Buonasera a tutti !!!
Sono fresco fresco d'iscrizione ma colgo subito l'occasione per salutare NoBet, Francoisk, Junkyardog e gli altri che già mi conoscono
Un saluto in particolare a Paokun, che leggo molto spesso e volentieri, al quale vorrei fare i miei complimenti per le esaurienti descrizioni dei suoi pronostici, nonchè per la bellezza del topic d'apertura
Bando alle ciance e tuffiamoci nella prima nottata NHL insieme a voi, sperando di non fare subito brutte figure
Tanto per iniziare Bertuzzi l'ha fatta grossa e si è giocato il resto della stagione, così i Canucks perdono un giocatore davvero fondamentale. Peccato, in certi momenti succede davvero di tutto.
Quota davvero ridotta all'osso per i
Canadiens, che mettendo punti in cassaforte nella notte possono sperare nei passi falsi dei Devils, per salire un gradino più su in previsione dei Playoff. Quarta vittoria di fila dura da giocare, anche se Montreal negli ultimi tempi ci ha abituati a ben altro e non credo si fermi proprio stanotte. Florida non lotta per nulla, i miracoli a questo punto ne servono troppi e quindi...Linea reti piazzata a 4.5, non male ma non me la sento.
In accoppiata la Prova del Nove sugli
Sharks a secco di vittorie da 3 gare. Di contro i NY Islanders, che di certo vanno peggio e il colpaccio lo possono anche piazzare. Sharks in fase testing, con assestamenti in fase di emergenza. Provo.
Canadiens+Sharks@3.42 - 3U - Expekt
Altra accoppiata, anche perchè la serata la vedo particolarmente impegnativa.
Non male i Senators nelle ultime due uscite. Fatti fuori Predators e Capitals con i
Flames sarò ben più dura. Padroni di casa che rischiano se mollano di questi tempi, poichè la lotta a Ovest è apertissima. Vado sui padroni di casa, che mi hanno convinto con gli Avalanche ma un pò meno con gli Oilers.
Buffalo ci prova come è giusto che sia, anche se alla fine dovrà faticare molto epr raggiungere l'ultimo posto in lizza. boston è solida, va a corrente alternata e non fa favori a nessuno. Ed è pure più riposata. Under/Over che potrebbe lasciare sorprese e quindi passo il Puck, vado sul segno 1 e incorcio le dita.
Calgary+Buffalo@6.50 - 2U - Expekt
L'unica singola, vista la serata per me un pò particolare, me la faccio con gli Stars. Prese le sberle dai Penguins quando le voci non se lo aspettavano, Dallas torna carica per il match dei sogni. E venderà cara la pelle contro una della canddate alla Stanley Cup. Qualcosa mi dice Tie ma se guardo bene quest'anno fini già 2-2 in quel di
Dallas. Dura da giocare, scelgo Stars. Mi piacciono, hanno intrapreso un sprint e trovato un equilibrio perfetto, dove le grandi faticano a trovare spazi. Gli Stars hanno sbeffeggiato tutti e vincere con Philadelphia farebbe saltare agli occhi un bel ruolino di marcia! di solito in questi casi davide batte golia, ma son felice di puntare su una formazione della quale ne ho dette di peste e di crude nel periodo in cui la difesa ballava tremendamente. Forza Stars, con l'augurio di un match stupendo da guardare.
Dallas @ 2.95 - 7U - Unibet
In bocca al lupo a tutti