Comparazione bonus scommesse
SERIE A 8' giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
SERIE A 8' giornata
Messaggioda antibook » 27/10/2003 - 18:16
Buonasera a tutti
uscito solo Pinnacle per ora
mi sembra ci siano un paio di quote croccanti
EMPOLI +3/4 @ 2.05
ROMA -1.5 @ 2.05
a me non piace l'Empoli, anzi credo che andro' sul Lecce, ma quella quota permette operazioni ottime di trading, quota assolutamente esagerata
sulla Roma quota un tantino alta, anche qui l'aggiusto c'e', e puo' permettere con un pizzico di ottimismo anche di scalare un handicap o comunque di andare in sure, aldila' che e' comunque una giocata che mi piace anche a lasciarla cosi, la casella e' un piacere coprirla per ora, poi si vedra'
buona serata
uscito solo Pinnacle per ora
mi sembra ci siano un paio di quote croccanti
EMPOLI +3/4 @ 2.05
ROMA -1.5 @ 2.05
a me non piace l'Empoli, anzi credo che andro' sul Lecce, ma quella quota permette operazioni ottime di trading, quota assolutamente esagerata
sulla Roma quota un tantino alta, anche qui l'aggiusto c'e', e puo' permettere con un pizzico di ottimismo anche di scalare un handicap o comunque di andare in sure, aldila' che e' comunque una giocata che mi piace anche a lasciarla cosi, la casella e' un piacere coprirla per ora, poi si vedra'
buona serata
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda antibook » 27/10/2003 - 19:10
aggiungo
INTER dnb @ 1.97 Planete Pinnacle
mi sembra una forzatura preferire il Chievo con pari nullo, fermo restando le simpatie e il rispetto per i veneti, ma rimango dell'avviso, che sia un pelino esagerato considerarla la favorita in questo match
buona serata
mi sembra una forzatura preferire il Chievo con pari nullo, fermo restando le simpatie e il rispetto per i veneti, ma rimango dell'avviso, che sia un pelino esagerato considerarla la favorita in questo match
buona serata
Ultima modifica di antibook il 27/10/2003 - 19:17, modificato 1 volta in totale.
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 27/10/2003 - 19:15
Ciao Numero 1,
ottime direi....è uscito anche Bet and drug
Ciao
ottime direi....è uscito anche Bet and drug
Ciao
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 27/10/2003 - 19:39
antibook ha scritto:aggiungo
buona serata
Ciao Anti
Canbet è uscito con il dnb dell' Inter a 1.80,ciò dimostra che la quota di pinnacle era ottima....a mio modesto avviso la punta andrà decisa sull'Inter
Anche la quota della Roma 1,5 è alta(Canbet ha 1.8 )
Ciao
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
Messaggioda antibook » 27/10/2003 - 19:59
Ciao Mitico Cigno
sull'INTER va considerato che e' la partita del posticipo domenicale
come dici giustamente credo anch'io che la punta sara' orienatata sui milanesi, apparsi in ripresa, e obbligati a non accontentarsi, visto la classifica, memori anche dello scivolone a Verona dell'anno scorso
aldila' della valutazione tecnica, e' probabile, anche se il discorso live gioca contro, che la squadra appoggiata dalla punta sia l'Inter
non mi meraviglierei se da quota in match (dnb) chiudesse a -level half (-1/4)
hai sempre la siringa di veleno pronta
complimenti
buon divertimento
sull'INTER va considerato che e' la partita del posticipo domenicale
come dici giustamente credo anch'io che la punta sara' orienatata sui milanesi, apparsi in ripresa, e obbligati a non accontentarsi, visto la classifica, memori anche dello scivolone a Verona dell'anno scorso
aldila' della valutazione tecnica, e' probabile, anche se il discorso live gioca contro, che la squadra appoggiata dalla punta sia l'Inter
non mi meraviglierei se da quota in match (dnb) chiudesse a -level half (-1/4)
hai sempre la siringa di veleno pronta
buon divertimento
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 27/10/2003 - 20:41
Anche Centrebet ha il Bologna a 2.1,di solito non sbagliano una quota
Messaggioda Bobas » 28/10/2003 - 11:02
Ottimi come sempre i suggerimenti di anti, facciamo salire un pò più in alto il thread in modo che sia visibile a tutti (tra tanti del tutto inutili).
Comunque per me nessun problema, io non gioco nulla, aspetto l'inizio delle partite e "live" su Betfair guadagnerò i miei 2000/3000 Euro settimanali.
Se non ci fosse Betfair penso proprio che dovrei andare a lavorare.
Comunque per me nessun problema, io non gioco nulla, aspetto l'inizio delle partite e "live" su Betfair guadagnerò i miei 2000/3000 Euro settimanali.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 28/10/2003 - 11:22
Bobas ha scritto:Ottimi come sempre i suggerimenti di anti, facciamo salire un pò più in alto il thread in modo che sia visibile a tutti (tra tanti del tutto inutili).
Ciao Grande Bobas,
ricorda di gridare casssssssssssaaaaaaaaaaa dopo ogni live....cmq le cifre sembrano modeste,ci nascondi qualcosa
Ciao
Messaggioda Bobas » 28/10/2003 - 11:26
Ciao Cigno di Utrecht
In effetti mi son sbagliato
, volevo dire 20000/30000 Euro, mi sono dimenticato uno 0.
In effetti mi son sbagliato
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda antibook » 28/10/2003 - 11:28
Ciao Bobas
innanzitutto un caro saluto ad uno che merita
Bet and Win ha messo Lecce@ 1.90 e con l'operazione fatta da Piannacle su Empoli +3/4 a 2.05 e' gia' un 'operazione stravinta in partenza
ti consiglio caro Bobas di giocare Inter in match (dnb) da Pinnacle @ 1.86 che e' ancora buona, anzi ottima
Snai ha aperto ora e' ha la vittoria secca @ 1.95
e' sicuramente esagerata in senso opposto anche la quota di Snai, sa che non gli giocano il Chievo e il gioco, anche dei multipli va sull'Inter e quindi preferisce ovviamente forzare il Chievo, ma e' altrettanto vero che la quota in testa a testa sara' difficile trovarla allo stacco
io credo che in chiusura sara' a mio parere nella peggiore delle ipotesi in -level half (si perde meta' in caso di pareggio) circa alla pari, ma non credo molto di piu'
in tutti i casi io credo che in match a quella quota sia da prendere a occhi chiusi, "le categorie" vanno rispettate, c'e' un limite a tutto
anche a chi non piace, penso che prenderla puo' essere comunque un ottimo affare in termini di semplice trade
buona giornata
innanzitutto un caro saluto ad uno che merita
Bet and Win ha messo Lecce@ 1.90 e con l'operazione fatta da Piannacle su Empoli +3/4 a 2.05 e' gia' un 'operazione stravinta in partenza
ti consiglio caro Bobas di giocare Inter in match (dnb) da Pinnacle @ 1.86 che e' ancora buona, anzi ottima
Snai ha aperto ora e' ha la vittoria secca @ 1.95
e' sicuramente esagerata in senso opposto anche la quota di Snai, sa che non gli giocano il Chievo e il gioco, anche dei multipli va sull'Inter e quindi preferisce ovviamente forzare il Chievo, ma e' altrettanto vero che la quota in testa a testa sara' difficile trovarla allo stacco
io credo che in chiusura sara' a mio parere nella peggiore delle ipotesi in -level half (si perde meta' in caso di pareggio) circa alla pari, ma non credo molto di piu'
in tutti i casi io credo che in match a quella quota sia da prendere a occhi chiusi, "le categorie" vanno rispettate, c'e' un limite a tutto
anche a chi non piace, penso che prenderla puo' essere comunque un ottimo affare in termini di semplice trade
buona giornata
Ultima modifica di antibook il 28/10/2003 - 11:34, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Bobas » 28/10/2003 - 11:33
Ciao anti
, già fatto, dopo aver letto il tuo post mi sono immediatamente mosso. 
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda antibook » 28/10/2003 - 23:27
Buonasera a tutti
per chi avesse giocato Inter match, e' interessante la quota che propone Snai, Chievo @ 3.50
giocando i veneti a 3.50 e coprendosi con pareggio @ 3 sempre Snai o vari book, magari qui si potrebbe anche spuntare q.na in +, si ottiene CHIEVO match @ 2.33
2.33 e' l'esatto contrario di 1.75
significa che giocando a 2.33 il Chievo si banca di conseguenza INTER in dnb @ 1.75 chiaramente
giocando un po' di Chievo in match @ 2.33 si potenzia la quota presa dell'Inter, che sia 1.97 1.90 1.85, a seconda di quando si e' salito sul treno, e si va in corsa con una quota ancora + grassa, migliorando una situazione gia' molto vantaggiosa
questo e' uno dei tanti modi, forse il + semplice, e per chi ha pochi strumenti per fare trading , per far fruttare l'ottimo acquisto all'early market di una quota che infatti andava presa, e che si e' dimostrata sbagliata, a prescindere dall'esito della gara
certo che andare in corsa con Inter a ben oltre la pari, con il pari void, e' sicuramente un bel giocare
il mio ragionamento e' in funzione pro-Inter, e' pacifico che chi la pensa in maniera opposta, puo' comunque migliorare la sua quota, se non addirittura far rientrare le pecore nel gregge e andare al cinema con lo sbarbato/a a seconda dei gusti
buona serata
per chi avesse giocato Inter match, e' interessante la quota che propone Snai, Chievo @ 3.50
giocando i veneti a 3.50 e coprendosi con pareggio @ 3 sempre Snai o vari book, magari qui si potrebbe anche spuntare q.na in +, si ottiene CHIEVO match @ 2.33
2.33 e' l'esatto contrario di 1.75
significa che giocando a 2.33 il Chievo si banca di conseguenza INTER in dnb @ 1.75 chiaramente
giocando un po' di Chievo in match @ 2.33 si potenzia la quota presa dell'Inter, che sia 1.97 1.90 1.85, a seconda di quando si e' salito sul treno, e si va in corsa con una quota ancora + grassa, migliorando una situazione gia' molto vantaggiosa
questo e' uno dei tanti modi, forse il + semplice, e per chi ha pochi strumenti per fare trading , per far fruttare l'ottimo acquisto all'early market di una quota che infatti andava presa, e che si e' dimostrata sbagliata, a prescindere dall'esito della gara
certo che andare in corsa con Inter a ben oltre la pari, con il pari void, e' sicuramente un bel giocare
il mio ragionamento e' in funzione pro-Inter, e' pacifico che chi la pensa in maniera opposta, puo' comunque migliorare la sua quota, se non addirittura far rientrare le pecore nel gregge e andare al cinema con lo sbarbato/a a seconda dei gusti
buona serata
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 28/10/2003 - 23:44
garouge ha scritto:ora inter su BF a 2.40
Unibet 2.45,Canbet 2.45(calata),2.5 Betdaq
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania