Comparazione bonus scommesse
Il famoso Bonus benvenuto e le suo psico-info
Discussioni, segnalazioni, notizie su 888 Sport. Ora con concessione GAD n. 15014, società collegata ad 888 Holdings PLC.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker 888 Sport. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Il famoso Bonus benvenuto e le suo psico-info
Messaggioda Totip » 07/09/2018 - 10:13
Salve scusate ma ancora non ho capito il bonus e la possibilità di prelievo di questo psichedelico otto sport ;
Parlo del mio caso e provo a spiegare se ho capito:
Ho fatto 40 euro di versamento e mi danno come detto il primo blocco di 10 (bonus) e quindi ho 50; scommetto obbligatoriamente con i soldi del bonus e vinco e il mio bonus sale a 80 euro (più 30 euro sospesi di bonus quindi totale 110) con scadenza tra 30 giorni ( due giorni fa) ; scommetto ancora dopo due giorni e vinco e il mio bonus sale a 200 ( più 30 totale 230) con scadenza tra 28 giorni.
Conclusione 230 di saldo e 0 euro prelevabili e 200 di bonus (scadenti cioè persi tra 28 giorni ) e 30 sospeso.
Ora le mie domande sono :
1——> Per sbloccare il resto del bonus ( 30 euro)dovrei scommettere così come dice al punto 4 del regolamento,
(Esempio: effettuando una prima ricarica del conto di gioco di 100€ (cento euro), il giocatore riceverà un Bonus “immediato” di 10€ (dieci euro) accreditato sul suo conto di gioco e un Bonus “pending” di 90€ (novanta euro) suddiviso in 9 blocchi da 10€ (dieci euro) ciascuno, che il giocatore vedrà accreditati sul suo conto di gioco dopo aver conseguito il requisito di scommessa nel modo seguente: 1 blocco da 10€ ogni volta che avrà accumulato puntate per 100€ con quote pari a 2,00 o superiori su scommesse valide )
Secondo blocco da 10€ : punto 100€ con quote >= 2.0 ossia tante scommesse fino a 100€
Terzo blocco di 10€ altre 100€
Quarto blocco di 10€ altre 100€
Giusto ???
Conclusione devo puntare altri 300€ per avere i 30€ di bonus gentilmente promozionatomi;
Inoltre mi chiedo se vinco per esempio altri 100€ tra 27 giorni questi sarebbero “scadibili” dopo 1 giorno ??? A quanto pare non si aggiornano i famosi 30 giorni perché se ho vinto ieri e mi dice 28giorni immagino che tra 27gioeni mi dirà 1 giorno; praticamente quello che si vince e vincerà con i primi 10€ di bonus dura 30 giorni o meno se si vince durante?????
2—> Per prelevare le vincite traducendo quello che dice il punto 6 del reg. ( Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dall’utilizzo di ciascun blocco del Bonus solo dopo che è stato scommesso un importo pari a 10 volte l’importo del singolo blocco del Bonus stesso, con quote pari a 2,00 o superiori ) dovrei puntare almeno 100€ per poter prelevar quello che ho vinto con i primi 10€ di bonus; giusto ???
quindi ritornando al mio caso : se volessi prelevare ora dovrei scommettere almeno 100€ con quote 2.0 e dunque potrei poi finalmente prelevare i restanti 100€ ????
Perfavore chiaritemi se no vado al manicomio! E scusate se è stato difficile spiegarlo sperando che qualcosa si sia capito!
Grazie
Antonio
Parlo del mio caso e provo a spiegare se ho capito:
Ho fatto 40 euro di versamento e mi danno come detto il primo blocco di 10 (bonus) e quindi ho 50; scommetto obbligatoriamente con i soldi del bonus e vinco e il mio bonus sale a 80 euro (più 30 euro sospesi di bonus quindi totale 110) con scadenza tra 30 giorni ( due giorni fa) ; scommetto ancora dopo due giorni e vinco e il mio bonus sale a 200 ( più 30 totale 230) con scadenza tra 28 giorni.
Conclusione 230 di saldo e 0 euro prelevabili e 200 di bonus (scadenti cioè persi tra 28 giorni ) e 30 sospeso.
Ora le mie domande sono :
1——> Per sbloccare il resto del bonus ( 30 euro)dovrei scommettere così come dice al punto 4 del regolamento,
(Esempio: effettuando una prima ricarica del conto di gioco di 100€ (cento euro), il giocatore riceverà un Bonus “immediato” di 10€ (dieci euro) accreditato sul suo conto di gioco e un Bonus “pending” di 90€ (novanta euro) suddiviso in 9 blocchi da 10€ (dieci euro) ciascuno, che il giocatore vedrà accreditati sul suo conto di gioco dopo aver conseguito il requisito di scommessa nel modo seguente: 1 blocco da 10€ ogni volta che avrà accumulato puntate per 100€ con quote pari a 2,00 o superiori su scommesse valide )
Secondo blocco da 10€ : punto 100€ con quote >= 2.0 ossia tante scommesse fino a 100€
Terzo blocco di 10€ altre 100€
Quarto blocco di 10€ altre 100€
Giusto ???
Conclusione devo puntare altri 300€ per avere i 30€ di bonus gentilmente promozionatomi;
Inoltre mi chiedo se vinco per esempio altri 100€ tra 27 giorni questi sarebbero “scadibili” dopo 1 giorno ??? A quanto pare non si aggiornano i famosi 30 giorni perché se ho vinto ieri e mi dice 28giorni immagino che tra 27gioeni mi dirà 1 giorno; praticamente quello che si vince e vincerà con i primi 10€ di bonus dura 30 giorni o meno se si vince durante?????
2—> Per prelevare le vincite traducendo quello che dice il punto 6 del reg. ( Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dall’utilizzo di ciascun blocco del Bonus solo dopo che è stato scommesso un importo pari a 10 volte l’importo del singolo blocco del Bonus stesso, con quote pari a 2,00 o superiori ) dovrei puntare almeno 100€ per poter prelevar quello che ho vinto con i primi 10€ di bonus; giusto ???
quindi ritornando al mio caso : se volessi prelevare ora dovrei scommettere almeno 100€ con quote 2.0 e dunque potrei poi finalmente prelevare i restanti 100€ ????
Perfavore chiaritemi se no vado al manicomio! E scusate se è stato difficile spiegarlo sperando che qualcosa si sia capito!
Grazie
Antonio
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania