Calciomercato Premier League, da Gabbiadini a Deulofeu, ecco come li vedono i bookmaker

Calciomercato Premier League 2017 – Il calciomercato invernale è arrivato nella sua fase più concitata; nelle ultime due settimane di trasferimenti, anche i club di Premier League sono coinvolti in acquisti e cessioni di diversa rilevanza. Andiamo a vedere alcuni degli spunti più interessanti di questa finestra di mercato di inizio 2017.

Calciomercato Premier League 2017, il destino di Manolo – Con Pavoletti arrivato a Napoli, e l’imminente rientro di Milik, per Manolo Gabbiadini si prospetta un futuro fuori dall’Italia. Secondo i bookmaker inglesi infatti, la sua cessione ad un club britannico è probabile: 5.00 (4/1) per vederlo al Watford con Mazzarri, 6.00 (5/1) al WBA di Pulis e 4.00 (3/1) alla corte di Claude Puel a Southampton che al momento è l’opzione più probabile dopo la permanenza a Napoli. C’è anche l’idea Everton, oppure Fiorentina, ma tutto dipenderà dalla scelta finale di Nikola Kalinic, diretto verso la Cina.

Calciomercato Premier League 2017, Deulofeu rossonero – Altro attaccante che ultimamente è sulla bocca di tutti è Gerard Deulofeu, ala dell’Everton, accostato recentemente al Milan. I bookmaker, in mattinata hanno abbassato la sua quota, scesa da 1.44 a 1.33, mentre la sua permanenza a Liverpool è data a 5.00; indicazioni importanti per capire quale potrà essere la nuova (o vecchia) destinazione dell’ex canterano del Barcellona. Galliani non lo dice, ma sembra che l’affare sia molto molto caldo.

Calciomercato Premier League 2017 quote gabbiadini deulofeu
Le quote di Gabbiadini e Deulofeu

Calciomercato Premier League 2017, e Diego Costa? – Il litigio con Conte sembrava aver spinto l’attaccante spagnolo verso oriente, ma la quota della sua partenza per la Cina è salita a 9.00, quindi pare più facile ipotizzare di vederlo ancora con la maglia dei Blues, essendosi apparentemente risolte le discussioni con l’allenatore.

Calciomercato Premier League 2017 quote diego costa cina
Le quote di Diego Costa