Ad inizio stagione ho appoggiato spesso il Tranmere, in quanto le statistiche suggerivano che questa squadra crea molto in fase d'attacco; tuttavia i risultati alla fine non hanno appoggiato queste statistiche e così il Tranmere si trova a fondo classifica. Il match contro l'Oldham sarà il primo con il nuovo manager Brian Little e sicuramente non sarà dei piu facili dato che gli ospiti vengono da 9 incontri senza sconfitta. Entrambe le squadre sono state protagoniste finora di risultati con almeno 3 goals, anche se per il Tranmere la maggior parte sono stati goals subiti
L'anno scorso questo incontro è terminato 1-2 ed anche per quest'anno ci sono ottime possibilite per un OVER. La quota di riferimento è 1.75 (Interwetten) ma in ogni caso non consiglio di prendere l'OVER a quote inferiori.
Millwall v Sheffield United
Il Milwall ha deciso di liberarsi dell'allenatore Mark McGhee dopo la sconfitta con il Preston, per cui questo incontro sarà il primo da player-manager per il veterano Dennis Wise: si preannuncia un match difficile dato che l'avversario, lo Sheffield United, viene da 5 vittorie negli ultimi 6 incontri. Io suggerisco la vittoria esterna e come quota di riferimento do il 2.62 di William Hill, consigliando di non scendere al di sotto. Penso che ci sia un buon value nel giocarsi i Blades vincenti, anche se sono perplesso se penso al fatto che vengono da 3 vittorie nelle ultime 3 trasferte e sono un fiero sostenitore del "prima o poi la striscia si interrompe", ma magari non accadrà in questo incontro...who knows?