Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Buongiorno, che voi sappiate 365 riconosce ancora i dispositivi associati al conto gioco? Mi spiego meglio: ho trovato un amico che mi fa utilizzare il suo conto ma, sia sul mio smartphone che pc, ho ovviamente utilizzato i miei conti. In passato, quando uscì autenticator, venivano bloccati i conti
Tutti i book hanno programmi molto sofisticati per riconoscere i dispositivi associati ai conti gioco. Bet365 è uno dei book meno tolleranti all'uso di più account dallo stesso dispositivo o linea Wifi. Se vuoi fare il furbetto usando due account per farti 10/20 euro di bonus, utilizza un dispositivo vergine e una diversa connessione internet. Comunque la prossima volta cerca di essere più sincero nella descrizione: hai trovato un amico che ti ha dato il permesso di farti un account a nome suo.