Messaggioda Kook » 08/04/2017 - 21:31
Provo a dire la mia , nonostante (grazie al Bologna del progetto....) non segua più con attenzione il campionato. Comunque, dando un'occhiata di qua e di là, mi sembra che la Fiorentina non è che sia questa squadra che possa puntare a grandi cose. Squadra che può avere in mano il pallino del gioco, ma fatica davvero tantissimo ad essere incisiva. Domenica col Bologna hanno dominato dal punto di vista tecnico, ma alla fine dei conti un Bologna che è andato a non giocare, ha preso solo un gollettino. Sampdoria in casa non la sottovaluterei, no bet comunque per me. Quindi spingo per voi.
Udinese in questo momento vale qualcosa più del Genoa che mi sembra davvero andato fuori giri. Campionato semi finito per entrambe, over non ha quota, ma Zapata che segna a @2.60 bet365 lo prendo, il gollettino lo sta trovando sempre e veniva da buona serie poi chiusa nel 2-2 di Torino con Perica che gli ha rubato la scena.
Bologna penoso nel match con i viola, ma in casa con la Roma potrebbe ritrovare stimoli giusti per cercare almeno di giocarla nel migliore dei modi, in contropiede. Alla fine dei conti mi aspetto una vittoria giallorossa, troppo superiore in ogni reparto, ma GOL a @1.75 me lo voglio abbinare in doppia con la stessa giocata tra Cagliari e Torino, quota più bassa (1.44) ma molto probabile a mio avviso. In coppia @2.52 bet365
Milan non ha anima in questo momento, gioca per niente orma ed il Palermo è un rebus, a me i siciliani non sembrano cosi scarsi, ma perdono sempre. Quindi, boh....ogni risultato non mi sorprenderebbe. Invece mi sorprenderebbe una non vittoria dell'Inter contro un Crotone voglioso e messo bene in campo, ma anche tanto scarso. Sto al palo.
Per la serale, mi esprimo con le mie cagate domani....
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti