Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Stasera riesco a vedere la partita delle 21.30 dite che sia da over 221? Sono tanti ma Brooklyn nelle prime 4 è andata sempre oltre i 110 punti segnati
La prima regola: non perdere denaro. La seconda regola: non dimenticare mai la prima. Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto. (O. Wilde)
Atlanta per me potrebbe benissimo vincere stasera....aspetto il live magari però la quota sopra il 2 mi ispira. Schroeder può far a fette la "difesa" di brooklyn
Passo sulla gara di brooklyn per me troppe variabili e atlanta la devo ancora inquadrare come squadra. Se devo prendere un over sopra 220 preferisco quello dello staples, qui di difesa se ne vedrà il giusto i pelicans sono partiti 0-2 ma si è visto che memphis è la solita squadra esperta e difficile da affrontare ieri contro Golden state. Per i lakers ottima w contro quel che resta dei suns oggi mi pare un po più ostica. Preso over 221 @1,84 stake 1 e per i pelicans vado Live.
Carcarlo ha scritto:Stasera riesco a vedere la partita delle 21.30 dite che sia da over 221? Sono tanti ma Brooklyn nelle prime 4 è andata sempre oltre i 110 punti segnati
La partita che finisce 116-104 è stata una bella presa per il culo....
Carcarlo ha scritto:Stasera riesco a vedere la partita delle 21.30 dite che sia da over 221? Sono tanti ma Brooklyn nelle prime 4 è andata sempre oltre i 110 punti segnati
La partita che finisce 116-104 è stata una bella presa per il culo....
Pensa che nell'ultima azione quando hanno rinunciato a giocare, io urlavo gioca quella palla st****o!
La prima regola: non perdere denaro. La seconda regola: non dimenticare mai la prima. Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto. (O. Wilde)