Comparazione bonus scommesse
quali sono secondo voi i scenari possibili??
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: quali sono secondo voi i scenari possibili??
Messaggioda renica » 07/11/2003 - 18:14
frete75 ha scritto:spero mi risponda anche quel pseudo finanziere di bisca
se apro un ctd cosa mi succede???
ORA NIENTE!!!!!!!!
Anzi se qualche "pazzo" di giudice dovesse avallare un sequestro,ora non sarà piu' possibile farli preventivamente,dovrebbe giustificarli non so come.E' a quel punto potresti chiedere anche i danni morali e materiali!!!!
Messaggioda Nemesis » 07/11/2003 - 18:18
Partiamo dalla domanda sul CTD. Se apri... aspettati una visita dello stato! Perchè quel che va detto a chiare lettere è che i CTD sono ancora "illegali", in quanto la sentenza della Corte di Giustizia non cancella dal nostro ordinamento giuridico la legge 401/89-388/00; molto semplicemente l'ha messa all'indice in quanto strumento di ingiustificata repressione. Questo significa che in tribunale avrai argomenti molto più solidi che in passato per la tua difesa, e mi sbilancio nel dire che ora è molto difficile che un giudice, per quanto prevenuto, possa confermare un sequestro motivato dalla sola assenza di autorizzazioni ai sensi dell'art. 88 TULPS, che a sua volta attiva la legge 401. Invero io penso che ora le forze dell'ordine ci penseranno su almeno 2 o 3 volte prima di effettuare un sequestro; ma non mi sento di dirti: "vai tranquillo".
Per gli scenari: non me ne intendo, ma credo che si debba aspettare come la Commissione la recepirà , non avendo la Corte di Giustizia condannato in modo inequivocabile la legge 401. Ossia, quali saranno le indicazioni/imposizioni che verranno impartite all'Italia dal governo comunitario.
Per gli scenari: non me ne intendo, ma credo che si debba aspettare come la Commissione la recepirà , non avendo la Corte di Giustizia condannato in modo inequivocabile la legge 401. Ossia, quali saranno le indicazioni/imposizioni che verranno impartite all'Italia dal governo comunitario.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Messaggioda flamenco » 07/11/2003 - 19:52
Le forze dell'Ordine saranno costrette a muoversi con molta piu' cautela e, in ogni caso, nessun Giudice ragionevole potra' mai convalidare nelle 48 ore un eventuale sequestro. Come vedi, lo scenario e' sicuramente migliorato....
Educazione non e' versare la salsa sulla tovaglia ma mostrare di non accorgersi se un altro lo fa'.
Cechov
Cechov
Messaggioda pippobet » 07/11/2003 - 20:06
Nemesis ha pienamente ragione,io dissento che la Gdf o un semplice maresciallo conosca la sentenza di Bruxelles,e se poi vengono mandati dal comando di zona dietro una denuncia di un concessionario?Penso che al momento continuera' tutto come anni addietro (mo' ti sequestro poi vai dal giucice sob sob sob)
Messaggioda Nemesis » 07/11/2003 - 20:38
pippobet ha scritto:Nemesis ha pienamente ragione,io dissento che la Gdf o un semplice maresciallo conosca la sentenza di Bruxelles,e se poi vengono mandati dal comando di zona dietro una denuncia di un concessionario?Penso che al momento continuera' tutto come anni addietro (mo' ti sequestro poi vai dal giucice sob sob sob)
No, Pippo! Qui sbagli! Perchè se lui la sentenza non la conosce, lo rendo edotto io al momento! E glielo faccio verbalizzare! Sta sicuro che se non è scemo si attaccherà al telefonino per farsi dare qualche ordine superiore! E lo troverà un PM disposto a firmargli il sequestro?
Messaggioda Nemesis » 08/11/2003 - 11:30
Nemesis ha scritto:pippobet ha scritto:Nemesis ha pienamente ragione,io dissento che la Gdf o un semplice maresciallo conosca la sentenza di Bruxelles,e se poi vengono mandati dal comando di zona dietro una denuncia di un concessionario?Penso che al momento continuera' tutto come anni addietro (mo' ti sequestro poi vai dal giucice sob sob sob)
No, Pippo! Qui sbagli! Perchè se lui la sentenza non la conosce, lo rendo edotto io al momento! E glielo faccio verbalizzare! Sta sicuro che se non è scemo si attaccherà al telefonino per farsi dare qualche ordine superiore! E lo troverà un PM disposto a firmargli il sequestro?
Visto il modo in cui si è ripresentato nel forum il nostro caro ufficiale GdF...
Errata: ...sta sicuro che se non è scemo si attaccherà al telefonino...
Corrige: ...sta sicuro che se non è Bisca si attaccherà al telefonino...
Messaggioda bisca » 08/11/2003 - 12:32
SE ARRIVO NEL TUO CTD PER ESEGUIRE UN SEQUESTRO CHE FAI MI FAI? VERBALIZZARE CHE TU DICHIARI CHE C'è UNA SENTENZA DELLA CORTE EUROPEA E PER QUESTO MI CACHERO' SOTTO E DOVRO' CHIAMARE I MIEI SUPERIORI PER SAPERE COSA FARE?????
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
COSE DA PAZZI!
TU NON HAI CAPITO NIENTE AMICO MIO
NON SAI COSA SIGNIFICA ESEGUIRE ORDINI.
E' COME SE ANDASSI DA UN CONTRABBANDIERE DI SIGARETTE PER SEQUESTRARE LE BIONE E LUI MI DICHIARASSE CHE SONO AMERICANE E NON ITALIANE E QUINDI NON POTREI ESEGUIRE I MIEI ORDINI!!!
HA HA HA HA HA HA
X L'AMICO CHE VUOLE APRIRE UN CTD:
"NON FARE CAZZATE"
BISCA
COSE DA PAZZI!
TU NON HAI CAPITO NIENTE AMICO MIO
E' COME SE ANDASSI DA UN CONTRABBANDIERE DI SIGARETTE PER SEQUESTRARE LE BIONE E LUI MI DICHIARASSE CHE SONO AMERICANE E NON ITALIANE E QUINDI NON POTREI ESEGUIRE I MIEI ORDINI!!!
HA HA HA HA HA HA
"NON FARE CAZZATE"
BISCA
Messaggioda Nemesis » 08/11/2003 - 12:59
bisca ha scritto:SE ARRIVO NEL TUO CTD PER ESEGUIRE UN SEQUESTRO CHE FAI MI FAI? VERBALIZZARE CHE TU DICHIARI CHE C'è UNA SENTENZA DELLA CORTE EUROPEA E PER QUESTO MI CACHERO' SOTTO E DOVRO' CHIAMARE I MIEI SUPERIORI PER SAPERE COSA FARE?????
COSE DA PAZZI!![]()
TU NON HAI CAPITO NIENTE AMICO MIO![]()
HA HA HA HA HA HA
"NON FARE CAZZATE"
BISCA
E' quello che ho detto, cocco bello! Se non c'è un ordine superiore (comando centrale, mandato della procura, ecc.) oppure una denuncia da parte di terzi (magari! così recuperiamo un po' di spese!), nessuno (tranne te!) agirà di propria iniziativa! E' già successo qui nel teramano addirittura prima dell'ultima sentenza: quando ai finanzieri e ai carabinieri è stata mostrata certa giurisprudenza, col c***o che hanno proceduto nell'operazione se non dopo frenetiche e anche lunghe consultazioni telefoniche con i PM di turno! Allora i PM confermarono: adesso?
Comunque: se sei così forte e sicuro, e se sei davvero un ufficiale GdF... aspetto a breve notizie di sequestri di CTD Stanley. Vediamo se le palle ce l'hai o le sai solo millantare!
Messaggioda avvocato1 » 08/11/2003 - 13:19
cari amici,
questo presunto sig. Bisca cosà come tanti altri ufficiali di ps o magistrati che siano, fanno purtroppo delle guerre personali.
Dimenticano aimé di essere dei semplici impiegati dello stato che noi contribuenti paghiamo e che dovrebbero solamente far applicare le leggi. Quando la Bocassini finirà¡ la sua guerra personale con Berlusconi, quando alcuni (amici) finiranno di osteggiare i "CTD" mettendosi sotto i piedi le leggi Comunitarie, quando si capirà¡ che le scommesse di calcio non sono né lotto né grattavinci, probabilmente cominceremo a diventare una nazione piຠcivile.
Nell´attesa, spero breve, vi saluto.
L'AVVOCATO
questo presunto sig. Bisca cosà come tanti altri ufficiali di ps o magistrati che siano, fanno purtroppo delle guerre personali.
Dimenticano aimé di essere dei semplici impiegati dello stato che noi contribuenti paghiamo e che dovrebbero solamente far applicare le leggi. Quando la Bocassini finirà¡ la sua guerra personale con Berlusconi, quando alcuni (amici) finiranno di osteggiare i "CTD" mettendosi sotto i piedi le leggi Comunitarie, quando si capirà¡ che le scommesse di calcio non sono né lotto né grattavinci, probabilmente cominceremo a diventare una nazione piຠcivile.
Nell´attesa, spero breve, vi saluto.
L'AVVOCATO
Messaggioda bisca » 08/11/2003 - 13:33
Caro Avvocato
Io non faccio nessuna guerra personale, ma cerco di far capire a questi ragazzi la differenza di essere cittadini italiani e cittadini europei.
Lei conviene con me che siamo prima cittadini italiani e poi europei, altrimenti le cittadinanze se ne vanno a farsi benedire!
Su questo forum esprimo solo opinioni personali e non generalizzate della GDF questo deve essere chiaro per tutti.
Noi facciamo semplicemente il nostro dovere come lo fanno i giudici e mi creda mi fa male sentirmi dire che il mio stipendio (che è quello che è) mi viene elargito dalle tasse dei cittadini cui difendo a volte col rischio della mia vita e quella dei miei colleghi da abusi, truffe, raggiri ecc.ecc.
VIVA LE SCOMMESSE (QUELLE LEGALI).
Bisca
Io non faccio nessuna guerra personale, ma cerco di far capire a questi ragazzi la differenza di essere cittadini italiani e cittadini europei.
Lei conviene con me che siamo prima cittadini italiani e poi europei, altrimenti le cittadinanze se ne vanno a farsi benedire!
Su questo forum esprimo solo opinioni personali e non generalizzate della GDF questo deve essere chiaro per tutti.
Noi facciamo semplicemente il nostro dovere come lo fanno i giudici e mi creda mi fa male sentirmi dire che il mio stipendio (che è quello che è) mi viene elargito dalle tasse dei cittadini cui difendo a volte col rischio della mia vita e quella dei miei colleghi da abusi, truffe, raggiri ecc.ecc.
VIVA LE SCOMMESSE (QUELLE LEGALI).
Bisca
Messaggioda pull » 08/11/2003 - 13:54
BEL COGLIONAZZO DI BISCA...se sei davvero una divisa grigia...(sarebbe l'unica materia grigia di cui sei provvisto) comincia a rompere le palle a quei bastardi di maghi che si approfittano di persone malate vedi striscia la notizia, c'è voluta l'iniziativa di un programma comico per spazzare via un **** che diceva di guarire i tumori in televisione...non era nascosto in una cantina!! e credo sia riconosciuto da tutti che si parla di SEDICENTI maghi...sai che significa signor tenente?
Quindi smettila con queste stronzate...anche perchè non sei assolutamente un ten. della gdf...o se lo sei PROVALO e spero fino ad allora nessuno ti risponda più GRAN bas***do!!
Quindi smettila con queste stronzate...anche perchè non sei assolutamente un ten. della gdf...o se lo sei PROVALO e spero fino ad allora nessuno ti risponda più GRAN bas***do!!
- betcompany
- Budino

Messaggioda betcompany » 08/11/2003 - 14:10
pull ha scritto:BEL COGLIONAZZO DI BISCA...se sei davvero una divisa grigia...(sarebbe l'unica materia grigia di cui sei provvisto) comincia a rompere le palle a quei bastardi di maghi che si approfittano di persone malate vedi striscia la notizia, c'è voluta l'iniziativa di un programma comico per spazzare via un **** che diceva di guarire i tumori in televisione...non era nascosto in una cantina!! e credo sia riconosciuto da tutti che si parla di SEDICENTI maghi...sai che significa signor tenente?![]()
caro pull, lascialo perdere questo sedicente GDF, ma non lo vedi che ha il quoziente intellettivo di un bradipo?
Leggigli tra le righe e te ne accorgi che razza di deficente sia, è questo l'interlocutore giusto?
No! assolutamente.......ci troviamo di fronte ad una sentenza importante per noi e il ns. lavoro , cerchiamo di fare delle considerazioni importanti
costruttive, ma solo tra persone che sanno quello di cui parlano.......
non gli rispondete piu'.....
Sig. Bisca , io sto' a Roma xkè non vieni a trovare me?
vestito di grigio
a presto
Messaggioda avvocato1 » 08/11/2003 - 14:16
cari amici,
una nazione civile é anche una nazione nel quale ognuno puà³ esprimere le proprie idee senza peraltro essere offeso, per cui personalmente mi dissocio da colro i quali usano espressioni offensive nei confronti di altri forumisti.
tanto premesso mi é doveroso rispondere al sig. Bisca perché probabilmente sono stato dallo stesso frainteso.
Io non difendo le scommesse illegali, ma sono contro le assurdità¡ che il nostro stato ha posto in essere, e mi spiego: é inconcepibile emanare un bando nel quale degli imprenditori devono assicurare dei minimi garantiti senza conoscere fatturato ed utili. Solo degli sprovveduti hanno potuto accettare determinate norme vessatorie che hanno portato gli stessi al fallimento. Purtroppo i nostri governanti completamente all# oscuro del mondo delle scommesse, non solo non si sono voluti affidare a persone incompetenti, ma addirittura hanno affidato la gestione delle scommesse a gente che bada esclusivamente ai propri interessi.
Su una partita singola il banco, se tutto va bene a fine anno puà³ trarre un utile del 4-5%, su un ambo del 10% e dal terno in su dal 20 al 25%.
Spiegatemi come é possibile pagare il fitto dei locali, attrezzature, dipendenti, minimo garantiti e tasse con un utile cosà ridotto. Se i nostri amici governanti non riescono a capire che le scommesse del calcio, del tennis, della formula 1 e cosà via portano degli utili bassi, e adirittura talvolta si perde, il mondo delle scommesse non decollerà¡ mai. Il problema quindi non é quello di volere delle scommesse illegali ma é quello di volere un libero mercato dove i piຠseri, i piຠcompetenti ed i piຠonesti acquisiscano una clientela a dispetto dei disonesti e degli incompetenti. Il gioco é una cosa seria! In italia una barzelletta! Quello che é difficile spiegare ai nostri governanti é che mentre nel passato potevano "truffare" i giocatori con il totocalcio, totip e chi piຠne ha piຠne metta, adesso questo non é piຠpossibile.
Vi saluto cordialmente
L'AVVOCATO
una nazione civile é anche una nazione nel quale ognuno puà³ esprimere le proprie idee senza peraltro essere offeso, per cui personalmente mi dissocio da colro i quali usano espressioni offensive nei confronti di altri forumisti.
tanto premesso mi é doveroso rispondere al sig. Bisca perché probabilmente sono stato dallo stesso frainteso.
Io non difendo le scommesse illegali, ma sono contro le assurdità¡ che il nostro stato ha posto in essere, e mi spiego: é inconcepibile emanare un bando nel quale degli imprenditori devono assicurare dei minimi garantiti senza conoscere fatturato ed utili. Solo degli sprovveduti hanno potuto accettare determinate norme vessatorie che hanno portato gli stessi al fallimento. Purtroppo i nostri governanti completamente all# oscuro del mondo delle scommesse, non solo non si sono voluti affidare a persone incompetenti, ma addirittura hanno affidato la gestione delle scommesse a gente che bada esclusivamente ai propri interessi.
Su una partita singola il banco, se tutto va bene a fine anno puà³ trarre un utile del 4-5%, su un ambo del 10% e dal terno in su dal 20 al 25%.
Spiegatemi come é possibile pagare il fitto dei locali, attrezzature, dipendenti, minimo garantiti e tasse con un utile cosà ridotto. Se i nostri amici governanti non riescono a capire che le scommesse del calcio, del tennis, della formula 1 e cosà via portano degli utili bassi, e adirittura talvolta si perde, il mondo delle scommesse non decollerà¡ mai. Il problema quindi non é quello di volere delle scommesse illegali ma é quello di volere un libero mercato dove i piຠseri, i piຠcompetenti ed i piຠonesti acquisiscano una clientela a dispetto dei disonesti e degli incompetenti. Il gioco é una cosa seria! In italia una barzelletta! Quello che é difficile spiegare ai nostri governanti é che mentre nel passato potevano "truffare" i giocatori con il totocalcio, totip e chi piຠne ha piຠne metta, adesso questo non é piຠpossibile.
Vi saluto cordialmente
L'AVVOCATO
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania