Comparazione bonus scommesse
NHL 20.01.04
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
NHL 20.01.04
Messaggioda NoBet » 20/01/2004 - 09:37
Le partite di stanotte sono:
CAROLINA-OTTAWA
PHILADELPHIA-MONTREAL
TORONTO-NY ISLANDERS
EDMONTON-DALLAS
NY RANGERS-BOSTON
PITTSBURGH-NEW JERSEY
ATLANTA-BUFFALO
LOS ANGELES-CALGARY
A dopo!
CAROLINA-OTTAWA
PHILADELPHIA-MONTREAL
TORONTO-NY ISLANDERS
EDMONTON-DALLAS
NY RANGERS-BOSTON
PITTSBURGH-NEW JERSEY
ATLANTA-BUFFALO
LOS ANGELES-CALGARY
A dopo!
UNDER
Messaggioda paokun » 20/01/2004 - 14:18
ciao ragazzi,
eccomi qui per i pronostici sugli under dell'ice-hockey
ieri dallas ha terminato la partita per la terza volta consecutiva con un over 4.5 come mai era successo prima in questa stagione. molte altre squadre negli ultimi 6-7 giorni hanno terminato le partite con over che erano molto poco probabili, ad esempio dopo 5 under consecutivi negli scontri diretti comprendendo anche la passata stagione ecc.
stesso discorso vale per i jokerit nel campionato finlandese, in teoria oggi dovrebbero ritornare alla normalità con un bell'under contro i blues, ma per questo vi invito a leggere il thread che ho aperto nel forum dell'ice-hockey europeo.
per quanto riguarda le partite di stasera, mi son rallegrato quando ho visto che unibet ha piazzato quella di carolina come under 5.5, la quota non è delle migliori @1.53 ma tentativo d'obbligo. dopo la serie di 12 under 5.5 consecutivi in casa interrotta 2 giorni fa. finora in casa carolina ha fatto totalizzare ben 21 under 5.5 e 4 over, mentre solo 8 over 4.5.
per quanto riguarda gli over 4.5 in casa, solo il 6 e l'8 novembre abbiamo due over 4.5 consecutivi.
in casa carolina segna poco e subisce pochi gol, quindi under 5.5 molto probabile.
il secondo pronostico va sull'under 4.5 della partita di dallas. per la prima volta ieri dallas ha fatto verificare il terzo over 4.5 consecutivo fuori casa, mai successo prima in questa stagione per gli stars. che facciano il quarto stasera? non penso proprio, è l'ora di un bell'under 4.5 che ci fa recuperare i quattrini che ci ha fatto perdere nei giorni scorsi.
per ora mi fermo qui, mi ci vuole ancora un po' di tempo per pensare sull'under 5.5 di atlanta e sull'under 4.5 della partita di pittsburgh.
ah, faccio i complimenti a noby per gli ottimi risultati di ieri, se continui così prima o poi mi farai tornare la voglia di scommettere qualcosa sui risultati 1 - 2 delle partite di NHL
anche se ieri avrei odiato il pareggio di colorado..ma stai a vedere che quando ricomincio a puntarci qualcosa includerò anche il risultato dopo l'over-time
ciao a tutti, a più tardi
eccomi qui per i pronostici sugli under dell'ice-hockey
ieri dallas ha terminato la partita per la terza volta consecutiva con un over 4.5 come mai era successo prima in questa stagione. molte altre squadre negli ultimi 6-7 giorni hanno terminato le partite con over che erano molto poco probabili, ad esempio dopo 5 under consecutivi negli scontri diretti comprendendo anche la passata stagione ecc.
stesso discorso vale per i jokerit nel campionato finlandese, in teoria oggi dovrebbero ritornare alla normalità con un bell'under contro i blues, ma per questo vi invito a leggere il thread che ho aperto nel forum dell'ice-hockey europeo.
per quanto riguarda le partite di stasera, mi son rallegrato quando ho visto che unibet ha piazzato quella di carolina come under 5.5, la quota non è delle migliori @1.53 ma tentativo d'obbligo. dopo la serie di 12 under 5.5 consecutivi in casa interrotta 2 giorni fa. finora in casa carolina ha fatto totalizzare ben 21 under 5.5 e 4 over, mentre solo 8 over 4.5.
per quanto riguarda gli over 4.5 in casa, solo il 6 e l'8 novembre abbiamo due over 4.5 consecutivi.
in casa carolina segna poco e subisce pochi gol, quindi under 5.5 molto probabile.
il secondo pronostico va sull'under 4.5 della partita di dallas. per la prima volta ieri dallas ha fatto verificare il terzo over 4.5 consecutivo fuori casa, mai successo prima in questa stagione per gli stars. che facciano il quarto stasera? non penso proprio, è l'ora di un bell'under 4.5 che ci fa recuperare i quattrini che ci ha fatto perdere nei giorni scorsi.
per ora mi fermo qui, mi ci vuole ancora un po' di tempo per pensare sull'under 5.5 di atlanta e sull'under 4.5 della partita di pittsburgh.
ah, faccio i complimenti a noby per gli ottimi risultati di ieri, se continui così prima o poi mi farai tornare la voglia di scommettere qualcosa sui risultati 1 - 2 delle partite di NHL
Re: UNDER
Messaggioda NoBet » 20/01/2004 - 14:28
paokun ha scritto:ah, faccio i complimenti a noby per gli ottimi risultati di ieri, se continui così prima o poi mi farai tornare la voglia di scommettere qualcosa sui risultati 1 - 2 delle partite di NHLanche se ieri avrei odiato il pareggio di colorado..ma stai a vedere che quando ricomincio a puntarci qualcosa includerò anche il risultato dopo l'over-time
![]()
Beh, ottimo..diciamo che l'intuizione sui Flames senza Inginla con quota che alla fine si è rivelata per quello che era (sproporzionata) ha fatto si che riuscissi a chiudere in positivo, ma niente di eclatante..
L'ottimo sarà quando riuscirò (SE accadrà ) a fare un en-plein tipo quello di qche giorno fa..a tal proposito (non considerando i Sens riacciuffati in live), Vancouver mi ha sorpreso (con quella squadra non vincerne due consecutive in casa..mah..) mentre gli Avalanche ci hanno provato fino alla fine e non mi fanno avere rimpianti!
Un saluto a te paok! Ci aggiorniamo più tardi..
Messaggioda Bobas » 20/01/2004 - 18:14
Buonasera a tutti.
Ho preso un pò di Ottawa Senators @2,14 Betfair (sempre lordo), forse si trova di meglio, anzi sicuramente.
Motivazioni poche, mi sembra solo di aver visto il mercato andare verso quella direzione (in realtà ben poca cosa e forse anche poco indicativo), ed io seguo il mercato.
I Senators vengono da una sconfitta, pochi giorni fa le due squadre si sono affrontate con un 2 a 2 nei tempi regolamentari (altro non so)
In bocca la lupo a tutti.
Ho preso un pò di Ottawa Senators @2,14 Betfair (sempre lordo), forse si trova di meglio, anzi sicuramente.
Motivazioni poche, mi sembra solo di aver visto il mercato andare verso quella direzione (in realtà ben poca cosa e forse anche poco indicativo), ed io seguo il mercato.
I Senators vengono da una sconfitta, pochi giorni fa le due squadre si sono affrontate con un 2 a 2 nei tempi regolamentari (altro non so)
In bocca la lupo a tutti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda NoBet » 20/01/2004 - 18:45
Ciao Bobas!
La presa su Ottawa mi sembra buona a quella quota, anche se il mercato di NHL spesso ha picchi di massime proprio poco prima degli incontri, a meno che tutti naturalmente non cominciano pesantemente a muoversi compatti..
Per quanto riguarda il match, ci sto pensando su anch'io.
Senators arrivano da un pari (riacciuffato per i capelli) e una sconfitta con NY, Carolina da un tonfo interno (da me molto gradito!
) con i Thrashers..non so, prono imho cmq difficile..Ottawa di altra categoria, ma per gli Hurricanes ogni partita vale qcosa in chiave posti playoff (i Sens da quel punto di vista sono stracoperti), e se c'è un calo fisico negli ospiti si rischia di brutto..cmq è ancora sotto analisi..
In ogni caso in bocca al lupo per la giocata!
Ciao!
La presa su Ottawa mi sembra buona a quella quota, anche se il mercato di NHL spesso ha picchi di massime proprio poco prima degli incontri, a meno che tutti naturalmente non cominciano pesantemente a muoversi compatti..
Per quanto riguarda il match, ci sto pensando su anch'io.
Senators arrivano da un pari (riacciuffato per i capelli) e una sconfitta con NY, Carolina da un tonfo interno (da me molto gradito!
In ogni caso in bocca al lupo per la giocata!
Ciao!
Messaggioda lucagiani » 20/01/2004 - 22:16
salve a tutti e in particolare a paokun che ha iniziato a frequentare i thread dell'nba!
solo per dirvi che spero in un inizio di un proficuo e duraturo rapporto di scambio di opinioni tra esperti
di nba ed nhl!
a dopo
solo per dirvi che spero in un inizio di un proficuo e duraturo rapporto di scambio di opinioni tra esperti
a dopo
FORZA FIORENTINA. TORNEREMO PIù FORTI CHE MAI!
Messaggioda Ghepard » 20/01/2004 - 22:39
ciao ragazzi,
CAROLINA-OTTAWA 2 2.10 EXPEKT
CAROLINA-OTTAWA X 4.00 LADBROK.
gioco il 2 con copertura del pareggio, quota netta di OTTAWA 1.57
CAROLINA-OTTAWA UNDER 5.5 1.57 LADBROK.
a me sembra buono anche l'UNDER 5.5 di ATLANTA-BUFFALO (PINNACLE 1.81) però secondo i book è il meno probabile.
CAROLINA-OTTAWA 2 2.10 EXPEKT
CAROLINA-OTTAWA X 4.00 LADBROK.
gioco il 2 con copertura del pareggio, quota netta di OTTAWA 1.57
CAROLINA-OTTAWA UNDER 5.5 1.57 LADBROK.
a me sembra buono anche l'UNDER 5.5 di ATLANTA-BUFFALO (PINNACLE 1.81) però secondo i book è il meno probabile.
Messaggioda Mbrone » 20/01/2004 - 22:41
La mia giocata stasera è sulla partita
Montreal Canadien @ Philadelphia Flyers
I Flyers vengono da 2 bei successi contro i Maple Leafs che hanno interrotto una lunga striscia negativa (5sconfitte di cui una all'OT e 1 pari) e sembrano ritornati sulla retta via, va ricordato che nonostante il momentaccio Philadelphia è la squadra meno battuta della lega in casa con sole 3 sconfitte alle quali si aggiungono 6 pari e ben 13 vittorie, inoltre con 44 goal subiti in 22 partite hanno la seconda miglior difesa casalinga, per contro Montreal è parsa sinora leggermente un gradino sotto come testimoniano anche le varie statistiche e classifiche ma resta senza dubbio una squadra "tosta" ed ha una striscia aperta di 3 vittorie e 1 pareggio fuori casa ed hanno perso solo una volta nelle ultime 10 uscite. Tutto ciò a testimoniare di una partita sulla carta abbastanza aperta vista la ottima condizione dei Canadiens e la forma, forse solo ora ritrovata, dei Flyers che però in casa sono più che solidi. Resta un dato a mio parere molto importante da sottolineare ovvero il fatto che sono due anni che i Flyers vincono contro i Canadiens (6vittorie di fila delle quali le 3 in casa con risultati abbastanza netti 6-2, 4-1 e l'ultimo 5-0 quest'anno) e questo insieme ad una personale considerazione di forza superiore dei Flyers soprattutto tra le mura amiche mi spinge decisamente sul tentativo della vittoria di Philadelphia.
Per quanto riguarda gli infortuni a Montreal mancherà probabilmente soprattutto Markov (Defenseman Andrei Markov (hip) is questionable for Tuesday's game against Philadelphia. Right wing Benoit Gratton (concussion) and center Steve Begin (nerve damage) are sidelined indefinitely.) mentre a Philadelphia si farà sentire l'assenza di Desjardins infortunatosi ad un braccio contro Toronto(PHILADELPHIA FLYERS - Defensemen Eric Desjardins (broken right arm) and Dennis Seidenberg (broken leg) and center Claude Lapointe (NHL Substance Abuse- Behavioral Health Program) are sidelined indefinitely.)
Philadelphia Flyers -0.5 1.813 @ Pinnacle
ciauoooooo
Montreal Canadien @ Philadelphia Flyers
I Flyers vengono da 2 bei successi contro i Maple Leafs che hanno interrotto una lunga striscia negativa (5sconfitte di cui una all'OT e 1 pari) e sembrano ritornati sulla retta via, va ricordato che nonostante il momentaccio Philadelphia è la squadra meno battuta della lega in casa con sole 3 sconfitte alle quali si aggiungono 6 pari e ben 13 vittorie, inoltre con 44 goal subiti in 22 partite hanno la seconda miglior difesa casalinga, per contro Montreal è parsa sinora leggermente un gradino sotto come testimoniano anche le varie statistiche e classifiche ma resta senza dubbio una squadra "tosta" ed ha una striscia aperta di 3 vittorie e 1 pareggio fuori casa ed hanno perso solo una volta nelle ultime 10 uscite. Tutto ciò a testimoniare di una partita sulla carta abbastanza aperta vista la ottima condizione dei Canadiens e la forma, forse solo ora ritrovata, dei Flyers che però in casa sono più che solidi. Resta un dato a mio parere molto importante da sottolineare ovvero il fatto che sono due anni che i Flyers vincono contro i Canadiens (6vittorie di fila delle quali le 3 in casa con risultati abbastanza netti 6-2, 4-1 e l'ultimo 5-0 quest'anno) e questo insieme ad una personale considerazione di forza superiore dei Flyers soprattutto tra le mura amiche mi spinge decisamente sul tentativo della vittoria di Philadelphia.
Per quanto riguarda gli infortuni a Montreal mancherà probabilmente soprattutto Markov (Defenseman Andrei Markov (hip) is questionable for Tuesday's game against Philadelphia. Right wing Benoit Gratton (concussion) and center Steve Begin (nerve damage) are sidelined indefinitely.) mentre a Philadelphia si farà sentire l'assenza di Desjardins infortunatosi ad un braccio contro Toronto(PHILADELPHIA FLYERS - Defensemen Eric Desjardins (broken right arm) and Dennis Seidenberg (broken leg) and center Claude Lapointe (NHL Substance Abuse- Behavioral Health Program) are sidelined indefinitely.)
Philadelphia Flyers -0.5 1.813 @ Pinnacle
ciauoooooo
Messaggioda paokun » 20/01/2004 - 22:44
ciao lucagiani, si che sarebbe bello avviare due super-thread NHL-NBA che siano in grado di fornire ogni giorno dei pronostici validi..in questo modo sempre più persone si uniranno
per quanto riguarda stasera, voglio tornare ai pronostici come facevo ai bei tempi degli en-plein giornalieri, quindi non punto niente sulla partita di carolina perché i precedenti non sono proprio molto convincenti sull'under.
inizio all'1.3' con l'under 4.5 della partita di pittsburgh e vedendo come vanno i primi tempi decido quanto puntare sull'under 4.5 della partita di edmonton. un en-plein con due sole partite me lo passate?
visto l'ultima settimana penso che se le azzecco entrambe posso esultare alla grande..cosa ne dite?
ciao, a dopo
per quanto riguarda stasera, voglio tornare ai pronostici come facevo ai bei tempi degli en-plein giornalieri, quindi non punto niente sulla partita di carolina perché i precedenti non sono proprio molto convincenti sull'under.
inizio all'1.3' con l'under 4.5 della partita di pittsburgh e vedendo come vanno i primi tempi decido quanto puntare sull'under 4.5 della partita di edmonton. un en-plein con due sole partite me lo passate?
ciao, a dopo
Messaggioda paokun » 20/01/2004 - 22:55
x ghepard:
l'under 5.5 di atlanta - buffalo non dispiaceva anche a me vedendo l'andamento di BUFFALO fuori casa. atlanta in casa è imprevedibile, ha rifilato una serie di ben sei under 5.5 consecutivi interrotta ovviamente in questa TRAGIC-WEEK per gli under.
buffalo arriva da due over 5.5 consecutivi e non ci sarebbe da far altro che puntare sull'under, ma il precedente di questa stagione è un 4-7 in casa di buffalo
se atlanta ne ha fatti 7 fuori casa, quanti ne farà in casa? under 5.5 troppo rischioso..non che quelli di pittsburgh ed edmonton come under 4.5 siano meno rischiosi, ma io non la rischio.
nelle ultime tre stagioni su 9 scontri diretti ad atlanta ci sono stati ben 6 over
carolina è la squadra che in casa ha fatto 49 gol e subiti 48 su 25 partite, peccato che ottawa ne abbia fatti 65 e subiti 43 in 19 partite
è la quinta squadra che ha segnato più gol fuori casa..anche questa è una puntata rischiosa
nelle ultime tre stagioni su 10 scontri diretti in casa di carolina ci sono stati 7 over
poi ovviamente, questi sono solo numeri, in campo può succedere di tutto (tipo i 5 gol in 6 minuti che mi hanno fatto perdere la doppia di oggi
)
faccio anche un tentativo senza impegno sull'over 4.5 tra philadelphia - montreal.
l'under 5.5 di atlanta - buffalo non dispiaceva anche a me vedendo l'andamento di BUFFALO fuori casa. atlanta in casa è imprevedibile, ha rifilato una serie di ben sei under 5.5 consecutivi interrotta ovviamente in questa TRAGIC-WEEK per gli under.
buffalo arriva da due over 5.5 consecutivi e non ci sarebbe da far altro che puntare sull'under, ma il precedente di questa stagione è un 4-7 in casa di buffalo
nelle ultime tre stagioni su 9 scontri diretti ad atlanta ci sono stati ben 6 over
carolina è la squadra che in casa ha fatto 49 gol e subiti 48 su 25 partite, peccato che ottawa ne abbia fatti 65 e subiti 43 in 19 partite
nelle ultime tre stagioni su 10 scontri diretti in casa di carolina ci sono stati 7 over
poi ovviamente, questi sono solo numeri, in campo può succedere di tutto (tipo i 5 gol in 6 minuti che mi hanno fatto perdere la doppia di oggi
faccio anche un tentativo senza impegno sull'over 4.5 tra philadelphia - montreal.
Messaggioda Ghepard » 20/01/2004 - 23:30
ciao PAOKUN,
nella tabella che uso io per gli UNDER/OVER 5.5 il più probabile del giorno risulta EDMONTON-DALLAS seguito da CAROLINA-OTTAWA, mentre uno dei più a rischio mi risulta nella partita di PITTSBURGH.
chiaramente poi sul campo tutto può succedere, l'importante è augurarsi un sincero IN BOCCA AL LUPO.
nella tabella che uso io per gli UNDER/OVER 5.5 il più probabile del giorno risulta EDMONTON-DALLAS seguito da CAROLINA-OTTAWA, mentre uno dei più a rischio mi risulta nella partita di PITTSBURGH.
chiaramente poi sul campo tutto può succedere, l'importante è augurarsi un sincero IN BOCCA AL LUPO.
Messaggioda NoBet » 21/01/2004 - 00:52
Eccomi qua con qche prono, dopo la tripla già postata..
Per cominciare, puntata quasi platonica su Atlanta+LA (entrambe H:-0.5) @ 3.60 @ Eurobet
Proseguiamo poi con tre partite..
Toronto-NY Islanders 1 @ 1.95 @ Betfair
Maple Leafs chiamati ad una pronta riscossa.
Sono due partite consecutive che i canadesi deludono e steccano di brutto,
entrambe con Philly (in due match, otto goal subiti e appena uno
realizzato).
L'ultima sconfitta poi, proprio all'Air Canada Centre, è ancora sotto gli
occhi di tutti, pubblico e giocatori, e brucia..
Così come probabilmente sarà vivo il ricordo dell'ultimo incontro tra ML e
Islanders, a NY, dove i padroni di casa si imposero 3-1 e misero fine ad una
striscia di ben sedici gare di imbattibilità di Toronto.
Assenza importanti per i Maples, soprattutto sulla corsia di destra, dove
spiccano quelle di Mogilny davanti e Klee in difesa. Ma ormai ritengo
Toronto vaccinata ad affrontare queste situazioni, forte di un'organico e di
una solidità davvero encomiabili.
Islanders arrivano freschi freshi dalla vittoria 5-2 sui Sens. Una bella
vittoria, con più di un rischio (da 2-0 a 2-2 in tre minuti nel terzo
periodo), ma il carattere dei newyorkesi è spesso decisivo, soprattutto in
casa.
Fuori dalla Grande Mela, gli Isles a volte si perdono: 5-4-12 il loro score,
l'ultima vittoria risale al 3 dicembre contro i Penguins. La voglia di
lottare cmq non manca a NY, i playoff non si mollano (giustamente) senza
aver dato tutto, e adesso l'ottava posizione utile è loro (due punti di
vantaggio sugli arcirivali dei Rangers).
In più gli Isles hanno trovato nell'ingaggio a parametro zero del centro
38enne Ronning un buon appiglio e uno specialista nei power play goal (tre
reti per lui nelle ultime due uscite con gli arancioni).
Stanotte non voglio credere a Toronto nuovamente messa sotto sul suo
ghiaccio: mi auguro che la tenacia e il dinamismo di NY risenta un po' della
tiratissima partita con Ottawa della sera scorsa.
Dall'altra parte, i Maple Leafs non possono permettersi un'altra sconfitta,
non tanto per il discorso playoff (mai in discussione), quanto piuttosto per
il contrario: una squadra come quella canadese parte sempre con l'obbiettivo
di dominare Conference e lega (mete che sono al momento alla portata dei
Maples), e adesso che con una vittoria potrebbero farlo (anche se
temporaneamente), perdere in casa contro una compagine come gli Islanders
sarebbe davvero una tripla vergogna..
Carolina-Ottawa 2 @ 2.14 @ Betfair
Chi riuscirà ad alzare nuovamente la testa tra Hurricanes e Senators
stanotte?
Entrambe reduci da due sconfitte, entrambe per 5-2 (Canes superati dai
Thrashers, Sens dagli Islanders).
Di Ottawa ho già detto più volte: voglia (dichiarata) di arrivare in cima ad
ogni classifica, squdra di grande tecnica, sembra ripresentarsi il problema
che ha contraddistinto la prima, abulica parte della stagione dei Sens,
ossia la continuità e il carattere.
Gli uomini ci sono, il gioco anche, bisogna essere sempre consapevoli di
poter vincere, con chiunque, ma senza sottovalutare gli avversari (cosa che
a mio parere è successa per ben due volte consecutive contro gli Islanders).
Anche Carolina ha peccato imho di egoismo: battuta Atlanta sul loro ghiaccio
(buona difesa dei Canes, ma anche un cieca si sarebbe reso conto che sono
stati i Thrashers a suicidarsi con un secondo periodo ai limiti del
paradosso, consegnando la partita ai rossi), pensavano di fare un tranquillo
bis anche al RBC Center. Conclusione: vittoria strameritata di Atlanta e
tutti sotto la doccia a riflettere sul significato della parola 'umiltà ',
che una squdra in lotta per i playoff dovrebbe conoscere alla perfezione.
Carolina tra i peggior attacchi e miglior difese interne, Ottawa anche lei
molto solida dietro, nelle partite esterne.
Malgrado questi dati, mi sbaglierò, ma non credo sarà una partita chiusa.
Entrambe le squadre, per ragioni diverse, devono vincere. E imho vincerà
proprio chi riuscirà a mettere a frutto quel discorso sull'umiltà e il
rispetto per gli avversari suddetto, supportato naturalmente dal gioco (e
dalla fortuna) che nell'NHL raramente può essere un optional nelle vittorie.
Vado con i senatori per la solidità di squadra, il gioco a tratti
entusiasmante (due spanne sopra quello dei Canes) e per la tradizione (negli
ultimi quindici incontri tra le due formazioni, 9-3-3 in favore di Ottawa).
Pittsburgh-New Jersey 2 @ 1.76 @ Betfair
Non ricordo se NJ stava in lista nera (forse si), adesso si profila
l'occasione per stamparselo bene in mente, dovesse accadere.
Devils che dovranno fare a meno del capitano Stevens per un bel po' per
risentimenti dopo le botte prese (ma adesso almeno si sa, più o meno,
cos'ha). L'unico che sembra portare avanti la baracca sembra essere Elias
(15 goal e 20 assist per lui), anche se a me piacciono abbastanza anche
Brylin e Niedermayer.
Penguins che a tratti rialzano la testa: al momento rimangono la peggiore
squdra della lega, playoff nemmeno a sognarli, quche partita emozionante
(contro Flyers e Devils stessi) e poco altro.
Il coach dei pinguini dice che 'quello che fanno bene in power play, lo
rovinano in penalty kill'..aggiungo io che fosse solo quello il problema,
Pittsburgh avrebbe di che festeggiare!
Cmq è indubbio che Pittsburgh al momento è la peggiore squadra in pk, una
delle peggiori in pp, la peggior difesa, il secondo peggior attacco, in più
vittima di infortuni eccellenti (più per la testa in verità , cmq uno su
tutti Lemieux) e con poco carattere.
Non oso pensare a un'altra sconfitta dei Devils in questo periodo
traballante per il team campione in carica. Ancor meno voglio pensare ad una
ennesima vittoria in OT (meglio che perdano allora!)..
That's all folks!!
Stanotte mi sa non reggo per tennis e hockey, quindi saluto fin d'ora tutti e auguro una buonanotte (di buon betting naturalmente..)
A domani!
Per cominciare, puntata quasi platonica su Atlanta+LA (entrambe H:-0.5) @ 3.60 @ Eurobet
Proseguiamo poi con tre partite..
Toronto-NY Islanders 1 @ 1.95 @ Betfair
Maple Leafs chiamati ad una pronta riscossa.
Sono due partite consecutive che i canadesi deludono e steccano di brutto,
entrambe con Philly (in due match, otto goal subiti e appena uno
realizzato).
L'ultima sconfitta poi, proprio all'Air Canada Centre, è ancora sotto gli
occhi di tutti, pubblico e giocatori, e brucia..
Così come probabilmente sarà vivo il ricordo dell'ultimo incontro tra ML e
Islanders, a NY, dove i padroni di casa si imposero 3-1 e misero fine ad una
striscia di ben sedici gare di imbattibilità di Toronto.
Assenza importanti per i Maples, soprattutto sulla corsia di destra, dove
spiccano quelle di Mogilny davanti e Klee in difesa. Ma ormai ritengo
Toronto vaccinata ad affrontare queste situazioni, forte di un'organico e di
una solidità davvero encomiabili.
Islanders arrivano freschi freshi dalla vittoria 5-2 sui Sens. Una bella
vittoria, con più di un rischio (da 2-0 a 2-2 in tre minuti nel terzo
periodo), ma il carattere dei newyorkesi è spesso decisivo, soprattutto in
casa.
Fuori dalla Grande Mela, gli Isles a volte si perdono: 5-4-12 il loro score,
l'ultima vittoria risale al 3 dicembre contro i Penguins. La voglia di
lottare cmq non manca a NY, i playoff non si mollano (giustamente) senza
aver dato tutto, e adesso l'ottava posizione utile è loro (due punti di
vantaggio sugli arcirivali dei Rangers).
In più gli Isles hanno trovato nell'ingaggio a parametro zero del centro
38enne Ronning un buon appiglio e uno specialista nei power play goal (tre
reti per lui nelle ultime due uscite con gli arancioni).
Stanotte non voglio credere a Toronto nuovamente messa sotto sul suo
ghiaccio: mi auguro che la tenacia e il dinamismo di NY risenta un po' della
tiratissima partita con Ottawa della sera scorsa.
Dall'altra parte, i Maple Leafs non possono permettersi un'altra sconfitta,
non tanto per il discorso playoff (mai in discussione), quanto piuttosto per
il contrario: una squadra come quella canadese parte sempre con l'obbiettivo
di dominare Conference e lega (mete che sono al momento alla portata dei
Maples), e adesso che con una vittoria potrebbero farlo (anche se
temporaneamente), perdere in casa contro una compagine come gli Islanders
sarebbe davvero una tripla vergogna..
Carolina-Ottawa 2 @ 2.14 @ Betfair
Chi riuscirà ad alzare nuovamente la testa tra Hurricanes e Senators
stanotte?
Entrambe reduci da due sconfitte, entrambe per 5-2 (Canes superati dai
Thrashers, Sens dagli Islanders).
Di Ottawa ho già detto più volte: voglia (dichiarata) di arrivare in cima ad
ogni classifica, squdra di grande tecnica, sembra ripresentarsi il problema
che ha contraddistinto la prima, abulica parte della stagione dei Sens,
ossia la continuità e il carattere.
Gli uomini ci sono, il gioco anche, bisogna essere sempre consapevoli di
poter vincere, con chiunque, ma senza sottovalutare gli avversari (cosa che
a mio parere è successa per ben due volte consecutive contro gli Islanders).
Anche Carolina ha peccato imho di egoismo: battuta Atlanta sul loro ghiaccio
(buona difesa dei Canes, ma anche un cieca si sarebbe reso conto che sono
stati i Thrashers a suicidarsi con un secondo periodo ai limiti del
paradosso, consegnando la partita ai rossi), pensavano di fare un tranquillo
bis anche al RBC Center. Conclusione: vittoria strameritata di Atlanta e
tutti sotto la doccia a riflettere sul significato della parola 'umiltà ',
che una squdra in lotta per i playoff dovrebbe conoscere alla perfezione.
Carolina tra i peggior attacchi e miglior difese interne, Ottawa anche lei
molto solida dietro, nelle partite esterne.
Malgrado questi dati, mi sbaglierò, ma non credo sarà una partita chiusa.
Entrambe le squadre, per ragioni diverse, devono vincere. E imho vincerà
proprio chi riuscirà a mettere a frutto quel discorso sull'umiltà e il
rispetto per gli avversari suddetto, supportato naturalmente dal gioco (e
dalla fortuna) che nell'NHL raramente può essere un optional nelle vittorie.
Vado con i senatori per la solidità di squadra, il gioco a tratti
entusiasmante (due spanne sopra quello dei Canes) e per la tradizione (negli
ultimi quindici incontri tra le due formazioni, 9-3-3 in favore di Ottawa).
Pittsburgh-New Jersey 2 @ 1.76 @ Betfair
Non ricordo se NJ stava in lista nera (forse si), adesso si profila
l'occasione per stamparselo bene in mente, dovesse accadere.
Devils che dovranno fare a meno del capitano Stevens per un bel po' per
risentimenti dopo le botte prese (ma adesso almeno si sa, più o meno,
cos'ha). L'unico che sembra portare avanti la baracca sembra essere Elias
(15 goal e 20 assist per lui), anche se a me piacciono abbastanza anche
Brylin e Niedermayer.
Penguins che a tratti rialzano la testa: al momento rimangono la peggiore
squdra della lega, playoff nemmeno a sognarli, quche partita emozionante
(contro Flyers e Devils stessi) e poco altro.
Il coach dei pinguini dice che 'quello che fanno bene in power play, lo
rovinano in penalty kill'..aggiungo io che fosse solo quello il problema,
Pittsburgh avrebbe di che festeggiare!
Cmq è indubbio che Pittsburgh al momento è la peggiore squadra in pk, una
delle peggiori in pp, la peggior difesa, il secondo peggior attacco, in più
vittima di infortuni eccellenti (più per la testa in verità , cmq uno su
tutti Lemieux) e con poco carattere.
Non oso pensare a un'altra sconfitta dei Devils in questo periodo
traballante per il team campione in carica. Ancor meno voglio pensare ad una
ennesima vittoria in OT (meglio che perdano allora!)..
That's all folks!!
Stanotte mi sa non reggo per tennis e hockey, quindi saluto fin d'ora tutti e auguro una buonanotte (di buon betting naturalmente..)
A domani!
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania