Messaggioda jonch » 08/09/2003 - 10:55
a bucarest,cincinnati secondo hill fulminato,alcuni match simili fra inaffidabili
montanes 1.89 pinnacle vanlottum 2.15 exp
lo spagnolo mi fa senso come giocatore,l'altro ha + classe e meno fisico,con il postulato espresso o l'olandese o niente,meglio niente
melzer 1.90 sportodds beck 2.25 tutti e 2 meglio sul veloce,specie beck,austriaco che il meglio l'ha dato sull'erba.
preferenza x melzer
martin era 1.86 ora 1.80 pinn mutis 2.35 expect agli usopen facile martin,xò a luglio sulla terra ha vinto mutis,si preferenza martin,non certo a 1.65 come ho letto,spagnolo che ogni tanto sparisce dal campo
sargsian 1.65 squillari 2.30 rgentino ha fatto poco questanno ,quote in relazione,va detto che sargs sulla terra rende meno
direi niente,pref armenia
corretja 1.86 sanchez ,un ormai ex e uno che viene da un ritiro e 4 sconfitte dopo,forse il buon alex si sta preparando x la davis dove è candidato x il doppio,o forse non si allena +...mistero sto match,l'ultima volta vinse sanchez ma corretja era a 1.45,oggi l e quote sono diverse,a queste leggermente + corretja
mathieu 1.95 sportodds koubek 2.00,altri 2 canarini difficili,sembra quasi che l'austriaco ora renda di + sul veloce,il francese non ritrova la formissima dell'anno scorso ma a queste quote preferirei lui
brasil è + tardi
giocano domani ma starei attento su schalken,saulnier è uno combattivo ,vedo che c'è 4,25,mi pare esagerato sto distacco
magari era scena,ma il come roddick ha gestito il momento della vittoria mi è piaciuto..
anche la brunetta-fidanzata..
+ ancora quella diel funereo ferrero..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03