alè marco, dai!!! non mollare, alzati sui pedali!!! dai che non è finita, il traguardo è vicino, un ultimo sforzo, ti prego!!! dai che li stacchi ancora, so che non mi tradirai, tu non lo hai mai fatto...
Comparazione bonus scommesse
il bar della domenica
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
il bar della domenica
Messaggioda pesaola » 15/02/2004 - 10:53
buona domenica a tutti... cari amici, ho ancora dentro il senso di sgomento di chi non riesce a credere a una notizia...
mi pare impossibile... sono passate dieci ore e ancora ho i brividi, la pelle d'oca... forse inoltrandomi nel giorno di festa, con le libagioni e le persone care... il vomero bagnato da un sole fantastico, i fumi e le voci della sala corse... forse questo senso di non so che... questa incapacità di capire cosa è successo e tuttavia avere male... forse si attenuerà ... caro Marcye, per me Pantani non era il dirimpettaio... era l'amatissimo Eroe dei miei sogni sportivi... un Diego Maradona sui pedali... non pensavo di poter stare così male per una persona che non conosco... ho una lacrima che cerca di sfondare... un groppo alla gola... insomma, mi viene ancora da piangere mentre scrivo, una cosa assolutamente stupida...
penso che davvero per pochissime persone sarei stato così male... perchè non era il vicino della porta accanto... era una grande parte di noi... e una delle più belle... i ricordi grandiosi e commoventi... ne ho tantissimi, li potrei elencare ad uno ad uno, tanto mi emozionarono e, non mi vergogno a dirlo, mi bagnarono gli occhi... abbiamo così bisogno di sognare, di emozionarci, ne abbiamo un bisogno disperato... vista tutta l'assenza umana che sta coprendo il mondo come una cappa pesantissima... e cos'è altro lo sport ai suoi massimi livelli se non la creazione di sogni, di miti e leggende... i nostri avi avevano capito tutto... e come noi oggi tramandiamo di generazione in generazione il nome del forte ma fragile Achille... io sono convinto che tra altri duemila anni il nome di Pantani, fortissimo e fragilissimo personaggio delle nostre favole più belle, sarà presente nei racconti di mirabolanti gesta che un padre farà al proprio piccolo, desideroso di conoscere quelle eccezionali imprese che segnarono un'epoca...
alè marco, dai!!! non mollare, alzati sui pedali!!! dai che non è finita, il traguardo è vicino, un ultimo sforzo, ti prego!!! dai che li stacchi ancora, so che non mi tradirai, tu non lo hai mai fatto...
Messaggioda pesaola » 15/02/2004 - 10:58
leggo ora quello che hanno scritto Mandit, Pomata e Radma nell'altro 3d... molto di quello che hanno voluto e dovuto mettere per iscritto è lo stesso che ha spinto anche me a scrivere... è bello vedere che qui sopra c'è davvero una comunanza di sentimenti al di là del denaro che ci balliamo ad ogni istante della giornata... molte delle cose che ho letto le avrei volute scrivere io... grazie amici...
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 15/02/2004 - 11:11
Poco da aggiungere se non il mio applauso e la mia lacrima commossa. Un grande ricordo ho nel cuore: quella maglia carrera che tra la nebbia, la pioggia e il vento gelido venne fuori in quella telecamera che era li' che lo cercava, che aspettava da un momento all'altro il pirata sbucare solitario, che voleva sancire quel successo storico che solo a pochi è dato conquistare nella tappa piu' bella che il ciclismo di oggi abbia mai diseganto in terra francese. Eccolo arrivare e noi tutti quasi attoniti, increduli, ma felici non aspettammo altro che urlare e gioire con lui e per lui. Grazie Marco Pantani per me resterai sempre un personaggio sportivo indimenticabile
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Messaggioda Pomata » 15/02/2004 - 11:25
pesaola ha scritto:leggo ora quello che hanno scritto Mandit, Pomata e Radma nell'altro 3d... molto di quello che hanno voluto e dovuto mettere per iscritto è lo stesso che ha spinto anche me a scrivere... è bello vedere che qui sopra c'è davvero una comunanza di sentimenti al di là del denaro che ci balliamo ad ogni istante della giornata... molte delle cose che ho letto le avrei volute scrivere io... grazie amici...
Grazie a te "petisso", per quello che scrivi, per il tuo essere mai banale ma sempre originale, leggo sempre con piacere i tuoi post, questo mi ha commosso.
Hai ragione, se ne andato un "semidio" moderno, noi tutti ne tramanderemo le gesta sportive per far capire ai posteri cosa è stato capace di darci il "pirata". Credo che per me oggi, ma forse anche per molti, il perdere o guadagnare dei soldi avrà un valore relativo dinanzi a quello che è successo ieri sera.
A dopo, amici
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda pioco » 15/02/2004 - 12:02
Non saper che dire
se ricordare o rimpiangere.
E lavare la coscienza al mondo
che non è mai colpa nostra
di me, di voi, di tutti.
Noi e voi.
E non voler mai credere
che anche un eroe può morire
di solitudine e di propria gloria.
Quando non c'è più e il vuoto pesa
più di un trofeo
più di una salita.
E mai nessuno che ti spinga dietro
caricandosi quel peso di normalità .
Di una persona comune.
Come eri e come sei.
Come noi.
Ciao Marco
se ricordare o rimpiangere.
E lavare la coscienza al mondo
che non è mai colpa nostra
di me, di voi, di tutti.
Noi e voi.
E non voler mai credere
che anche un eroe può morire
di solitudine e di propria gloria.
Quando non c'è più e il vuoto pesa
più di un trofeo
più di una salita.
E mai nessuno che ti spinga dietro
caricandosi quel peso di normalità .
Di una persona comune.
Come eri e come sei.
Come noi.
Ciao Marco
Messaggioda behrajan » 15/02/2004 - 12:23
1987
mia moglie (si era solo fidanzati)vince un concorso per l'ospedale di cesenatico e affitta una casetta vicino al nosocomio sabato e domenica (spesso è di turno)
la vado a trovare si gira tutti i ristoranti della zona ma spesso ci si ferma a prendere un crescione da portare a casa da un chiosco di piadine a 100 mt da casa intorno alla baracchina si vede spesso girare un ragazzetto biondastro
10 anni dopo capii che era Pantani
per nostalgia se passo da cesenatico mi sono sempre fermato a prendere qlc
il chiosco ultimamente si era trasformato ingrandito unita una gelateria molti passavano per curiosità lui capitava ogni tanto mi ricordo con un pagoda
al banco per un po' la fidanzata danese
che tristezza ma l'animo romagnolo è così capace di enormi ingiustificate allegrie e profonde depressioni
addio Marco
mia moglie (si era solo fidanzati)vince un concorso per l'ospedale di cesenatico e affitta una casetta vicino al nosocomio sabato e domenica (spesso è di turno)
la vado a trovare si gira tutti i ristoranti della zona ma spesso ci si ferma a prendere un crescione da portare a casa da un chiosco di piadine a 100 mt da casa intorno alla baracchina si vede spesso girare un ragazzetto biondastro
10 anni dopo capii che era Pantani
per nostalgia se passo da cesenatico mi sono sempre fermato a prendere qlc
il chiosco ultimamente si era trasformato ingrandito unita una gelateria molti passavano per curiosità lui capitava ogni tanto mi ricordo con un pagoda
al banco per un po' la fidanzata danese
che tristezza ma l'animo romagnolo è così capace di enormi ingiustificate allegrie e profonde depressioni
addio Marco
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda pesaola » 15/02/2004 - 12:28
devo scendere... tra poco il bar si animerà di baldi marciatori e facili donzelle... ripartiamo anche noi... con qualcosa in meno che non tornerà e qualcosa in più che ci accompagnerà per sempre... ma non sarei me stesso se prima di salutare la compagnia non lasciassi pagata una melanzana bollita per l'amico condor... barman, lo riconoscerai dall'alopecia ormai totale di penne... ultimamente è anche un po' curvo... e ha una zampa zoppa... vabbè, due melanzane... buona domenica a tutti...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania