Ed eccoci nuovamente insieme dopo la beffa di ieri dove per errore ho dato ok sull'hand per Phoenix quando invece volevo seguire i ragazzi con orlando.Meno male che mi ha salvato il live.Oggi match durissimi e difficili da pronosticare.Io ne ho scelto un po'......vediamo se la mia fama di tipster aumenta o s'ammoscia la paposcia

.Iniziamo dall'austria dove prendo senza dubitare i
Klagenfurter AC 2@2.55 capolista insieme ai Heraklith VSV.Nella sfida incrociata di oggi vedo bene gli ospiti in un ottimo momento di forma e gia' 2-0 negli h2h.Trattasi di campionato scorbutico e molto incomprensibile,ci andiamo piano.
Una scelta anche in Rep.Ceca ad appannaggio dello
Zlin 1@1.65 reduce da 4 k.o. ma ke prima di cio' aveva fatto molto bene,soprattutto in casa dove ha dimostrato di poter competere con le grandi.I 52 punti attuali saran fruto di qualcosa,no?Il viktov reduce da 2 k.o. con le prime 2 si appresta a subire la 3.........non c'e' 2 senza tre,la juve ne sa' qualcosa.
In danimarca mi piacciono 2 match........il primo vede
Herning Bluefox 2@1.85 far visita ad un fred in gran spolvero reduce da 4W contro squadre cmq inferiori e oggi affronta per la terza volta home i blue già vincitori quest'anno per 7-1 e 3-1 away.Anche qui,legge juve.Anche
l'IK Sonde 1@1.85 mi piacicchia molto.Lei penultima affronta l'ultima in un match della disperazione.Dopo la vittoria proprio away contro il rodrove,l'IK ha incassato 6 sberle consecutive,le ultime 3 home ma contro blasoni.Oggi ritova ancora home la squadra dell'ultima vittoria e vincere sara' un obbligo non un piacere visto ke gli ospiti hanno 3W nelle ultime 5 e adesso solo 5 punti di svantaggio.RIVALSA.In finlandia prendo in un secco doppio
SaiPa+ JYP @5.25.La prima proviene da 4 k.o. consecutivi ma in casa ha un ruolino davvero invidiante di 9W-1D-4L,le ultime 2 in 3gg.Quel 2-0 negli h2h mi da' maggior coraggio,le assenze obbligate in casa HIFK mi rendono ancor piu' fiducioso e allora la scelgo come hot.
SaiPa.Il JYP ffronta i pellicani che ne hanno prese sinora 112,oggi affrontano un JYP reduce da 3 home dove ha racimolato 1W-2D.Away non vince da 3 turni,i pellicani servono a sfatare tutti i tabu' :smoke:.In svizzera segnalo l'ottima chance del
ZSC Lions 1@1.40 contro un losanna in ottimo stato reduce da 2W e dall'altro lato un Zurigo ke vince home e perde away.FIDUCIA.Infine in svezia il
Djuga 1@1.75 affronta un Timra privo dei suoi pezzi migliori.In casa sembra quasi imbattibile dall'alto dei suoi 9W-0D-3L.Il timra alterno è a soli 3 punti.Troppo pochi,6 fanno bene a noi e al djuga.

. Riepilogando....ah dimenticavo la squadra cold

.
Frisk Asker 1@1.35 affronta il povero lillehammer senza 3 titolari

,che quota ghiotta. :smoke:
SUERTE e a dopo.
P.S. Le quote sono da intendersi tutte Eurobet

If you smell.... what The Rock is cooking ♪ ......