Comparazione bonus scommesse
AUS OPEN "MASCHI" FINALE
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
Messaggioda GMDrino » 30/01/2004 - 16:39
Essendo sabato sera a Brescia sarò impossibilitato a vedere la partita in diretta
, così preferisco coprirmi sfruttando il mio Federer in antepost a 6.2 e che vinca il migliore. Il mio utile sarà quasi lo stesso, chiunque vinca alla fine. Però se avessi la possibilità di guardare la partita e sfruttare il LIVE prenderei di sicuro Safin adesso...Federer è forse leggermente favorito, ma la quota è troppo sbilanciata IMHO
Comunque è stato un gran bel AUS OPEN!!
GMDrino
Comunque è stato un gran bel AUS OPEN!!
GMDrino
Messaggioda PIPPOZZI » 30/01/2004 - 20:28
Mi piace la quota di Unibet, giusto per il gusto della giocata.....maggior numero di ace Safin 1.75...sulla potenza del servizio penso che il russo sia ampiamente favorito...pertanto...faccio un piccolo tentativo.
Sulla partita la quota mi sembra troppo sbilnciata per lo svizzerotto....io vado con una bancatina a Federer ...
Sulla partita la quota mi sembra troppo sbilnciata per lo svizzerotto....io vado con una bancatina a Federer ...
Messaggioda Franz » 30/01/2004 - 21:25
PIPPOZZI ha scritto:Mi piace la quota di Unibet, giusto per il gusto della giocata.....maggior numero di ace Safin 1.75...sulla potenza del servizio penso che il russo sia ampiamente favorito...pertanto...faccio un piccolo tentativo.
...
Accodato...
Ciao a tutti
Franz
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Messaggioda NewYork » 30/01/2004 - 22:42
Allora...abbiamo una partita al 100 esatto Federer 1,50 Unibet, Safin 3,00 Bet365....
(Bisteccone abbiamo indovinato le quote papale papale
)
Sostanzialmente sono giuste...certo è l'unica partita in programma, la finale dello slam, staremo su in piedi con le galline qualcosa, direte, bisognerà giocare....
Vado con lo sfavorito...prendo il russo a 3,00....cosa mi ha fatto decidere? La sua risposta....è un colpo che anche i suoi estimatori sottovalutano...ma ragazzi buttava di là le bordate di Roddick...
certo che è stupida e incompleta come motivazione, ma quel colpo (che gli permise di battere Sampras) è la goccia che ha fatto traboccare il vaso...speriamo in una partita pari...
Corro da Unibet a vedere se c'è ancora l'1.75 per gli aces....
(Bisteccone abbiamo indovinato le quote papale papale
Sostanzialmente sono giuste...certo è l'unica partita in programma, la finale dello slam, staremo su in piedi con le galline qualcosa, direte, bisognerà giocare....
Vado con lo sfavorito...prendo il russo a 3,00....cosa mi ha fatto decidere? La sua risposta....è un colpo che anche i suoi estimatori sottovalutano...ma ragazzi buttava di là le bordate di Roddick...
certo che è stupida e incompleta come motivazione, ma quel colpo (che gli permise di battere Sampras) è la goccia che ha fatto traboccare il vaso...speriamo in una partita pari...
Corro da Unibet a vedere se c'è ancora l'1.75 per gli aces....
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
PRONOSTICO
Messaggioda TUZZO » 31/01/2004 - 01:07
SAFIN , se guardate gli scontri diretti mi date del pazzo ( molti scontri nel 2002 sulla terra e un safin al 10%) , visto giocare spero che la schiena non faccia scherzi è pronostico un 3-0 SAFIN secco !!!!!
PS: FEDERER ha vinto molti incontri con giocatori molto regolaristi non in giornata ( FERRERO e NALBANDIAN in primis sbagliare palle molto facili ) !
UN SALUTO A TUTTI IL FORUM !!!!!
CIAO
PS: FEDERER ha vinto molti incontri con giocatori molto regolaristi non in giornata ( FERRERO e NALBANDIAN in primis sbagliare palle molto facili ) !
UN SALUTO A TUTTI IL FORUM !!!!!
CIAO
Messaggioda NoBet » 31/01/2004 - 01:08
Io ho giocato pochi spicci sul Love Set LAY @ 4 @ Betfair..
Non so come finirà questa finale..mi piacerebbe vincesse Safin ma solo per il piacere di andare sullo sfavorito (che forse giocherò pure), perchè Roger mi piace porprio per come gioca e vive la partita e alla fine credo la spunti..
Cmq, un 6-0 in questa finale non lo vedo proprio, anche con quella testa matta di Marat di mezzo..e un tentativo andava fatto!
Ciao a tutti!
Non so come finirà questa finale..mi piacerebbe vincesse Safin ma solo per il piacere di andare sullo sfavorito (che forse giocherò pure), perchè Roger mi piace porprio per come gioca e vive la partita e alla fine credo la spunti..
Cmq, un 6-0 in questa finale non lo vedo proprio, anche con quella testa matta di Marat di mezzo..e un tentativo andava fatto!
Ciao a tutti!
Messaggioda sardar » 31/01/2004 - 09:26
Chi avrebbe mai pensato che Safin potesse battere in fila Roddick e Agassi? eppure ciò è avvenuto, ma i due americani non mi sono sembrati granchè, non erano molto diversi da quelli che erano stati distrutti da Roger a Houston. Per questo ritenevo preferibile per Federer trovare in finale Agassi o Roddick.
Avendo adesso contro il migliore dei tre non è detto che la finale sia a senso unico, nemmeno Federer mi è sembrato al massimo, anche se quando ha voluto ha trovato delle giocate super.
Con Ferrero mi è sembrato in total control, ma in finale deve dare qualcosa di più perchè se Safin dovesse intravedere una possibile vittoria si gaserebbe a tal punto da rendere possibile un risultato a sorpresa, e si sa che quando scende uno sale l'altro, è la legge del tennis.
Detto questo se Federer sarà in formato super ci sarà ben poco da fare anche per il miglior Safin, se ciò non dovesse essere e se Safin sarà comunque in palla, allora...
Avendo preso Safin a 38 e Federer a 7,2 ad inizio torneo sono abbastanza tranquillo sul betting, ma vincerei moltissimo solo con Federer, se dovesse vincere Safin incasserei poco di più di un recupero spese.
Potrei facilmente riequilibrare la cassa vista la quota corrente di Federer, ma non so se lo farò, forse mi riserverò per il live, ma anche quì è una questione di fiducia, già sono stato in analoga situazione nella finale Hewitt-Moya ed avevo deciso di ricoprire Moya, ma alla fine il risultato è stato una vincita inferiore su Hewitt, per cui credo che non abbandonerò il mio cavallino preferito, anche se Safin non mi dispiace affatto come giocatore visto che in passato mi ha dato grandi soddisfazioni, una per tutte il 3-0 su Sampras a quota stratosferica.
Andando sui numeri il mio database consiglia di giocare Federer non al di sotto dell'1,50 e Safin non al di sotto del 4,13, per chi preferisce bancare le quote consigliate sarebbero 1,23 Federer e 3,38 Safin, è chiaro che le quote si riferiscono alla situazione statistica relativa ad incontri tra giocatori di livello pari alla diferenza di rating attualmente esistente tra Federer e Safin.
Relativamente invece al rating in caso di vittoria Safin sarebbe il giocatore vincitore di uno slam con il rating più basso degli ultimi 2 anni, il più basso finora è stato Johansson vincitore proprio contro Safin.
Durante il torneo Safin ha guadagnato molti punti ed ora si trova intorno a 3900 di rating, teoricamente sarebbe ancora troppo basso, però il tennis è capace di smentire qualsiasi statistica.
Questo è quanto, probabilmente non servirà a niente come al solito.
p.s. vi ricordate quella lista di giocatori in progress nel 2003? andate a vedere cosa sta combinando un certo Alejandro Falla nel torneo di Waikoloa.
Avendo adesso contro il migliore dei tre non è detto che la finale sia a senso unico, nemmeno Federer mi è sembrato al massimo, anche se quando ha voluto ha trovato delle giocate super.
Con Ferrero mi è sembrato in total control, ma in finale deve dare qualcosa di più perchè se Safin dovesse intravedere una possibile vittoria si gaserebbe a tal punto da rendere possibile un risultato a sorpresa, e si sa che quando scende uno sale l'altro, è la legge del tennis.
Detto questo se Federer sarà in formato super ci sarà ben poco da fare anche per il miglior Safin, se ciò non dovesse essere e se Safin sarà comunque in palla, allora...
Avendo preso Safin a 38 e Federer a 7,2 ad inizio torneo sono abbastanza tranquillo sul betting, ma vincerei moltissimo solo con Federer, se dovesse vincere Safin incasserei poco di più di un recupero spese.
Potrei facilmente riequilibrare la cassa vista la quota corrente di Federer, ma non so se lo farò, forse mi riserverò per il live, ma anche quì è una questione di fiducia, già sono stato in analoga situazione nella finale Hewitt-Moya ed avevo deciso di ricoprire Moya, ma alla fine il risultato è stato una vincita inferiore su Hewitt, per cui credo che non abbandonerò il mio cavallino preferito, anche se Safin non mi dispiace affatto come giocatore visto che in passato mi ha dato grandi soddisfazioni, una per tutte il 3-0 su Sampras a quota stratosferica.
Andando sui numeri il mio database consiglia di giocare Federer non al di sotto dell'1,50 e Safin non al di sotto del 4,13, per chi preferisce bancare le quote consigliate sarebbero 1,23 Federer e 3,38 Safin, è chiaro che le quote si riferiscono alla situazione statistica relativa ad incontri tra giocatori di livello pari alla diferenza di rating attualmente esistente tra Federer e Safin.
Relativamente invece al rating in caso di vittoria Safin sarebbe il giocatore vincitore di uno slam con il rating più basso degli ultimi 2 anni, il più basso finora è stato Johansson vincitore proprio contro Safin.
Durante il torneo Safin ha guadagnato molti punti ed ora si trova intorno a 3900 di rating, teoricamente sarebbe ancora troppo basso, però il tennis è capace di smentire qualsiasi statistica.
Questo è quanto, probabilmente non servirà a niente come al solito.
p.s. vi ricordate quella lista di giocatori in progress nel 2003? andate a vedere cosa sta combinando un certo Alejandro Falla nel torneo di Waikoloa.
Messaggioda NoBet » 31/01/2004 - 13:32
NoBet ha scritto:Io ho giocato pochi spicci sul Love Set LAY @ 4 @ Betfair..
Cmq, un 6-0 in questa finale non lo vedo proprio, anche con quella testa matta di Marat di mezzo..e un tentativo andava fatto!![]()
Ciao a tutti!
Come non detto..giocata non più fatta per motivi di tempo e memoria..
Vado a rivedere, e guardando bene avevo invertito le quote..dev'essere stata l'ora e il mio cervello..
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Re: RISULTATO ESATTO
Messaggioda Baroncino » 31/01/2004 - 13:40
TUZZO ha scritto:Prevedo un rotondo risultato per SAFIN 6-3 7-6 6-1 !!!
Sarà pura follia ma ho già giocato il 3-0 SAFIN e conseguente vittoria del RUSSO !
CIAO
giocata piu che intelligente....
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda NoBet » 31/01/2004 - 13:52
Puntato sul set betting Federer 3-1 @ 4.10 e 3-2 @ 6.40
Per me vince Roger, che sta ancora un gradino sopra. Se Marat non riesce ad attaccarsi al servizio come contro Agassi lo vedo male.
Il 3-0 sarebbe clamoroso (in quel caso tanto di cappello)..provo invece
questi due set betting..
Ciao!
Per me vince Roger, che sta ancora un gradino sopra. Se Marat non riesce ad attaccarsi al servizio come contro Agassi lo vedo male.
Il 3-0 sarebbe clamoroso (in quel caso tanto di cappello)..provo invece
questi due set betting..
Ciao!
Messaggioda hellas » 31/01/2004 - 14:07
NoBet ha scritto:NoBet ha scritto:Io ho giocato pochi spicci sul Love Set LAY @ 4 @ Betfair..
Cmq, un 6-0 in questa finale non lo vedo proprio, anche con quella testa matta di Marat di mezzo..e un tentativo andava fatto!![]()
Ciao a tutti!
Come non detto..giocata non più fatta per motivi di tempo e memoria..
Vado a rivedere, e guardando bene avevo invertito le quote..dev'essere stata l'ora e il mio cervello..![]()
![]()
secondo me quei 20 euro dati via su BF a 4,00 del NO sono tuoi ...
Messaggioda Ghepard » 31/01/2004 - 15:16
ciao ragazzi,
dopo la sconfitta di NALBANDIAN non ho più giocato questi AUSOPEN, però la proposta di PIPPOZZI sugli ace mi piace molto, EXPEKT valuta una differenza di 5 ace a favore di SAFIN, quindi la quota di 1.75 UNIBET è buona.
mi sorprenderebbe molto a questo punto una vittoria di SAFIN su un FEDERER così solido, gioco lo svizzero a 1.50 UNIBET, quota tutto sommato bassa.
dopo la sconfitta di NALBANDIAN non ho più giocato questi AUSOPEN, però la proposta di PIPPOZZI sugli ace mi piace molto, EXPEKT valuta una differenza di 5 ace a favore di SAFIN, quindi la quota di 1.75 UNIBET è buona.
mi sorprenderebbe molto a questo punto una vittoria di SAFIN su un FEDERER così solido, gioco lo svizzero a 1.50 UNIBET, quota tutto sommato bassa.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania