Comparazione bonus scommesse
L'importanza di sinergie tra un buon avvocato e un buon consulente tecnico nel settore di "Giochi e Scommesse"
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
L'importanza di sinergie tra un buon avvocato e un buon consulente tecnico nel settore di "Giochi e Scommesse"
Messaggioda advocatus » 15/01/2020 - 06:29
In un altro mio topic, mi era stata fatta questa domanda:
da Salvo23 » 14/01/2020 - 10:58
Ciao Advocatus, approfitto di questo tuo ultimo commento per chiederti quali sono, a tuo parere, i migliori avvocati italiani nel settore del gambling ?
viewtopic.php?f=1&t=64635&start=15
E più che fare delle classifiche, preferisco fare dei ragionamenti e delle constatazioni.
Quello dei “Giochi e Scommesse” è un settore specifico in cui servono grandi competenze tecniche e ottime doti di analisi, per cui, più che in altri settori, le sinergie tra avvocati e periti tecnici hanno la loro importanza.
Inoltre, i migliori avvocati del settore si dividono principalmente in due categorie. Quella in cui prevalentemente si assume la difesa di gestori e concessionari ADM e quella in cui, viceversa, si assume la difesa di gestori e bookmakers senza concessione ADM, o che difendono concessionari ON LINE che fanno fare anche scommesse da banco ai loro PVR, con gli artifici più vari.
Considerate le limitate tipologie di reati e di trasgressioni, se in un processo un avvocato ha sostenuto delle tesi, difficilmente, in un altro processo, sosterebbe le tesi opposte. Da qui le due categorie.
Alla base, fin dai bandi del 1999, c’è stata poca competenza dei legislatori e dei funzionari dei Monopoli di Stato che hanno elaborato le varie norme e i vari disciplinari. Questo ha avuto come conseguenza che si aprissero delle brecce nel sistema concessorio italiano; e, una volta aperte queste brecce, sono state sfruttate da altri avvocati. Il caso delle varie vittorie della Stanleybet, che sono poi state sfruttate da altri bookmakers e loro avvocati è più che noto.
La realtà è che di tecnici veramente competenti, di grande esperienza diretta, e con spiccate capacità di analisi, in questo settore, ce ne sono molto pochi, e i migliori fino ad oggi, probabilmente, non hanno collaborato, nei processi, con concessionari ADM.
Forse, oggi, qualcuno di questi pochi potrebbe passare nel campo opposto, ovvero fare da perito tecnico ad avvocati che difendono il sistema concessorio e combattono l’evasione e l’elusione fiscale, e si potrebbe avere una svolta decisiva.
Fatta questa premessa, i migliori avvocati del settore, in genere, difendono i grandi concessionari e bookmakers, e per i singoli gestori o gruppi di gestori che non godono dell’appoggio dei loro ex bookmakers, i costi sarebbero alquanto elevati.
In questi casi, meglio affidarsi ad avvocati meno noti, ma che conoscono ed hanno studiato i vari processi precedenti, e si avvalgono di buoni periti tecnici di parte. Sconsigliabile, invece, scegliere degli avvocati che non sono del settore “giochi e scommesse” e che non abbiano periti tecnici veramente competenti.
Sarebbe anche consigliabile che gli avvocati dei concessionari ADM, che prendono parte a processi contro bookmakers senza concessione, in appoggio agli avvocati dei Monopoli di Stato, si avvalessero di buoni periti tecnici, se vogliono sperare di vincere in qualche processo.
da Salvo23 » 14/01/2020 - 10:58
Ciao Advocatus, approfitto di questo tuo ultimo commento per chiederti quali sono, a tuo parere, i migliori avvocati italiani nel settore del gambling ?
viewtopic.php?f=1&t=64635&start=15
E più che fare delle classifiche, preferisco fare dei ragionamenti e delle constatazioni.
Quello dei “Giochi e Scommesse” è un settore specifico in cui servono grandi competenze tecniche e ottime doti di analisi, per cui, più che in altri settori, le sinergie tra avvocati e periti tecnici hanno la loro importanza.
Inoltre, i migliori avvocati del settore si dividono principalmente in due categorie. Quella in cui prevalentemente si assume la difesa di gestori e concessionari ADM e quella in cui, viceversa, si assume la difesa di gestori e bookmakers senza concessione ADM, o che difendono concessionari ON LINE che fanno fare anche scommesse da banco ai loro PVR, con gli artifici più vari.
Considerate le limitate tipologie di reati e di trasgressioni, se in un processo un avvocato ha sostenuto delle tesi, difficilmente, in un altro processo, sosterebbe le tesi opposte. Da qui le due categorie.
Alla base, fin dai bandi del 1999, c’è stata poca competenza dei legislatori e dei funzionari dei Monopoli di Stato che hanno elaborato le varie norme e i vari disciplinari. Questo ha avuto come conseguenza che si aprissero delle brecce nel sistema concessorio italiano; e, una volta aperte queste brecce, sono state sfruttate da altri avvocati. Il caso delle varie vittorie della Stanleybet, che sono poi state sfruttate da altri bookmakers e loro avvocati è più che noto.
La realtà è che di tecnici veramente competenti, di grande esperienza diretta, e con spiccate capacità di analisi, in questo settore, ce ne sono molto pochi, e i migliori fino ad oggi, probabilmente, non hanno collaborato, nei processi, con concessionari ADM.
Forse, oggi, qualcuno di questi pochi potrebbe passare nel campo opposto, ovvero fare da perito tecnico ad avvocati che difendono il sistema concessorio e combattono l’evasione e l’elusione fiscale, e si potrebbe avere una svolta decisiva.
Fatta questa premessa, i migliori avvocati del settore, in genere, difendono i grandi concessionari e bookmakers, e per i singoli gestori o gruppi di gestori che non godono dell’appoggio dei loro ex bookmakers, i costi sarebbero alquanto elevati.
In questi casi, meglio affidarsi ad avvocati meno noti, ma che conoscono ed hanno studiato i vari processi precedenti, e si avvalgono di buoni periti tecnici di parte. Sconsigliabile, invece, scegliere degli avvocati che non sono del settore “giochi e scommesse” e che non abbiano periti tecnici veramente competenti.
Sarebbe anche consigliabile che gli avvocati dei concessionari ADM, che prendono parte a processi contro bookmakers senza concessione, in appoggio agli avvocati dei Monopoli di Stato, si avvalessero di buoni periti tecnici, se vogliono sperare di vincere in qualche processo.
Re: L'importanza di sinergie tra un buon avvocato e un buon consulente tecnico nel settore di "Giochi e Scommesse"
Messaggioda Salvo23 » 15/01/2020 - 08:15
Ciao, se hai aperto thread per rispondere al mio messaggio, ahimè non hai centrato il punto. Parli di avvocati di concessionari, di AdM, ecc ma non di giocatori provati, che era l’oggetto della domanda.
In ogni caso, ti ringrazio comunque, ma la risposta è stata un po’ evasiva, dal momento che non è venuto fuori il nome di un singolo studio o avvocato affermato nel settore del web gambling.
Spero che questo tuo post di precisazione sia risultato utile a qualche altro utente
In ogni caso, ti ringrazio comunque, ma la risposta è stata un po’ evasiva, dal momento che non è venuto fuori il nome di un singolo studio o avvocato affermato nel settore del web gambling.
Spero che questo tuo post di precisazione sia risultato utile a qualche altro utente
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: L'importanza di sinergie tra un buon avvocato e un buon consulente tecnico nel settore di "Giochi e Scommesse"
Messaggioda Il Web » 15/01/2020 - 09:12
Sicuramente gli avvocati esperti nel settore lavorano principalmente con gli operatori. Se sono bravi e si sono fatti un nome ovviamente applicheranno tariffe più alte di altri ma anche un bravo ed esperto ortopedico di fama si fa pagare più di uno giovane. Se ho un legamento rotto o un problema legale serio, vorrò una persona che ha visto mille legamenti rotti o lavorato a mille cause...
Sta a noi (clienti) scegliere. Io per fortuna non ne ho avuto bisogno molto spesso ma nemmeno tanto raramente e comunque sempre per questioni provocate da altri.
Nel passato avevo trovato un avvocato giovane di Milano per recuperare i crediti dei clienti del sito che non pagavano le fatture ed era molto onesto, oltre che efficace, tanto che per principio sono andato a prendere anche cifre minime. Ma ovviamente per problemi di altra natura non mi sarei mai rivolto a lui.
Di certo, per questioni di settore, bisogna andare da un legale specializzato. Io una volta ho fatto uno sbaglio del genere perché volevo uno esterno al mondo del gioco per motivi che ora non specifico: alla fine non fu una buona idea.
Ci sono studi legali specializzati, uno di questi è EGLA ad esempio. Molto noto. Lo cito perché è come scoprire l'acqua calda.
Ma Salvo mi pare che non sia un concessionario o comunque uno che lavora nel settore; forse gli serve un legale esperto nel difendere i giocatori nelle controversie con i bookmaker e questa, non so cosa ne pensa advocatus, è ancora un'altra storia.
Sta a noi (clienti) scegliere. Io per fortuna non ne ho avuto bisogno molto spesso ma nemmeno tanto raramente e comunque sempre per questioni provocate da altri.
Nel passato avevo trovato un avvocato giovane di Milano per recuperare i crediti dei clienti del sito che non pagavano le fatture ed era molto onesto, oltre che efficace, tanto che per principio sono andato a prendere anche cifre minime. Ma ovviamente per problemi di altra natura non mi sarei mai rivolto a lui.
Di certo, per questioni di settore, bisogna andare da un legale specializzato. Io una volta ho fatto uno sbaglio del genere perché volevo uno esterno al mondo del gioco per motivi che ora non specifico: alla fine non fu una buona idea.
Ci sono studi legali specializzati, uno di questi è EGLA ad esempio. Molto noto. Lo cito perché è come scoprire l'acqua calda.
Ma Salvo mi pare che non sia un concessionario o comunque uno che lavora nel settore; forse gli serve un legale esperto nel difendere i giocatori nelle controversie con i bookmaker e questa, non so cosa ne pensa advocatus, è ancora un'altra storia.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: L'importanza di sinergie tra un buon avvocato e un buon consulente tecnico nel settore di
Messaggioda advocatus » 15/01/2020 - 12:38
Salvo23 ha scritto:Ciao, se hai aperto thread per rispondere al mio messaggio, ahimè non hai centrato il punto. Parli di avvocati di concessionari, di AdM, ecc ma non di giocatori provati, che era l’oggetto della domanda.
Si, credo che questo mio nuovo topic potrà servire a qualche gestore o concessionario, visto che l'articolo di CifoneNEWS interessava proprio questi operatori.
Le notizie in merito agli avvocati del settore quasi sempre si apprendono tramite le loro vittorie pubblicate in giornali ON LINE, come Agimeg, GiocoNews, Jamma, Agipro, etc.
E non ho mai letto di un avvocato che ha vinto una causa contro un concessionario o bookmaker, su mandato di un giocatore. Probabilmente questi giornali non si vogliono inimicare i concessionari e i bookemakers, che fanno pubblicità, diretta o indiretta, a pagamento da loro
Lo stesso penso del fatto che abbiano ignorato del tutto quanto è stato esposto da Ugo Cifone. Eppure sono notizie di grande importanza ed interesse.
Uno degli avvocati che viene citato più spesso è l'Avv. Marco Ripamonti, che difende in genere i bookmaker e sicuramente è molto bravo, nel suo settore, ma ritengo anche non economico per un singolo giocatore.
Cito l'ultimo suo articolo su Jamma:
Tribunale di Teramo: Computer utilizzati per la giocata diretta, non è intermediazione
https://www.jamma.tv/attualitasx/tribun ... one-185893
Come giustamente dice il WEB, nel suo commento, più un avvocato è bravo e più si fa pagare. Per cui, se il tuo problema è quello di uno scommettitore che deve fare una causa a un bookmaker per questioni di gioco, non saprei chi consigliarti, specialmente se il book ha sede all'Estero.
Esponi esattamente il tuo problema legale, e probabilmente altri iscritti al forum potranno consigliarti, in base alle loro esperienze.
Messaggioda Salvo23 » 15/01/2020 - 12:58
Nessun problema per fortuna. Mi serve una consulenza e vorrei parlare col più bravo del settore. L’ultima cosa di cui avrei bisogno è un parere fuorviante di un avvocato presunto esperto che il settore non lo mastica come dovrebbe
Messaggioda Salvo23 » 15/01/2020 - 13:04
Il Web ha scritto:Ma Salvo mi pare che non sia un concessionario o comunque uno che lavora nel settore; forse gli serve un legale esperto nel difendere i giocatori nelle controversie con i bookmaker e questa, non so cosa ne pensa advocatus, è ancora un'altra storia.
Ciao web, mi era sfuggito il tuo reply. Comunque si, si tratterebbe di una consulenza , e sono un normale scommettitore, non un concessionario o agenzia. Per ciò su cui vorrei chiarire i miei dubbi, mi serve un avvocato che abbia ormai capito come districarsi in questo groviglio di leggi italiane scoordinate, anche a costo di doverlo pagare bene. Non un novellino ma uno che il settore lo conosce a fondo , altrimenti rischierei solo di fare un buco nell’acqua.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: L'importanza di sinergie tra un buon avvocato e un buon consulente tecnico nel settore di
Messaggioda Il Web » 15/01/2020 - 13:23
Salvo23 ha scritto:Il Web ha scritto:Ma Salvo mi pare che non sia un concessionario o comunque uno che lavora nel settore; forse gli serve un legale esperto nel difendere i giocatori nelle controversie con i bookmaker e questa, non so cosa ne pensa advocatus, è ancora un'altra storia.
Ciao web, mi era sfuggito il tuo reply. Comunque si, si tratterebbe di una consulenza , e sono un normale scommettitore, non un concessionario o agenzia. Per ciò su cui vorrei chiarire i miei dubbi, mi serve un avvocato che abbia ormai capito come districarsi in questo groviglio di leggi italiane scoordinate, anche a costo di doverlo pagare bene. Non un novellino ma uno che il settore lo conosce a fondo , altrimenti rischierei solo di fare un buco nell’acqua.
Ok. Se non hai da risolvere contrasti con un book meglio. Gli avvocati bravi nel settore spesso ci lavorano per cui si ... Se sono seri tali restano ma é chiaro che qualche dubbio ci starebbe.
Se devi solo chiarire certe cose, a livello normativo e/o fiscale, allora contatta uno degli studi specializzati. Chi non lavora nel gaming mai e poi mai. Soldi buttati.
Messaggioda Salvo23 » 15/01/2020 - 13:38
Bravissima, hai pienamente centrato l’argomento. Mi serve esattamente una consulenza su quell’argomento. E voglio spendere bene i miei soldi. Chi ti senti di consigliarmi? Quello studio che aveva citato prima é ok? Altri?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/01/2020 - 14:03
questa sezione ha delle restrizioni per casini del passato
quanto allo studio che ho citato, ti posso dire che è presente ai convegni di settore cui ogni tanto vado anch'io per cui è nel giro e senza dubbio sanno che aria tira e sono specializzati
ma come presumo altri parimenti qualificati
prova a mandare qualche mail e spiega bene cosa ti serve e quanto costerebbe la consulenza
advocatus, tra le le righe, ha detto bene
ma se sei qui vuol dire che non hai nessuno con le tue stesse medesime esigenze che può darti una dritta dove magari (dico magari) pagheresti anche meno anche se a onor del vero mi sento di poter dire che non è detto che i più noti siano così inavvicinabili per problemi personali e semplici
concludo dicendo che - per esperienza - il sogno di noi clienti non si avvera quasi mai
gli avvocati sono molto spesso molto conservativi, prudenti ...
Come i medici: non bere, mangia solo cicoria, guai a quello, guai a questo... loro devono farlo
Franco Berrino oltre che essere uno scienziato, che ha lavorato in IEO, è anche molto simpatico ... ma lui gode quando parla di rape e non di salame
quanto allo studio che ho citato, ti posso dire che è presente ai convegni di settore cui ogni tanto vado anch'io per cui è nel giro e senza dubbio sanno che aria tira e sono specializzati
ma come presumo altri parimenti qualificati
prova a mandare qualche mail e spiega bene cosa ti serve e quanto costerebbe la consulenza
advocatus, tra le le righe, ha detto bene
ma se sei qui vuol dire che non hai nessuno con le tue stesse medesime esigenze che può darti una dritta dove magari (dico magari) pagheresti anche meno anche se a onor del vero mi sento di poter dire che non è detto che i più noti siano così inavvicinabili per problemi personali e semplici
concludo dicendo che - per esperienza - il sogno di noi clienti non si avvera quasi mai
gli avvocati sono molto spesso molto conservativi, prudenti ...
Come i medici: non bere, mangia solo cicoria, guai a quello, guai a questo... loro devono farlo
Franco Berrino oltre che essere uno scienziato, che ha lavorato in IEO, è anche molto simpatico ... ma lui gode quando parla di rape e non di salame
Messaggioda Salvo23 » 15/01/2020 - 14:21
Ok ti ringrazio, mi sei stato molto d’aiuto. Procederò come mi hai suggerito.
Se qualcun altro, leggendo il thread, sa di avvocati o studi legali con un passato importante alle spalle in questo specifico settore, si senta libero di intervenire [emoji1303]
Se qualcun altro, leggendo il thread, sa di avvocati o studi legali con un passato importante alle spalle in questo specifico settore, si senta libero di intervenire [emoji1303]
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 15/01/2020 - 15:28
Salvo23 ha scritto:Ok ti ringrazio, mi sei stato molto d’aiuto. Procederò come mi hai suggerito.
Se qualcun altro, leggendo il thread, sa di avvocati o studi legali con un passato importante alle spalle in questo specifico settore, si senta libero di intervenire
Non sono un avvocato, per cui non posso patrocinare nei tribunali, ma come esperto del settore "Giochi e Scommesse" sono abbastanza conosciuto, e per lo più stimato.
In quanto ingegnere, ho studiato anche diritto all'Università, e mi occupo di Giochi dal 1983, e ho avuto contatti frequenti con i Monopoli di Stato dal 1986, quando acquistai una ricevitoria Totocalcio e dal 1993 al 2013 ho gestito un'altra ricevitoria Lotto e Totocalcio.
Dal 1999 al Giugno 2013 ho avuto una concessione diretta dei Monopoli di Stato, ippica e una sportiva, e facendo da "consulente tecnico" a me stesso, tramite un avvocato amministrativo di Roma, ho vinto sei ricorsi al Tar, due al Consiglio di Stato e uno (collettivo) alla Corte Costituzionale per i "minimi garantiti" delle concessioni ippiche del 1999.
In questa sezione del Forum Infobetting, sono noto per essermi scontrato, per questioni legali, con quasi tutti i bookmaker senza concessione, e con diversi concessionari ON LINE che volevano fare, tramite PVR, scommesse da banco.
Gestisco anche uno dei blog più seguiti a livello internazionale (oltre 700.000 visualizzazioni anche da altre 139 nazioni) e mi puoi trovare su LINKEDIN, dove leggerai che ho fatto anche il consulente esterno di Bookmaker.
Fatta questa premessa, se vuoi, puoi espormi il tuo problema scrivendomi alla mia email:
riccardo.calantropio@libero.it
Poi, se il mio parere non ti soddisfa (tieni presente che tutte le leggi e le norme si interpretano), potrai chiedere conferma a qualche avvocato, ma come esperienza diretta nel settore non penso di avere molti rivali.
Messaggioda Salvo23 » 15/01/2020 - 15:41
Wow, ti ringrazio davvero. Finisco di vedere la partita delle 15 e ti scrivo subito [emoji1303][emoji1303] grazie !!
Messaggioda Salvo23 » 16/01/2020 - 12:15
Ringrazio nuovamente l’amico siracusano, molto compente in materia ed assolutamente disponibile. Mi ha chiarito una miriade di dubbi [emoji1303][emoji1303]
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania