Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI - 12-11-2003
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
SCOMMESSE POSSIBILI - 12-11-2003
Messaggioda rosa » 12/11/2003 - 08:58
Bongiorno
nei challengers di oggi propendo per: SODERLING su knowle da 1.37 4U. Il promettente robin questo match puo' perderlo soltanto da solo, gioca contro un avversario molto modesto ke al di la del challenger giocato in casa ha fatto veramente poco. SCHERRER su van lottum da 2.80 2U. Penso e spero in un affaticamento del belga dopo 2 tornei a mille, lo svizzero mi fece una buona impressione contro Roddick. SANTOPADRE su leviynsky da 1,60 3U. C'e il riskio "qualificato" ma lo score dell avversario di Vincenzo e' veramente modesto...
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda jonch » 12/11/2003 - 09:56
match numero di 2,da mordere c'è poco,solo da sollazzare
federer è 1.83 / 87
nalband 2.10 / 20
noto a tutti lo score pro nalband 0-5,con quota di federer sempre attorno al 1.45 / 50
precedenti che contano,e dettano un po la quota.
le 2 partite dell'altro giorno diverse x quello che puo contare,nalbandian pur un po tondo di fisico ha dominato non è dato sapere fino a quanto x demeriti spagnoli,federer ha annullato 2 mp è vero ma ha anche servito x il match,che è sembrato + di qualita.
chiaro che lo svizzero un po di sudditanza ce l'ha,cmq è logico dire che possa vincere,non puo piovere in eterno
a queste quote abbastanza vicine direi + federer,il partito pro -nalband ha cmq argomenti da schierare
agassi attorno a 1.60 / ferrero 2.60 di max mi pare,le 2 ultime volte( masters anno scorso e US) ha vinto ferrero con andre di quota attorno a 1.40.spagnolo che sa come si batte agassi,bisogna vedere se qui si è scordato come si gioca a tennis.
passerei volentieri
federer è 1.83 / 87
nalband 2.10 / 20
noto a tutti lo score pro nalband 0-5,con quota di federer sempre attorno al 1.45 / 50
precedenti che contano,e dettano un po la quota.
le 2 partite dell'altro giorno diverse x quello che puo contare,nalbandian pur un po tondo di fisico ha dominato non è dato sapere fino a quanto x demeriti spagnoli,federer ha annullato 2 mp è vero ma ha anche servito x il match,che è sembrato + di qualita.
chiaro che lo svizzero un po di sudditanza ce l'ha,cmq è logico dire che possa vincere,non puo piovere in eterno
a queste quote abbastanza vicine direi + federer,il partito pro -nalband ha cmq argomenti da schierare
agassi attorno a 1.60 / ferrero 2.60 di max mi pare,le 2 ultime volte( masters anno scorso e US) ha vinto ferrero con andre di quota attorno a 1.40.spagnolo che sa come si batte agassi,bisogna vedere se qui si è scordato come si gioca a tennis.
passerei volentieri
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda hellas » 12/11/2003 - 10:11
Su Federer-Nalbo ho già detto, è partita da monetina, io però non la butto e l'ho messa a terra con la faccia rivolta dalla parte di Nalbo
Interessante invece Ferrero-Agassi ... io mi sono fatto delle opinioni su entrambi, a mio parere Ferrero ha mollato con Nalbo un pò per demoralizzazione, ogni tanto mi sembra di vedere cose diverse e cogliere sfumatori che colgo solo io, magari sono un pazzo furioso ... anche se poi quando leggo che tutti davano per decotto Schuettler mi ricredo un pò sulle opinioni della maggioranza ...
alla fin della fiera la mia idea è questa: Ferrero non sta da Dio, ma è sempre il Re, e non ci sta a fare la figura della comparsa; Agassi ha fatto una bella partita con Federer, a tratti spettacolare, è sempre il Kid ... era però al rientro da lungo stop per motivi personali, può essere che dopo una partita così dura abbia un ritorno negativo, e poi ha l'alibi per andare a casa presto ...
Io da sfava cos' netto prendo tutta la vita Mosquito, come detto da jonch, sa come si fa a battere il kid!
ciao
Ale
Interessante invece Ferrero-Agassi ... io mi sono fatto delle opinioni su entrambi, a mio parere Ferrero ha mollato con Nalbo un pò per demoralizzazione, ogni tanto mi sembra di vedere cose diverse e cogliere sfumatori che colgo solo io, magari sono un pazzo furioso ... anche se poi quando leggo che tutti davano per decotto Schuettler mi ricredo un pò sulle opinioni della maggioranza ...
alla fin della fiera la mia idea è questa: Ferrero non sta da Dio, ma è sempre il Re, e non ci sta a fare la figura della comparsa; Agassi ha fatto una bella partita con Federer, a tratti spettacolare, è sempre il Kid ... era però al rientro da lungo stop per motivi personali, può essere che dopo una partita così dura abbia un ritorno negativo, e poi ha l'alibi per andare a casa presto ...
Io da sfava cos' netto prendo tutta la vita Mosquito, come detto da jonch, sa come si fa a battere il kid!
ciao
Ale
Messaggioda Pig Pen » 12/11/2003 - 10:25
Bravo Hellas
A sostegno della tua tesi posto il prono notturno di Sfigaman ( :smoke: ).
Sinceramente non so ancora se giocherò qualcosa.....magari il solito doppio.
Intanto questa notte mi è andata di lusso con Roddick (nonostante la ghiacciata dell'innominabile :smoke: ) e Llodra-Santoro.
Bye
A sostegno della tua tesi posto il prono notturno di Sfigaman ( :smoke: ).
tennisman ha scritto:Domani il regalo si chiama Andrè AGASSI, non vedo come possa perdere dal cadavere di Ferrero. :smoke:
Sinceramente non so ancora se giocherò qualcosa.....magari il solito doppio.
Intanto questa notte mi è andata di lusso con Roddick (nonostante la ghiacciata dell'innominabile :smoke: ) e Llodra-Santoro.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda mandit » 12/11/2003 - 11:33
tennisman ha scritto:X Hellas.
Se Ferrero sa come si batte il kid, Agassi sa come si gioca a tennis. :smoke:
Per oggi un solo nome Andrè AGASSI :smoke:
Io tento la contromossa
Se Agassi sa come si gioca a tennis, Ferrero sa come si batte il kid. :smoke:
Per oggi un solo nome Juan Carlos Ferrero :smoke:[/quote]
Speriamo faccia effetto, ma anche tra gli iceman ci sono le categorie
Messaggioda tennisman » 12/11/2003 - 12:59
Nell'analizzare l'incontro tra Agassi e Ferrero:
- se consideriamo la prestazione precedente, non c'è ombra di dubbio che vince l'americano;
- se consideriamo i testa a testa, è avanti Ferrero 3-1;
- se consideriamo che è un masters di fine anno, possiamo anche tirare la monetina, in quanto si affrontano due buoni giocatori;
- in conclusione, oggi, lascierei stare il tennis per scommettere sull'Eurolega di basket.
Per oggi, una buona quadrupla da giocare, su Eurobet, è:
Barcellona su Cibona 1.15 :smoke:
Efes su Asvel 1.15 :smoke:
Benetton su Tau 1.45 :smoke:
Montepaschi su Zalgiris 1.35 :smoke:
- se consideriamo la prestazione precedente, non c'è ombra di dubbio che vince l'americano;
- se consideriamo i testa a testa, è avanti Ferrero 3-1;
- se consideriamo che è un masters di fine anno, possiamo anche tirare la monetina, in quanto si affrontano due buoni giocatori;
- in conclusione, oggi, lascierei stare il tennis per scommettere sull'Eurolega di basket.
Per oggi, una buona quadrupla da giocare, su Eurobet, è:
Barcellona su Cibona 1.15 :smoke:
Efes su Asvel 1.15 :smoke:
Benetton su Tau 1.45 :smoke:
Montepaschi su Zalgiris 1.35 :smoke:
- IL BARBONE
- Allievo Marciatore

Messaggioda IL BARBONE » 12/11/2003 - 13:04
e' ovvio che per chi ha seguito i due match di agassi e ferrero verrebbe da pensare che andre vincerebbe anche con un braccio legato dietro la schiena...ma le implicazioni psicologiche dove le mettiamo?
quante volte agassi ha dichiarato che lui non riesce a giocare un torneo dopo aver perso un match? e in effetti lo capisco,e' una situazione che si verifica poche volte in una carriera.
so che magari non e' cosi',ma guarda caso la henin "scioglie" con la sugiyama (anche se,siamo d'accordo,e' un match che non contava nulla) e poi perde la semifinale con amelie.
a mio modestissimo parere questo e' dovuto anche al calo di concentrazione durante il torneo...la tensione cala e poi e' difficile recuperarla il giorno seguente.
ovviamente il discorso vale anche per mosquito,non discuto,pero' penso che per i due tipi di tennis sia piu' facile rientrare in palla per lo spagnolo che per andre.
detto questo io due lire di ferrero a 2.68 betfair le carico eccome...ci aggiungo due lire di nalba a 2.26 e basta che uno dei due porta a casa il match e la giornata e' fatta.
ah,poi dimenticavo...tanto c'e' il munifico live
ciao a tutti barboni!
quante volte agassi ha dichiarato che lui non riesce a giocare un torneo dopo aver perso un match? e in effetti lo capisco,e' una situazione che si verifica poche volte in una carriera.
so che magari non e' cosi',ma guarda caso la henin "scioglie" con la sugiyama (anche se,siamo d'accordo,e' un match che non contava nulla) e poi perde la semifinale con amelie.
a mio modestissimo parere questo e' dovuto anche al calo di concentrazione durante il torneo...la tensione cala e poi e' difficile recuperarla il giorno seguente.
ovviamente il discorso vale anche per mosquito,non discuto,pero' penso che per i due tipi di tennis sia piu' facile rientrare in palla per lo spagnolo che per andre.
detto questo io due lire di ferrero a 2.68 betfair le carico eccome...ci aggiungo due lire di nalba a 2.26 e basta che uno dei due porta a casa il match e la giornata e' fatta.
ah,poi dimenticavo...tanto c'e' il munifico live
ciao a tutti barboni!
500 scoregge giocate alla quota max rimangono 500 scoregge.
Messaggioda NewYork » 12/11/2003 - 13:40
In giornate come oggi emerge la differenza tra il quotista e il pronosticatore, due razze diverse che, con alterne fortune combattono, vincono, perdono, broccolano etc...
Stamattina mi alzo pensando: oggi gioco Agassi sfavorito e Federer praticamente alla pari....guardo le quote e cambio completamente idea:
Ferrero su Agassi a 2,63 Betfair, Mosquito è stato irriconoscibile, è vero, ma la quota condanna troppo la sua giornata no...Agassi ha giocato bene ma non appare tirato a lucido fisicamente, in più oggi vale la Rino Tommasi rule sui rientri. Quota da marciare.
Nalbandian su Federer a 2,20 Pinnacle H2h a parte Nalbandian continua ad essere sottovalutato dai quotisti. E' tra i primi otto, ha un gioco solido; lo svizzero a mio parere non sta giocando affatto bene....speriamo non valga la legge dei grandi numeri
Stamattina mi alzo pensando: oggi gioco Agassi sfavorito e Federer praticamente alla pari....guardo le quote e cambio completamente idea:
Ferrero su Agassi a 2,63 Betfair, Mosquito è stato irriconoscibile, è vero, ma la quota condanna troppo la sua giornata no...Agassi ha giocato bene ma non appare tirato a lucido fisicamente, in più oggi vale la Rino Tommasi rule sui rientri. Quota da marciare.
Nalbandian su Federer a 2,20 Pinnacle H2h a parte Nalbandian continua ad essere sottovalutato dai quotisti. E' tra i primi otto, ha un gioco solido; lo svizzero a mio parere non sta giocando affatto bene....speriamo non valga la legge dei grandi numeri
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- Olarticoechea
- Marciatore

Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania