Comparazione bonus scommesse
BASKET SERIE A1 6^GIORNATA 30/10/2003
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
BASKET SERIE A1 6^GIORNATA 30/10/2003
Messaggioda ALEXEEV » 28/10/2003 - 15:18
Turno infrasettimanale,qualche bella sfida,spiccano VARESE-SKIPPER,MILANO-TREVISO,ROMA -CANTU.
Vediamo un po'cosa c'e'in giro a livello di quote.
Re: BASKET SERIE A1 6^GIORNATA 30/10/2003
Messaggioda kenparke » 29/10/2003 - 11:15
ALEXEEV ha scritto:Turno infrasettimanale,qualche bella sfida,spiccano VARESE-SKIPPER,MILANO-TREVISO,ROMA -CANTU.
Roma 5,5 a 265 da SNAI pare alta...
Messaggioda Keita » 29/10/2003 - 11:47
Ciao a tutti, giornate di pioggia...speriamo piovano soldi
le mie per giovedì:
Cantù su Roma h.+3,5 su GB a 1,85, questa non sarà una partita col tirasegno, perchè Cantù rispetto a Teramo gioca, soprattutto in area colorata, rientra Scortianitis, ma c'e' un giocatore Hines che creerà parecchi problemi a Bucchi. Sarei quasi per la vittoria esterna, ma Roam ha dei bei finali, se Cantù non va via prima si arriva agli ultimi secondi....
Avellino su Livorno h.5,5 su GB a 1,85, Avellino credo che sia la squadra che mi ha maggiormente impressionato per valore/costi, le partite se le gioca tutte fino alla fine Arjan è sempre un gran bel giocatore, Larry è Larry, non credo prendano un imbarcata a Livorno.
per le altre ci penso su....
I LOVE THIS GAME
le mie per giovedì:
Cantù su Roma h.+3,5 su GB a 1,85, questa non sarà una partita col tirasegno, perchè Cantù rispetto a Teramo gioca, soprattutto in area colorata, rientra Scortianitis, ma c'e' un giocatore Hines che creerà parecchi problemi a Bucchi. Sarei quasi per la vittoria esterna, ma Roam ha dei bei finali, se Cantù non va via prima si arriva agli ultimi secondi....
Avellino su Livorno h.5,5 su GB a 1,85, Avellino credo che sia la squadra che mi ha maggiormente impressionato per valore/costi, le partite se le gioca tutte fino alla fine Arjan è sempre un gran bel giocatore, Larry è Larry, non credo prendano un imbarcata a Livorno.
per le altre ci penso su....
I LOVE THIS GAME
Messaggioda granata77 » 30/10/2003 - 08:13
Ci provo anch'io... anche perchè vedo che nessuno questa volta si butta coi pronostici
Roma(-1,5)-Cantù 1H
Varese-Skipper(-3,5) 1H
Milano-Benetton(-5,5) 1H
Trieste(-3,5)-Stayer 1H
Messina-Siena(-5,5) 2H
Biella(-4,5)-Roseto 1H
Cosa ne pensate?! :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
Roma(-1,5)-Cantù 1H
Varese-Skipper(-3,5) 1H
Milano-Benetton(-5,5) 1H
Trieste(-3,5)-Stayer 1H
Messina-Siena(-5,5) 2H
Biella(-4,5)-Roseto 1H
Cosa ne pensate?! :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
Torino è stata e resterà granata!!
Messaggioda Keita » 30/10/2003 - 09:09
Ciao a tutti, confermo i prono di Cantù e di Avellino con gli handicap e aggiungo:
la vittoria della Skipper a Varese a 1,65 su Gb, la quota è molto buona e soprattutto fra le due squadre c'è veramente molta differenza, ho sempre detto che Varese mi piace ed è vero, per le partite di seconda fascia, per queste sfide non la vedo proprio, rientra il Baso, Mottola è un signor giocatore, Vujanic per me MVP del campionato (unico che giocherà in italia), poi pare che arrivi Rebraca...mamma mia
a 1,65 è ottima....
I LOVE THIS GAME
la vittoria della Skipper a Varese a 1,65 su Gb, la quota è molto buona e soprattutto fra le due squadre c'è veramente molta differenza, ho sempre detto che Varese mi piace ed è vero, per le partite di seconda fascia, per queste sfide non la vedo proprio, rientra il Baso, Mottola è un signor giocatore, Vujanic per me MVP del campionato (unico che giocherà in italia), poi pare che arrivi Rebraca...mamma mia
a 1,65 è ottima....
I LOVE THIS GAME
Messaggioda bego99 » 30/10/2003 - 10:49
VARESE +3.5 CONTRO SKIPPER
Queste sono le classiche partite dove varese si esalta e ti fuori il cuore e poi davanti al loro publico quest'anno sara' dura batterli.
BREIL +6.00 CONTRO BENETTON
Benetton poco convincente in trasferta fino ad ora,prendo milano che in casa difficilmente perde e poi se dovesse perdere sarà di pochi punti.
SCAVOLINI 1.4 ML BETANDWIN
Scavolini è di altro pianeta quest'anno....................
Queste sono le classiche partite dove varese si esalta e ti fuori il cuore e poi davanti al loro publico quest'anno sara' dura batterli.
BREIL +6.00 CONTRO BENETTON
Benetton poco convincente in trasferta fino ad ora,prendo milano che in casa difficilmente perde e poi se dovesse perdere sarà di pochi punti.
SCAVOLINI 1.4 ML BETANDWIN
Scavolini è di altro pianeta quest'anno....................
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda ALEXEEV » 30/10/2003 - 15:14
Buonpomeriggio,presa da martedi
LOTTOMATICA -1.5 @ 1.75 al porcile.
Ora e'a 1.65,punta orientata.
Piu'che Hines che come al solito da ala piccola cerchera' di spostare il baricentro della manovra sottocnestro,c'e'da fare i conti con la duttilita' di Staunerook capace di variare di ruolo,da ala piccola a centro consentendo di creare quelle attuazioni di giochi simmettrici che talvolta Roma soffre specie a rimbalzo(Stone ne prendeva 7 e piu'di media a partita l'anno scorso).
baby Shaq probabilmente davanti a Rashard a lottare...bella sfida,Rashard non ancora al meglio ma capace di fornire due assist d'oro domenica a Teramo nel momento della verita'.
Roma migliore dal perimetro,Bennerman probabilmente spesso puntato da Wheeler,Nate Johnson francobollato o da Rigo o da Tusek,belle sfide senza dubbio.
Tentativo obbligato quindi,non sicuro ma praticamente giocare Roma quasi in ML a 1.75 e'stato per me una buona quota da prendere.
Le altre partite.....Bologna ci dira' quanto vale Varese,Treviso dopo due vittorie record in casa a Milano,non certo un allenamento per una squadra che sente e non poco la mancanza di Trajan (a Istambul e'gia'un piccolo re).
TERAMO non male con -3.5 in casa con UDINE,visti domenica gli abbruzzesi,bella squadra,Boni sempre tonico a 40 anni,pubblico unico in Italia per competenza e sportivita'..domenica un paio di fischi assassini a Carter e Boni le hanno tagliato le gambe ma nessun fischio ne'insulto ne'tantomeno oggetto e'piovuto dalle tribune...imparassero a Napoli.
LOTTOMATICA -1.5 @ 1.75 al porcile.
Ora e'a 1.65,punta orientata.
Piu'che Hines che come al solito da ala piccola cerchera' di spostare il baricentro della manovra sottocnestro,c'e'da fare i conti con la duttilita' di Staunerook capace di variare di ruolo,da ala piccola a centro consentendo di creare quelle attuazioni di giochi simmettrici che talvolta Roma soffre specie a rimbalzo(Stone ne prendeva 7 e piu'di media a partita l'anno scorso).
baby Shaq probabilmente davanti a Rashard a lottare...bella sfida,Rashard non ancora al meglio ma capace di fornire due assist d'oro domenica a Teramo nel momento della verita'.
Roma migliore dal perimetro,Bennerman probabilmente spesso puntato da Wheeler,Nate Johnson francobollato o da Rigo o da Tusek,belle sfide senza dubbio.
Tentativo obbligato quindi,non sicuro ma praticamente giocare Roma quasi in ML a 1.75 e'stato per me una buona quota da prendere.
Le altre partite.....Bologna ci dira' quanto vale Varese,Treviso dopo due vittorie record in casa a Milano,non certo un allenamento per una squadra che sente e non poco la mancanza di Trajan (a Istambul e'gia'un piccolo re).
TERAMO non male con -3.5 in casa con UDINE,visti domenica gli abbruzzesi,bella squadra,Boni sempre tonico a 40 anni,pubblico unico in Italia per competenza e sportivita'..domenica un paio di fischi assassini a Carter e Boni le hanno tagliato le gambe ma nessun fischio ne'insulto ne'tantomeno oggetto e'piovuto dalle tribune...imparassero a Napoli.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 30/10/2003 - 15:38
Giornata con match molto tirati. credo che non sia trascurabile un tentativo che nessuno ha citato finora.
SCAVOLINI -3,5 @1,73 betfair
SCAVOLINI -3,5 @1,73 betfair
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 30/10/2003 - 18:09
Ecco le mie in ordine di preferenza:
1) POMPEA NAPOLI +7 1.85 unibet 3.5u. L'handicap per Napoli mi sembra troppo severo.
2) TERAMO 1.77 unibet 2u. D'accordo con Alexeev.
3) SKIPPER -1.5 unibet 3u. Troppa differenza tra le due squadre.
4) MPS -4.5 1.88 BF 4u (in parte bancando a 2.08 Messina). Non credo che la corazzata Siena possa fermarsi in Sicilia.
1) POMPEA NAPOLI +7 1.85 unibet 3.5u. L'handicap per Napoli mi sembra troppo severo.
2) TERAMO 1.77 unibet 2u. D'accordo con Alexeev.
3) SKIPPER -1.5 unibet 3u. Troppa differenza tra le due squadre.
4) MPS -4.5 1.88 BF 4u (in parte bancando a 2.08 Messina). Non credo che la corazzata Siena possa fermarsi in Sicilia.
Messaggioda ALEXEEV » 30/10/2003 - 18:47
Bene in partenza per il PALALOTTOMATICA,in attesa di vedere 20.000 bandiere giallo/rancio/rosse sventolare la settimana prossima tra Barcellona e Scavolini pronte ad essere tritate,preso anche qualcosina della Skipper a Varese in ml @ 1.70 da expext.
Buona serata e buon basket a tutti
Buona serata e buon basket a tutti
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 30/10/2003 - 19:04
ciao a tutti
ecco le mie x stasera
BIELLA(-2.5) 1.51
LIVORNO(-2.5) 1.76
BOLOGNA(-2.5) 1.60
buona fortuna
ecco le mie x stasera
BIELLA(-2.5) 1.51
LIVORNO(-2.5) 1.76
BOLOGNA(-2.5) 1.60
buona fortuna
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania