Messaggioda Lupin » 04/11/2003 - 18:37
Con Indiana e NJ a mio parere siamo sicuri.
Denver fuori casa è zero, Houston non credo possa fare male ai Nets, che tra l'altro stanno giocando abbastanza bene.
Eccoci al big match, io viste le quote i Bucks a 3,80 li gioco.
Il motivo è semplice, non che dubiti del notevole potenziale dei Lakers, ma siamo all'inizio, e il susseguirsi di partite senza respiro, potrebbe creare anche mentalmente dei problemi ad una formazione come quella gialloviola. Un momento di rilassamento potrebbe aiutare la formazione di Milwaukee ha giocare la partita della vita, e poi malgrado l'abbia denigrata ad inizio stagione, rivedendola non è proprio così male, anzi direi che potrebbe essere la sorpresa inaspettata.
Su S.Antonio credo sia caduta una maledizione, dopo Tony Parker e Anthony Carter, anche Tim Duncan e Manu Ginobili durante il match con i Grizzlies si sono fermati, ma non è finita oggi è stata la giornata di Scottie Pippen che ha causa di un risentimento muscolare si è fermato
Che dire, magari mi chiamano
Gli Heat, con il problema interno di Mr.Pat non sono certamente uno squadrone, ma forse qualche eurino ha quelle quote andrebbe messo.
Bye
Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.