Comparazione bonus scommesse
Pronostici ATP Sao Paulo, Dubai, Acapulco WTA Doah, Acapulco"
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Pronostici ATP Sao Paulo, Dubai, Acapulco WTA Doah, Acapulco"
Messaggioda DjokerNole » 21/02/2016 - 09:37
Ciao Kook...non è propriamente seria, e forse anche un po' banale per certi versi, ma i numeri di Kyrgios nelle ultime due partite contro Gasquet e Berdych meritano la segnalazione.
95% circa di punti vinti sulla prima, 70% circa di prime messe in campo e un solido sostegno di punti vinti con la seconda che si attesta sempre oltre il 55%.
Praticamente quando entra la prima il punto é sempre suo.
Peccato che i book lo abbiano preso sul serio, e dopo averlo valutato sfava contro Gasquet e Berdych, ora lo propongono fava intorno agli 1,60, con tendenza al ribasso...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Bar
Messaggioda Kook » 21/02/2016 - 09:45
DjokerNole ha scritto:Ciao Kook...non è propriamente seria, e forse anche un po' banale per certi versi, ma i numeri di Kyrgios nelle ultime due partite contro Gasquet e Berdych meritano la segnalazione.
95% circa di punti vinti sulla prima, 70% circa di prime messe in campo e un solido sostegno di punti vinti con la seconda che si attesta sempre oltre il 55%.
Peccato che i book lo abbiano preso sul serio, e dopo averlo valutato sfava contro Gasquet e Berdych, ora lo propongono fava intorno agli 1,60, con tendenza al ribasso...
Djoker, praticamente Kyrgios questa settimana è ingiocabile.
Con Gasquet non l'ho preso perchè l'ultima volta che l'avevo fatto, me ne ero pentito immediatamente.
Con Berdych ho pensato che potesse essere un match peloso, il ceco ha esperienza e indoor tiene bene i propri turni di servizio.
Ora in finale me lo fanno netto fava..... probabilmente ho perso un treno vincente, altro che andarmi ad impelagare in sudamerica o tra le donnine. Cilic arriva qui senza sembrare al top della forma, forse quell'1,60 è anche buono per un doppino..... Forse Cuevas? io non ho visto ne Pella-Thiem ne Cuevas-Nadal, se potete aiutarmi ....
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: ATP Sao Paulo, Dubai, Acapulco WTA Doah, Acapulco
Messaggioda Kook » 21/02/2016 - 09:59
Sai Sai Zheng ha battuto 7-5 6-1 la Lepchenko scorsa settimana a Dubai, ora se la ritrova di fronte a Doha. Se in quell'occasione si giocava a 2.70, ora la massima è 2,20 su matchpoint in cui sono rimasti indietro, mentre in altri book la quota è già stata marciata e portata non oltre 2.10. Vedo su betfair exchange italico che si può prendere. Credo che sia in forma la cinese, buon Dubai , fermata solo dalla Errani che poi ha vinto il torneo. Lepchenko non affidabile, secondo me in questo momento leggermente fava la Zheng, stake 3 e non pensiamoci più
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: Bar
Messaggioda ALEXEEV » 21/02/2016 - 10:07
Kook ha scritto:DjokerNole ha scritto:Ciao Kook...non è propriamente seria, e forse anche un po' banale per certi versi, ma i numeri di Kyrgios nelle ultime due partite contro Gasquet e Berdych meritano la segnalazione.
Djoker, praticamente Kyrgios questa settimana è ingiocabile.
Con Gasquet non l'ho preso perchè l'ultima volta che l'avevo fatto, me ne ero pentito immediatamente.
Con Berdych ho pensato che potesse essere un match peloso, il ceco ha esperienza e indoor tiene bene i propri turni di servizio.
Ora in finale me lo fanno netto fava..... probabilmente ho perso un treno vincente, altro che andarmi ad impelagare in sudamerica o tra le donnine. Cilic arriva qui senza sembrare al top della forma, forse quell'1,60 è anche buono per un doppino..... Forse Cuevas? io non ho visto ne Pella-Thiem ne Cuevas-Nadal, se potete aiutarmi ....
Kookkone ,ho visto Pella se ti interessa. Diciamo che la prestazione dell'austriaco è stata quanto meno da inchiesta dell'Atp.Primo set ignobile visto che non ne teneva una in campo,poi pausa per pioggia e al rientro un pò meno peggio ma sempre da scendere giù e prenderlo a tortorate nelle gengive
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Re: Bar "old style"
Messaggioda Kook » 21/02/2016 - 10:10
Grazie Alex, si ... il primo set l'ho visto anche io, sembrava che di botto a Thiem gli fosse caduta addosso la stanchezza di mille battaglie. Dopo aver battuto Ferrer, cadere in questo modo con Pella non è che sia una gran cosa. Ma a lui capita spesso di giocare al massimo con i big e non dare il 100% con avversari di minor prestigio. Quello che mi piacerebbe sapere è se Cuevas potrebbe essere cotto dopo il match con Nadal, che comunque di fa correre ancora, oppure no.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Bar "old style"
Messaggioda DjokerNole » 21/02/2016 - 10:54
Io ho visto Cuevas tra il sonno e la veglia fino a metà secondo set.
Fino a quel momento molto bene, solido, ributtava di là tutto, Nadal non riusciva mai a sfondare tranne quelle poche volte in cui riusciva ad attingere al suo repertorio del tempo che fu.
Mentalmente rimarcabile; dopo aver perso il primo set in cui ha lottato alla grande e avrebbe meritato di più, non ha fatto una piega e ha ripreso a macinare senza il minimo passaggio a vuoto. Roba da giocatori di alta quota (quale é l'uruguagio su terra a mio avviso).
Poi mi sono addormentato e non saprei dire quindi sul fattore stanchezza, ma credo che il torneo sarà suo; è superiore a Pella ed é abbastanza navigato per non cadere in amnesie stile Thiem di ieri.
Fino a quel momento molto bene, solido, ributtava di là tutto, Nadal non riusciva mai a sfondare tranne quelle poche volte in cui riusciva ad attingere al suo repertorio del tempo che fu.
Mentalmente rimarcabile; dopo aver perso il primo set in cui ha lottato alla grande e avrebbe meritato di più, non ha fatto una piega e ha ripreso a macinare senza il minimo passaggio a vuoto. Roba da giocatori di alta quota (quale é l'uruguagio su terra a mio avviso).
Poi mi sono addormentato e non saprei dire quindi sul fattore stanchezza, ma credo che il torneo sarà suo; è superiore a Pella ed é abbastanza navigato per non cadere in amnesie stile Thiem di ieri.
-
massimo1967
- Budinone Imperiale

Messaggioda massimo1967 » 21/02/2016 - 11:03
Buongiorno, per voi è normale 1.50 kasaktina contro wang.
A me pare un regalino..
Attendo pareri , Grazie.
A me pare un regalino..
Attendo pareri , Grazie.
Messaggioda Kook » 21/02/2016 - 11:27
massimo1967 ha scritto:Buongiorno, per voi è normale 1.50 kasaktina contro wang.
A me pare un regalino..
Attendo pareri , Grazie.
è sempre una ragazza al primo anno tra le big, chiaramente è favorita, la quota mi sembra giusta.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: ATP Sao Paulo, Dubai, Acapulco WTA Doah, Acapulco
Messaggioda jcoltrane » 21/02/2016 - 12:32
A Doha mi sembra interessante la quota della Mladenovic.
La francese non mi fa impazzire, ha un gioco solo - tira forte e se non va non ha un piano b.
Però ci sono due precedenti recenti e significativi, e soprattutto la Strycova potrebbe subire il contraccolpo fisico della settimana trascorsa e psicologico del mazziatone preso in finale.
Che ne pensate?
La francese non mi fa impazzire, ha un gioco solo - tira forte e se non va non ha un piano b.
Però ci sono due precedenti recenti e significativi, e soprattutto la Strycova potrebbe subire il contraccolpo fisico della settimana trascorsa e psicologico del mazziatone preso in finale.
Che ne pensate?
Messaggioda Eternosmk » 21/02/2016 - 12:49
A Doha noto che al 1°turno si incontrano dopo pochi giorni Zheng contro Lepchenko. Ho visto il match avendo giocato la (disastrosa) americana.
A maggior ragione dopo aver visto le quote di oggi, non esito a buttare qualche gettone sulla cinese @2.10 bet365
A maggior ragione dopo aver visto le quote di oggi, non esito a buttare qualche gettone sulla cinese @2.10 bet365
Messaggioda Kook » 21/02/2016 - 13:02
Eternosmk ha scritto:A Doha noto che al 1°turno si incontrano dopo pochi giorni Zheng contro Lepchenko. Ho visto il match avendo giocato la (disastrosa) americana.
Carretto cinese in partenza allora....tra mezzora si parte
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania