sampdoria. I granata vengono dalla cinquina rifilata al Bologna, ma hanno problemi in attacco: non ci sarà Belotti, fuori anche Ljajic e Martinez, per Mihajlovic un tridente d’attacco da inventare. Bookmakers bilanciati: vittoria di casa quotata a 2.80 con Tipico, pareggio a 3.30 con Matchpoint, vittoria ospite a 2.70. Questo Torino ci piace, ma l’Atalanta non può permettersi altri passi falsi.

Le quote comparate aggiornate per scommettere sulla terza giornata di Serie A