In questi anni, oltre a perdere
Inutile dire che sono ancora molto lontano dal definirmi uno scommettitore, mi mancano un metodo preciso e il mio numero di scommesse/capitale è molto ma molto piccolo.
Ho navigato per forum e siti vari dove parecchia gente millantava di avere scoperto il metodo perfetto per poter vincere in continuazione, ho attraversato la fase dove utilizzando algoritmi e formule matematiche scommettevo determinati risultati senza nemmeno sapere chi fossero le squadre coinvolte o che posizione in classifica avessero, così facendo mi sono accorto che stavo perdendo soldi (non molti fortunatamente) ma soprattutto il divertimento che mi aveva spinto tempo fa ad avvicinarmi al mondo delle scommesse.
Dopo una pausa di riflessione ho deciso di ripartire da 0, da inizio anno analizzo e studio le partite di Serie A, Serie B, Bundesliga, Liga, Premier League e Ligue 1 ma limitatamente alle prime 3 in classifica e per quel che riguarda l'1X2 e le doppie chance (semplicemente perchè non ho ancora le idee chiare di come possa valutare a pieno la possibilità di uscita di un over/under o di un GG/NG), al momento ho un piccolissimo attivo (il che è già un miglioramento rispetto al passato).
Da un mesetto mi sono imbattuto in questo forum e ho letto parecchie discussioni anche di anni fa, devo dire che ho trovato gente molto preparata e competente (se pensavo di non essere ad un buon livello prima figuriamoci adesso che vi ho letto
Sperando che qualcuno sia arrivato a leggere fino a questo punto resistendo alla noia e al sonno faccio un paio di domande stupide e banali (anche se tempo fa una persona mi disse che non esistono domande stupide ma solo superflue)...
Quanto tempo dedicate all'analisi e allo studio delle partite?
In percentuale quanto influisce nell'analisi la conoscenza del campionato in questione? (per esempio se analizzo il campionato di serie A che conosco molto meglio del campionato norvegese le conoscenze che ho in più mi avvantaggiano oppure potrebbero "offuscare" le statistiche?)
Grazie a chiunque vorrà rispondermi e anche a chi è sopravvissuto al lungo preambolo