Comparazione bonus scommesse
NBA 12 GENNAIO
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
guest32784
- Cicuta

Re: NBA 12 GENNAIO
Messaggioda guest32784 » 12/01/2016 - 20:50
Cavs ML & Pistons(+12) stake 4
Teaserino conservativo. Mook in dubbio ma in casa mi aspetto una Detroit dignitosa (alla fine hanno uno dei migliori record casalinghi della lega). Il b2b dei texani pesa relativamente perchè sono lunghi e ieri sono andati in gita, però ad un altro loro blowout in trasferta ci credo poco. Fiducia in Stan. Gli accoppio Cleveland in buone condizioni. Lebron ed i suoi dopo la figuraccia con i Blazers ne hanno vinte 7 di seguito senza nemmeno tanti sforzi. Quando vogliono e giocano stimolati, restano top 3 nella lega. I Mavs, a mio avviso, pur essendo 5° ad ovest (nel peggior ovest degli ultimi anni) non impressionano per gioco espresso sui due lati del campo (come del resto tutto l'ovest tolte le prime 2) e senza Dirk sugli scudi fanno fatica.
Per me la perdono anche se ho sperato in quota ospite migliore. Al 90, discreta fiducia.
Piaceva pure l'over dello staples ma Monociglio (GTD) rischia di non esserci.
Valuterò quando più tardi ci saranno notizie certe sulla sua presenza.
Gli altri match sinceramente non ispirano nulla e non li sfioro nemmeno.
Teaserino conservativo. Mook in dubbio ma in casa mi aspetto una Detroit dignitosa (alla fine hanno uno dei migliori record casalinghi della lega). Il b2b dei texani pesa relativamente perchè sono lunghi e ieri sono andati in gita, però ad un altro loro blowout in trasferta ci credo poco. Fiducia in Stan. Gli accoppio Cleveland in buone condizioni. Lebron ed i suoi dopo la figuraccia con i Blazers ne hanno vinte 7 di seguito senza nemmeno tanti sforzi. Quando vogliono e giocano stimolati, restano top 3 nella lega. I Mavs, a mio avviso, pur essendo 5° ad ovest (nel peggior ovest degli ultimi anni) non impressionano per gioco espresso sui due lati del campo (come del resto tutto l'ovest tolte le prime 2) e senza Dirk sugli scudi fanno fatica.
Per me la perdono anche se ho sperato in quota ospite migliore. Al 90, discreta fiducia.
Piaceva pure l'over dello staples ma Monociglio (GTD) rischia di non esserci.
Valuterò quando più tardi ci saranno notizie certe sulla sua presenza.
Gli altri match sinceramente non ispirano nulla e non li sfioro nemmeno.
Re: NBA 12 GENNAIO
Messaggioda cg1983li » 12/01/2016 - 23:16
tantissime idee per stanotte e in questa confusione si fa fatica a organizzare tutto, ci provo
.
Grizzlies che anche senza Conley difensivamente sono un osso durissimo per Houston, nonostante questi Rockets ormai si siano specializzati nel riprendere partite all'ultimo, come successo contro Indiana, d'altronde con quel sistema gli alti e i bassi sono sempre attuali. Ma Memphis difensivamente ha gente in grado di limitare il barba e il contorno e se Z-bo esce così dal pino allora cambiano tante cose per i grizzlies. Conley si è allenato ma non so se Joerger lo rischierà quest'oggi, credo cmq che due fra lui Lee e Barnes saranno della gara anche perché contro i Rockets qualche punto in più in frontcourt serve come il pane.
Per il resto d'accordo sui Pistons e con quanto già detto, sui Mavs sono dell'opinione che in casa oggi possano metterci qualcosa in più; difensivamente nessuno contiene i Cavs, ma Dallas ha punti nelle mani per poter controbattere LeBron e compagni punto a punto; non credo nel blowout cavs come a Minnesota, anche se mi riesce pure difficile che Dallas possa vincerla.
Piacciono i Knicks che rispetto ai Celtics hanno un momento di forma migliore, e sono in grande crescita. I Celtics sono passati al madison negli ultimi due anni anche con punteggi vergognosi per i Knicks, mi aspetto un bounce back di Anthony e una partita all'altezza nonostante pare che tutti marcino i Celtics (quota crollata di 0,15 da stamane).
Altre interessanti sono il controhandicap di Milwaukee ( altra squadra che matchuppa bene contro i bulls, ma il problema è la profondità del roster e la sconfitta di ieri farà cambiare atteggiamento nei ragazzidi hoiberg) e dei Suns , nonostante le ultime imbarcate non credo che possano prenderne un'altra anche a Indianapolis nonostante il buon momento dei Pacers.
Vado su Memphis Grizzlies ML @1.86 5dimes 3/10 e prendo un doppino Knicks ML + Pistons +7.5 @3.86 bet365 stake minimo
Grizzlies che anche senza Conley difensivamente sono un osso durissimo per Houston, nonostante questi Rockets ormai si siano specializzati nel riprendere partite all'ultimo, come successo contro Indiana, d'altronde con quel sistema gli alti e i bassi sono sempre attuali. Ma Memphis difensivamente ha gente in grado di limitare il barba e il contorno e se Z-bo esce così dal pino allora cambiano tante cose per i grizzlies. Conley si è allenato ma non so se Joerger lo rischierà quest'oggi, credo cmq che due fra lui Lee e Barnes saranno della gara anche perché contro i Rockets qualche punto in più in frontcourt serve come il pane.
Per il resto d'accordo sui Pistons e con quanto già detto, sui Mavs sono dell'opinione che in casa oggi possano metterci qualcosa in più; difensivamente nessuno contiene i Cavs, ma Dallas ha punti nelle mani per poter controbattere LeBron e compagni punto a punto; non credo nel blowout cavs come a Minnesota, anche se mi riesce pure difficile che Dallas possa vincerla.
Piacciono i Knicks che rispetto ai Celtics hanno un momento di forma migliore, e sono in grande crescita. I Celtics sono passati al madison negli ultimi due anni anche con punteggi vergognosi per i Knicks, mi aspetto un bounce back di Anthony e una partita all'altezza nonostante pare che tutti marcino i Celtics (quota crollata di 0,15 da stamane).
Altre interessanti sono il controhandicap di Milwaukee ( altra squadra che matchuppa bene contro i bulls, ma il problema è la profondità del roster e la sconfitta di ieri farà cambiare atteggiamento nei ragazzidi hoiberg) e dei Suns , nonostante le ultime imbarcate non credo che possano prenderne un'altra anche a Indianapolis nonostante il buon momento dei Pacers.
Vado su Memphis Grizzlies ML @1.86 5dimes 3/10 e prendo un doppino Knicks ML + Pistons +7.5 @3.86 bet365 stake minimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania