NY RANGERS-CALGARY
NEW JERSEY-EDMONTON
ST. LOUIS-MINNESOTA
DETROIT-NASHVILLE
ANAHEIM-DALLAS
PITTSBURGH-TORONTO
VANCOUVER-SAN JOSE
Un saluto a tutti!
Messaggioda NoBet » 05/01/2004 - 11:07
Messaggioda Lupin » 05/01/2004 - 11:10
Messaggioda Mbrone » 05/01/2004 - 12:43
Messaggioda Mbrone » 05/01/2004 - 13:11
Lupin ha scritto:Calgary Flames @ New York Rangers Under 5 1.80 CANBET
C'è poco di meglio su PINNA (1,82), ma quelli mi servone x l'NBA.![]()
A mio parere una gran bella scommessa.![]()
I Rangers detentori del poco invidiabile record, di terzo peggior attacco della lega home, ricevono la migliore difesa away, quella dei Canadesi, ormai in serie aperta di UNDER da tempo infinito........
Prevedere un risultato diverso dall'UNDER 5 è molto difficile.![]()
10/10
Bye
Messaggioda Ghepard » 05/01/2004 - 18:34
Messaggioda paokun » 05/01/2004 - 22:23
Messaggioda Mbrone » 06/01/2004 - 03:39
Mbrone ha scritto:Lupin ha scritto:Calgary Flames @ New York Rangers Under 5 1.80 CANBET
C'è poco di meglio su PINNA (1,82), ma quelli mi servone x l'NBA. :wink:
A mio parere una gran bella scommessa. :lol:
I Rangers detentori del poco invidiabile record, di terzo peggior attacco della lega home, ricevono la migliore difesa away, quella dei Canadesi, ormai in serie aperta di UNDER da tempo infinito........
Prevedere un risultato diverso dall'UNDER 5 è molto difficile. :roll:
10/10
Bye
Premetto che anche a me piace l'UNDER 5 di Calgary Flames @ New York Rangers ma credo che i Rangers non abbiano il terzo peggior attacco della lega (con 53 goal fatti credo sia il 10^ attacco casalingo sulle 30 squadre della NHL e con 107 il 9^ in totale) e Calgary dopo New Jersey e Ottawa con 35 reti subite ha la 3^ miglior difesa fuori casa e con 75 in totale la 2^ dietro l'inarrivabile bunker dei Devils che ne hano subite solo 64 nello stesso numero di partite, 37), se non ho preso un abbaglio io. Quest'anno nei precedenti scontri diretti:
NHL 2002/2003
2002-11-15 Calgary Flames - New York Rangers 1 - 2
2002-11-08 New York Rangers - Calgary Flames 1 - 0
goal se ne sono visti pochi, e questo mi piace più di tutto, anche se va ricordato che i Rangers sono ultimamente protagonisti di match con molte reti (4-1, 4-5, 3-2ot, 3-2ot, 5-6ot, 4-2, 1-3, 4-3, dove il primo risultato indica il 4-1 inflitto ai Penguins due giorni fa e così a via e dove sono sottolineati gli ultimi risultati delle ultime partite in casa dei Rangers) mentre i Flames al contrario vengono da molte partite con pochi goal ovviamente ed non hanno mai subito più di due goal in tutto il mese di dicembre (1-3, 1-2, 2-2ot, 2-1, 0-2, 2-1, 2-1, 5-0, 3-2ot, 1-1ot, 1-0, 1-2, 6-1, 2-1, 4-1, 3-1, dove l'ultimo 1-3 è la sconfitta di due giorni fa contro i Vancouver Canucks e dove sono sottolineati i loro match esterni).
Morale se una serie di deve spezzare mi pare ovvio pensare che riesca a prevalere la difesa e la maggiore consistenza dei Flames e quindi appoggio anch'io un pò questo
New York Rangers - Calgary Flames UNDER 5 1.800 [/u]
Messaggioda Mbrone » 06/01/2004 - 03:59
Mbrone ha scritto:Detroit Red Wings - Nashville Predators 1 @ 1,70 Expekt vado convinto con la forma dei Red Wings (attualmente leader della lega anche se con qlc partita in più ma soprattutto molto convincenti nelle loro ultime vittoriose uscite) e contro la recente tradizione degli scontri diretti che vede Nashville quest'anno ben 3-0, nei dettagli:
NHL 2003/2004
2003-12-21 Nashville Predators - Detroit Red Wings 1 - 0
2003-11-09 Detroit Red Wings - Nashville Predators 3 - 4
2003-10-31 Nashville Predators - Detroit Red Wings 5 - 3
Pittsburgh Penguins - Toronto Maple Leafs 2 @ 1,75 Expekt semplicemente perchè Toronto ha con 20W-12D-8L la migliore percentuale della NHL ed è una solida candidata al titolo, inoltre viene da una serie di partite non entusiasmanti e se non si sveglia contro i derelitti Penguins ... vorrà dire che avrò perso![]()
![]()
Ciauoooooo[/b]
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |