Scrissi queste parole: "Bancata la Nuova Zelanda perdente con il Canada a +80 per handicap. All'inizio del secondo tempo (un tempo pare duri 40 minuti) stanno 28-3. Ho bancato a 4,4. "
In attesa che Sky si collegasse con Madrid, vedo la Nuova Zelanda che vince 28-3. Su Betfair c'erano una serie di risultati ad handicap (ovviamente con un handicap a sfavore della vincente-favorita): -56.5, -66.5 o qualcosa del genere... poi c'era un -80.5 e infine un range ancora superiore. Ho scelto il -80.5 e ho giocato.
Questo esilarante Alberto ha montato chissà cosa sulle mie parole. Pensavo di essermi espresso male, ma rileggendo bene non penso di aver scritto corbellerie: ho bancato la Nuova Zelanda PERDENTE (cioé che avrebbe perso) con il Canada a +80 per handicap. In italiano vuol dire che se al Canada vengono aggiunti 80 punti, la Nuova Zelanda PERDE ed io l'ho bancata, appunto, perdente.
Alla fine la partita è finita 66-6 (se non ricordo male). Quindi ho bancato la Nuova Zelanda (66 punti) PERDENTE contro il Canada a +80.5 (quindi 80.5+6=86.5). Risultato finale: Nuova Zelanda-Canada 66-80.5, quindi la Nuova Zelanda HA PERSO.
Capisco che sono un novellino del forum, ma essere definito "cane sciolto" o "marmaglia" mi infastidisce alquanto. Penso di essere dotato della necessaria maturità sufficiente a non farmi sentire il bisogno di farmi bello annunciando false vincite! Di quanto, poi? Ho già scritto che gioco sempre i minimi perché scommettere per me è un gioco e non certo un modo di guadagnare.
Vedo che qui c'è chi prende le cose molto sul serio: per me la gente può mettere in gioco anche i propri immobili (a condizione che non venga a piangere al mio cospetto, magari chiedendomi un prestito come già capitato nella mia vita reale: sono inflessibile): non mi permetto di giudicare.
Ecco perché essere giudicato "marmaglia" o "cane sciolto", per giunta senza alcun plausibile motivo, mi fa vorticosamente rotear le palline.
Spero che i moderatori non eliminino il mio messaggio.
Ed ora, tennis..............
E a proposito... prima notizia ULTRA-NEGATIVA!!!!!!!!!!!!!! La seconda semifinale sarà trasmessa da Sky in leggera differita per permettere la diretta di Werder Brema-Stoccarda! Ora... comprendo che l'incontro del campionato tedesco di cartello debba avere la sua bella visibilità e che sul primo canale è giusto che vada la Premier League in diretta, ma giusto giusto la semifinale di un TMS deve sacrificarsi? Trasmettere la bundesliga in differita no? Eppure spesso lo fanno! Ma domani no: DIRETTA! E il tennis a quel paese. Mossa sbagliata, a mio avviso. Ma magari sul forum calcistico gli appassionati di bundesliga stanno dicendo l'esatto opposto.