Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

Informazioni Accetta
Su InfoBetting trovi:
39 Bookmakers
111 Eventi sportivi
1.204 Competizioni
33.639 Quote
115 Pronostici
Home » News » Rimonta della Juve sul Real: per Betfair si può fare!

Rimonta della Juve sul Real: per Betfair si può fare!

31/10/2017

Juventus sbanca il Bernabeu a quota 30.0 e se C. Ronaldo segna ancora in rovesciata tutti rimborsati!

Milano, 9 aprile 2018 – “Fino alla fine” è lo storico motto che contraddistingue la Juventus e i suoi tifosi in tutto il panorama calcistico a livello mondiale. Mai come adesso i bianconeri hanno l’obbligo e il dovere di provarci e di crederci fino alla fine. Archiviata la pratica Benevento grazie alla tripletta di Dybala e la prodezza di Douglas Costa, gli uomini di Allegri sono chiamati all’impresa per recuperare il 3 a 0 incassato tra le mura amiche dell’Allianz Stadium contro i galattici del Real Madrid.

Se il motto, appunto, recita “Fino alla fine forza Juventus” un motivo ci sarà. Perché nonostante l’impresa difficilissima, i bianconeri faranno di tutto per ribaltare il risultato e guadagnarsi l’accesso alle semifinali diChampions League. Servirà una gara perfetta come accadde il 5 novembre del 2008 quando Del Piero siglò una splendida doppietta prima di uscire dal campo con tanto di standing ovation da parte dei 90.000 del Bernabeu.


Juventus vincente a 30.0


Offerta speciale su Betfair: Juventus batte Real a quota 30.0

Se anche tu ci credi e pensi che i bianconeri possano sbancare Madrid, Betfair, Official Gaming and Betting Partner di Juventus Football Club, ha l’offerta giusta per te: registrati subito su Betfair.it e approfitta della straordinaria opportunità per chi decide di iscriversi a Betfair in occasione di questa partita, il nostro staff propone infatti una quota a dir poco maggiorata per il successo della Juventus, un imperdibile 30.0 al posto di 5.0.

Rimborso fino a 100 euro se C. Ronaldo

segna ancora di rovesciata

Se invece pensi che il Real Madrid proseguirà la sua inarrestabile corsa verso la conquista della tredicesima Champions League guidato dalle straordinarie prodezze di Cristiano Ronaldo, non preoccuparti perché se il campione portoghese siglerà una rete di rovesciata Betfair prevede un rimborso fino a 100 euro su tutte le tue scommesse piazzate in Real Madrid – Juventus. Prendi il mouse, collegati sul sito Betfair.it e registrati subito cliccando su "Registrati Ora.