Comparazione bonus scommesse
BASKET:SERIE A1+LEGA DUE 20/21 MARZO 2004
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
BASKET:SERIE A1+LEGA DUE 20/21 MARZO 2004
Messaggioda Federico » 19/03/2004 - 09:42
ECCO IL PROGRAMMA
SERIE A:
20/03 16:05
Tris Reggio Calabria-Metis Varese
20/03 20:30
Mabo Livorno-Teramo Basket
21/03 18:15
Euro Roseto-Benetton Treviso
Oregon Sc. Cantù-Breil Milano
Pompea Napoli-Lauretana Biella
Skipper Bologna-Coop Nordest Trieste
Montepaschi Siena-Air Avellino
Snaidero Cu. Udine-Sicilia Messina
21/03 20:30
Scavolini Pesaro-Lottomatica Roma
LEGA 2
Agricola Gloria M.T.-Cimberio NO
Carife Ferrara-Eurorida Scafati
Carisbo Castelmaggiore-Conad Rimini
Edimes Pavia-Fabriano Basket
Banco di Sardegna SS-Banca Popolare Ragusa
Porte Garofoli Osimo-Bipop Carire RE
Andrea Costa Imola-Sicc Cucine Jesi
21/03 18:30 (diretta RAI SPORT SAT)
SERIE A:
20/03 16:05
Tris Reggio Calabria-Metis Varese
20/03 20:30
Mabo Livorno-Teramo Basket
Euro Roseto-Benetton Treviso
Oregon Sc. Cantù-Breil Milano
Pompea Napoli-Lauretana Biella
Skipper Bologna-Coop Nordest Trieste
Montepaschi Siena-Air Avellino
Snaidero Cu. Udine-Sicilia Messina
21/03 20:30
Scavolini Pesaro-Lottomatica Roma
LEGA 2
Agricola Gloria M.T.-Cimberio NO
Carife Ferrara-Eurorida Scafati
Carisbo Castelmaggiore-Conad Rimini
Edimes Pavia-Fabriano Basket
Banco di Sardegna SS-Banca Popolare Ragusa
Andrea Costa Imola-Sicc Cucine Jesi
21/03 18:30 (diretta RAI SPORT SAT)
Messaggioda Federico » 19/03/2004 - 10:11
lega2: prima gara fase a "orologio"
garofoli - bipop re(-5,5) 1,75 porcari
la Bipop sembra avere ripreso la marcia. Le due squadre si sono affontate 2 settimane fa a reggio con la bipop che ha vinto di 19 punti (ma erano 29 a pochi minuti dalla fine) in una partita che non ha mai avuto storia. Osimo ha inserito in squadra questo Stern che sembra buon giocatore anche se gli servirà un po' di tempo per entrare bene nei meccanismi. Personalmente credo che la ritrovata condizione dei giocatori Bipop, la panchina più lunga, la possibilità di incrementareil vantaggio su Jesi (impegnata in una gara sulla carta difficilissima contro Imola) faranno la differenza.
Infine alcuni numeri: 94-121-94-98-91-96-96 sono i punti subiti da Osimo nelle ultime 7 partite. Farà fatica a battere la Bipop che ha subito al massimo 90 punti in una partita (peraltro vinta)
imola - sicc jesi(-2,5) 1,80 porcari (la danno anche in singola)
In questa partita forse si potrebbe provare anche l'X (pagato 2,45)
Guardiamo la classifica di Imola: 18 punti, non molti.. però nelle prime 19 giornate di punti ne sono stati fatti 6
, nelle successive 7 giornate di punti ne han fatti 12
Di fiducia ne hanno, di morale anche... Jesi rischia di commettere l'errore di pensare già (e lo stanno dimostrando) al big-match del 31/3 e comunque in trasferta non mi sembra uno "squadrone"..
garofoli - bipop re(-5,5) 1,75 porcari
la Bipop sembra avere ripreso la marcia. Le due squadre si sono affontate 2 settimane fa a reggio con la bipop che ha vinto di 19 punti (ma erano 29 a pochi minuti dalla fine) in una partita che non ha mai avuto storia. Osimo ha inserito in squadra questo Stern che sembra buon giocatore anche se gli servirà un po' di tempo per entrare bene nei meccanismi. Personalmente credo che la ritrovata condizione dei giocatori Bipop, la panchina più lunga, la possibilità di incrementareil vantaggio su Jesi (impegnata in una gara sulla carta difficilissima contro Imola) faranno la differenza.
Infine alcuni numeri: 94-121-94-98-91-96-96 sono i punti subiti da Osimo nelle ultime 7 partite. Farà fatica a battere la Bipop che ha subito al massimo 90 punti in una partita (peraltro vinta)
imola - sicc jesi(-2,5) 1,80 porcari (la danno anche in singola)
In questa partita forse si potrebbe provare anche l'X (pagato 2,45)
Guardiamo la classifica di Imola: 18 punti, non molti.. però nelle prime 19 giornate di punti ne sono stati fatti 6
Messaggioda GNAGHI » 19/03/2004 - 11:04
Due partite mi piacciono su tutte:
Montepaschi (-7,5) - Avellino 1 handicap 1,75 snai:la Montepaschi sta giocando bene ultimamente e fisicamente mi sembra a posto.Hanno asfaltato il Pana,perso ingenuamente a Varese e perso a testa alta con la Benetton.In campionato le prime 4 sono tutte lì,quindi per partite da una buona posizione nei play-off bisogna cercare di vincere sempre da qui alla fine.Dopo la sconfitta con Varese urge un immediato riscatto.Se non hanno speso troppo ad Avellino 8 punti li possono dare.
Imola - Jesi(-2,5) 2 handicap 1,75 snai:io penso che Imola soprattutto in casa sia una buonissima squadra e lo dimostrano le tante vittorie anche contro squadre di valore(vedi Carife).Però Gresta ha troppa voglia di giocarsi tutto al Palabigi per rovinare tutto proprio adesso.Se proprio deve arrivare secondo lo vorrà fare perdendo con Reggio.La squadra ha superato la trappola Rimini(che per me i play-off potrà anche vincerli) in scioltezza e ora sa che non può fallire questa partita.Numerosi pulmann arriveranno da Jesi,la squadra è in forma,non ci sono defezioni e essendo ancora fresca la lezione subita in trasferta dalla Carisbo(ma perdere a Bologna non è uno scandalo).La mia sensazione è che anche se Jesi fuoricasa spesso non ha entusiasmato(ma non è neanche malissimo) qui farà una grande partita.Oltretutto Imola ne ha vinte parecchie e la salvezza non se la gioca certo con Jesi,avrà modo di rifarsi con gli altri scontri diretti.
Per quanto riguarda la Bipop penso che vinca,ma Osimo è squadra pazza e delle 2 testa penso che sarà quella che farà maggior fatica.Anche se sarà lei per me a festeggiare la promozione diretta.
Montepaschi (-7,5) - Avellino 1 handicap 1,75 snai:la Montepaschi sta giocando bene ultimamente e fisicamente mi sembra a posto.Hanno asfaltato il Pana,perso ingenuamente a Varese e perso a testa alta con la Benetton.In campionato le prime 4 sono tutte lì,quindi per partite da una buona posizione nei play-off bisogna cercare di vincere sempre da qui alla fine.Dopo la sconfitta con Varese urge un immediato riscatto.Se non hanno speso troppo ad Avellino 8 punti li possono dare.
Imola - Jesi(-2,5) 2 handicap 1,75 snai:io penso che Imola soprattutto in casa sia una buonissima squadra e lo dimostrano le tante vittorie anche contro squadre di valore(vedi Carife).Però Gresta ha troppa voglia di giocarsi tutto al Palabigi per rovinare tutto proprio adesso.Se proprio deve arrivare secondo lo vorrà fare perdendo con Reggio.La squadra ha superato la trappola Rimini(che per me i play-off potrà anche vincerli) in scioltezza e ora sa che non può fallire questa partita.Numerosi pulmann arriveranno da Jesi,la squadra è in forma,non ci sono defezioni e essendo ancora fresca la lezione subita in trasferta dalla Carisbo(ma perdere a Bologna non è uno scandalo).La mia sensazione è che anche se Jesi fuoricasa spesso non ha entusiasmato(ma non è neanche malissimo) qui farà una grande partita.Oltretutto Imola ne ha vinte parecchie e la salvezza non se la gioca certo con Jesi,avrà modo di rifarsi con gli altri scontri diretti.
Per quanto riguarda la Bipop penso che vinca,ma Osimo è squadra pazza e delle 2 testa penso che sarà quella che farà maggior fatica.Anche se sarà lei per me a festeggiare la promozione diretta.
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Tris - Varese
Messaggioda 1atarumoroboshi » 19/03/2004 - 13:19
Non ho il conto, ma 1,65, da B&W, la vittoria della Tris nell'anticipo di domani mi sembra buono
Varese con le solite assenze e squadra + stanca per la partita di mercoledi.
Tris in casa sempre temibile, in lotta per l'ultimo posto play off e in buona forma considerando che hanno vinto lo scontro diretto a Roma.
Pareri in proposito
Ciao
Tris in casa sempre temibile, in lotta per l'ultimo posto play off e in buona forma considerando che hanno vinto lo scontro diretto a Roma.
Pareri in proposito
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 19/03/2004 - 14:11
La vittoria della Tris a 1.65 è sicuramente ben giocata per chi ha BeW, non credo che si potrà trovare una quota + alta (io per ora ho visto che Eurobet offre 1.45)...
Metis senza Meneghin ma, sopratutto, senza Farabello, i nuovi Staindl e Ceranic non credo potranno incidere più di tanto...Reggio in forma (ultimamente in casa hanno fatto fuori Skipper e Scavolini) e alla ricerca di un posto play-off, non credo che la Metis formato-trasferta con le suddette assenze possa passare al Pentimele...
Sempre riguardo a questa partita strike offre la Tris a -3.5 1.76, handicap a mio giudizio sufficientemente basso per un tentativo abbastanza deciso sui padroni di casa...
ciao
Metis senza Meneghin ma, sopratutto, senza Farabello, i nuovi Staindl e Ceranic non credo potranno incidere più di tanto...Reggio in forma (ultimamente in casa hanno fatto fuori Skipper e Scavolini) e alla ricerca di un posto play-off, non credo che la Metis formato-trasferta con le suddette assenze possa passare al Pentimele...
Sempre riguardo a questa partita strike offre la Tris a -3.5 1.76, handicap a mio giudizio sufficientemente basso per un tentativo abbastanza deciso sui padroni di casa...
ciao
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Re: Tris - Varese
Messaggioda alex80 » 19/03/2004 - 15:42
1atarumoroboshi ha scritto:Non ho il conto, ma 1,65, da B&W, la vittoria della Tris nell'anticipo di domani mi sembra buono
Pareri in proposito
Ciao
Piace tantissimo anche a mela vittoria TRIS su Varese, credo che anche un handicap inferiore a 4 punti sia più che buono...
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 19/03/2004 - 18:27
Uscita Expekt con le partite del sabato.
Tris in m.l. @1,5 e @1,85 -4
Io tento l'handicap, visto che mi sembra possibile.
Se si vince di 4 è void
Domanda per l'avv.De Marchis
Ma da Strike si puo giocare in singola il basket?Solo in agenzia o anche sul sito?
Ciao e grazie anticipate per le risposte.
Tris in m.l. @1,5 e @1,85 -4
Io tento l'handicap, visto che mi sembra possibile.
Se si vince di 4 è void
Domanda per l'avv.De Marchis
Ma da Strike si puo giocare in singola il basket?Solo in agenzia o anche sul sito?
Ciao e grazie anticipate per le risposte.
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda Pig Pen » 19/03/2004 - 20:26
Buonaseeeera
Per domani vi seguo su:
Stayer Reggio Calabria - Metis Varese 1 (1.50 Unibet): i varesini hanno segnato tantissimo contro una pessima Siena, ma non sono una squadra abituata a sommergere (o a farsi sommergere) dagli avversari. Per questo motivo lascerei perdere gli handicap. I calabresi arrivano dalla grande vittoria di Roma ed in casa sono durissimi da battere. La quota è onesta.
Bye
Per domani vi seguo su:
Stayer Reggio Calabria - Metis Varese 1 (1.50 Unibet): i varesini hanno segnato tantissimo contro una pessima Siena, ma non sono una squadra abituata a sommergere (o a farsi sommergere) dagli avversari. Per questo motivo lascerei perdere gli handicap. I calabresi arrivano dalla grande vittoria di Roma ed in casa sono durissimi da battere. La quota è onesta.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 20/03/2004 - 00:34
totti10 ha scritto:anchio ho giocato il TRIS ma con quote un po diverse.@1.50 neinte piu che giusto.
Presa anch'io la TRIS a 1.60 BAW.
Mi piace in Adriatic League la vittoria del Buducnost a 1.70 contro la capolista Reflex, impegnata mercoledì nella semifinale di Uleb CUp contro l'Hapoel e che quindi potrebbe lasciare qualcuno a riposo. Ricordo che ormai è alle final four in campionato e quindi motivazioni poche per questo incontro (ma già negli ultimi match: 2 sconfitte nelle ultime 3 gare). Il Buducnost da parte sua, sebbene la matematica lasci ancora qualche speranza (è in vantaggio negli h2h su Pivovarna e Olimpja, quinta e quarta in classifica), è ormai tagliato fuori dalla final four. E' in ottima forma venendo da 4 vittorie di fila.
Attendo un parere da Totti10, senz'altro più informato (sperando di non aver scritto ca...te. Ciao
Messaggioda robb76 » 20/03/2004 - 01:46
segnalo in A1 i riscatti di Skipper Bo e Montepaschi Siena mentre Teramo dovrebbe rimanere nell'hand a Livorno...in A2 la vittoria della Siicc Iesi a Imola....
Fissa:
Mabo Li - Teramo 2h A -4,5 quote snai
Skipper Bo - Trieste 1
Montepaschi Siena - Air Avellino 1 quote snai
Andrea Costa Imola - Sicc Iesi 2h B -2,5 quote snai
Fissa:
Mabo Li - Teramo 2h A -4,5 quote snai
Skipper Bo - Trieste 1
Montepaschi Siena - Air Avellino 1 quote snai
Andrea Costa Imola - Sicc Iesi 2h B -2,5 quote snai
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 20/03/2004 - 03:44
x 1ataru... per qunto riguarda le giocate sul basket da Strike:
1- Per le giocate on-line non saprei, non ho il conto con loro...
2- In agenzia le singole sul basket italiano le accettano solo sull'1x2 e non sul testa a testa con handicap...questo in teoria, poi dipende anche dai rapporti che hai con i titolari...
ciao
1- Per le giocate on-line non saprei, non ho il conto con loro...
2- In agenzia le singole sul basket italiano le accettano solo sull'1x2 e non sul testa a testa con handicap...questo in teoria, poi dipende anche dai rapporti che hai con i titolari...
ciao
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda totti10 » 20/03/2004 - 09:10
EL PIBE DE ORO ha scritto:totti10 ha scritto:anchio ho giocato il TRIS ma con quote un po diverse.@1.50 neinte piu che giusto.
Presa anch'io la TRIS a 1.60 BAW.
Mi piace in Adriatic League la vittoria del Buducnost a 1.70 contro la capolista Reflex, impegnata mercoledì nella semifinale di Uleb CUp contro l'Hapoel e che quindi potrebbe lasciare qualcuno a riposo. Ricordo che ormai è alle final four in campionato e quindi motivazioni poche per questo incontro (ma già negli ultimi match: 2 sconfitte nelle ultime 3 gare). Il Buducnost da parte sua, sebbene la matematica lasci ancora qualche speranza (è in vantaggio negli h2h su Pivovarna e Olimpja, quinta e quarta in classifica), è ormai tagliato fuori dalla final four. E' in ottima forma venendo da 4 vittorie di fila.
Attendo un parere da Totti10, senz'altro più informato (sperando di non aver scritto ca...te. Ciao
Budućnost - Reflex si gioca per niente
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania