giornata che con tutte queste favorite fuori casa non è il massimo della vita, Detroit (in cui dovrebbe esordire Griffin, tutto da vedere l'impatto che avrà l'ex clippers e come si adatterà ad un coach come Stan Van Gundy) e Minnesota a parte.
Houston con Paul in forse, ci fosse cp3 non avrei dubbi ad andare contro gli Spurs ( pare pure che Leonard abbia chiesto di andarsene, voci quà e là ....) ma in queste condizioni o il barba ne rimette 60 o così sbilanciata sta sfida non la vedo. live.
OKC senza robertson dovrà chiedere gli straordinari a gente che di difesa non ha mai sentito parlare in vita sua ...

, i Nuggets hanno Jokic più si che no, ma cmq in dubbio, a Washington l'hanno persa nela loro metà campo, se al Pepsi non difendono li vedono maluccio.
Toronto trova Washington senza Wall e potrebbe essere un bel vantaggio, salvo che in assenza del nr. 2 Beal ha fatto cose egregie; ma in questo caso si può azzardare pur un -3 raptors.