Comparazione bonus scommesse
NBA 6 DICEMBRE
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Re: NBA 6 DICEMBRE
Messaggioda dap » 05/12/2015 - 16:54
Vedo una nuova veste grafica e non so se scrivo nel giusto spazio.
Visto giocare quel Porzingis e sono rimasto letteralmente fulminato tanto e' bravo. Se prosegue di questo passo anzi, data la giovane eta', migliorando, penso possa entrare facilmente tra i migliori cinque del torneo. per mio conto lo e' gia' ora.
E Carmelo ha beneficiato non poco nel giocare a fianco del lettone.
Stasera affrontano i Bucks, molto poco consistenti fino ad oggi, non per niente sono ultimi nella Central.
1.78 Eurobet e Pinna mi sembra una quota appetibile, anche se forse si poteva trovare di meglio in prima battuta.
Prendo Miami stessa quota e stessi bookies, e stavolta non c'entra la mia....simpatia per Lebron (del resto ho abbandonato l'avversione totale per LB da quando ho saputo quante e quali azioni di sostegno per i piu' sfortunati sta facendo).
Solo il fatto che senza Irving i Cavs mi sembrano squadra molto normale. Gli Heat viaggiano a buona andatura e in casa dovrebbero spuntarla anche se non sara' una passeggiata.
Infine Denver a 1.68 bet365. Philadelphia ha vinto contro degli scassati piu' di loro, cioe' i Lakers, e non credo siano entrati in serie positiva.
Quota appena decente, quindi stake basso.
Saluti
Visto giocare quel Porzingis e sono rimasto letteralmente fulminato tanto e' bravo. Se prosegue di questo passo anzi, data la giovane eta', migliorando, penso possa entrare facilmente tra i migliori cinque del torneo. per mio conto lo e' gia' ora.
E Carmelo ha beneficiato non poco nel giocare a fianco del lettone.
Stasera affrontano i Bucks, molto poco consistenti fino ad oggi, non per niente sono ultimi nella Central.
1.78 Eurobet e Pinna mi sembra una quota appetibile, anche se forse si poteva trovare di meglio in prima battuta.
Prendo Miami stessa quota e stessi bookies, e stavolta non c'entra la mia....simpatia per Lebron (del resto ho abbandonato l'avversione totale per LB da quando ho saputo quante e quali azioni di sostegno per i piu' sfortunati sta facendo).
Solo il fatto che senza Irving i Cavs mi sembrano squadra molto normale. Gli Heat viaggiano a buona andatura e in casa dovrebbero spuntarla anche se non sara' una passeggiata.
Infine Denver a 1.68 bet365. Philadelphia ha vinto contro degli scassati piu' di loro, cioe' i Lakers, e non credo siano entrati in serie positiva.
Quota appena decente, quindi stake basso.
Saluti
Messaggioda go tiger » 05/12/2015 - 18:35
Ciao Dappone
Prima bet dell'anno in NBA per me,bei tempi quando potevo seguire
Denver vale 30 dai,non scherziamo...nudo sul Gallo
Se l'altra volta mi piaceva la nuova grafica stavolta proprio non mi piace,vabbè a parte questo...
come si fa a quotare? e perchè non mi fa fare risposta rapida?
Prima bet dell'anno in NBA per me,bei tempi quando potevo seguire
Denver vale 30 dai,non scherziamo...nudo sul Gallo
Se l'altra volta mi piaceva la nuova grafica stavolta proprio non mi piace,vabbè a parte questo...
come si fa a quotare? e perchè non mi fa fare risposta rapida?
Messaggioda cg1983li » 05/12/2015 - 19:16
[emoji14]arty: bentornato a entrambi in sezione.
Per quotare il tasto è quello delle virgolette un alto a dx sul post ,mentre la risposta rapida è dove prima in basso.
Vedo un carretto sui Nuggets, ma i sixers non mi sembrano tutta st'armata Brancaleone nelle ultime partite, e sono pienamente d'accordo invece con Miami e sopratutto Knicks, anche per come milwaukee non sta mostrando miglioramento alcuno.
Interessante che ha detto oggi ujiri in vista della sfida contro Golden State : "come battere gli Warriors? Pregare...." . Difficile però prender 7 punti on the road, anche dopo aver visto come i raptors li hanno messi in difficoltà qualche giorno fa alla oracle.
Sul resto piacciono i Bulls, non in handicap (2-6 ats in casa) e Houston contro sacramento che per ora rimane squadra dalle belle speranze e poco più . Ci penso ancora un po su...
Per quotare il tasto è quello delle virgolette un alto a dx sul post ,mentre la risposta rapida è dove prima in basso.
Vedo un carretto sui Nuggets, ma i sixers non mi sembrano tutta st'armata Brancaleone nelle ultime partite, e sono pienamente d'accordo invece con Miami e sopratutto Knicks, anche per come milwaukee non sta mostrando miglioramento alcuno.
Interessante che ha detto oggi ujiri in vista della sfida contro Golden State : "come battere gli Warriors? Pregare...." . Difficile però prender 7 punti on the road, anche dopo aver visto come i raptors li hanno messi in difficoltà qualche giorno fa alla oracle.
Sul resto piacciono i Bulls, non in handicap (2-6 ats in casa) e Houston contro sacramento che per ora rimane squadra dalle belle speranze e poco più . Ci penso ancora un po su...
Messaggioda go tiger » 05/12/2015 - 20:11
cg1983li ha scritto:Per quotare il tasto è quello delle virgolette un alto a dx sul post ,mentre la risposta rapida è dove prima in basso.
Bene,Grazie
Quote ok,risposta rapida non mi da la manina ma credo sia solo dovuto al mio rimbambimento
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 05/12/2015 - 21:55
Truffa dopopalista Denver beccata live quando era sotto di 3 a circa 3 minuti e mezzo dalla fine per onorare i figluoli prodighi ( mentre cercavo le quote con un occhio ai ragazzi in TV ed ho scoperto che il match era in corso da quel dì
05 Dic 21:15 ---------- Singola Match Winner Including All OT - Denver Nuggets € --------
#3479. Origine scommessa: Web. Singola : ---------
Quote totali: 3.30
05 Dic 19:00 LIVE Betting. Basket. NBA. Denver Nuggets @ Philadelphia 76ers. Match Winner Including All OT : Denver Nuggets. Quote: 3.30 . Result: 108:105
Ora non mi tocca far altro che marciare anche Miami e New York , provvederò a breve
Intanto volevo sottolineare a Compare Dapppone che Porzingis ha folgorato pure me , da uno di 2 metri e 16 non t' aspetti che si muova con quella agilità e che spesso sia anche il terminale per le bombe da 3..........e poi ha vent' anni , ragazz , ma sticazz
Torno alla visione del match di S. Siro , mai una facile
Salutoni !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 05/12/2015 - 22:04
Ecco fatto :
Basket. NBA. Cleveland Cavaliers @ Miami Heat. Match Winner Including All OT : Miami Heat. Quote: 1.84
Basket. NBA. New York Knicks @ Milwaukee Bucks. Match Winner Including All OT : New York Knicks. Quote: 1.80
Non so se siano massime , nel caso non lo siano basterà metterci di più ( ho letto in giro chi finalmente ha enunciato questa vecchia teoria con convinzione....era ora !
)
Basket. NBA. Cleveland Cavaliers @ Miami Heat. Match Winner Including All OT : Miami Heat. Quote: 1.84
Basket. NBA. New York Knicks @ Milwaukee Bucks. Match Winner Including All OT : New York Knicks. Quote: 1.80
Non so se siano massime , nel caso non lo siano basterà metterci di più ( ho letto in giro chi finalmente ha enunciato questa vecchia teoria con convinzione....era ora !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda blam » 05/12/2015 - 22:16
Cleveland vs Miami under 191.5 @1.85
New york vs Milwaukee under 192.5@ 1.75 / Bucks+2@2.00
New york vs Milwaukee under 192.5@ 1.75 / Bucks+2@2.00
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda dap » 05/12/2015 - 22:49
Tigerone, il Compare....ma che belle rimpatriate (e qui facciamo conto esserci "faccina sorridente" che non so dove sia .) Naturalmente saluti a Cg e Blam che sempre si propongono in modo molto gradevole.
Porzingis....Porzingis, caro Ame, ma si puo' giocare con tanta fredda determinazione a quell'eta'.
Confortato dalla tua approvazione, mi spingo oltre e dico che in questo periodo se si vuol vedere uno spettacolo "superior" dobbiamo assistere ad una partita dei Knicks.
Persino Calderon e' uscito dal sarcofago in cui lo avevano relegato e finalmente un valido gruppetto di giovani (Grant e Co.) non e' stato ceduto in blocco per far posto a qualche "vecchia gloria" diventata patacca.
Porzingis....Porzingis, caro Ame, ma si puo' giocare con tanta fredda determinazione a quell'eta'.
Confortato dalla tua approvazione, mi spingo oltre e dico che in questo periodo se si vuol vedere uno spettacolo "superior" dobbiamo assistere ad una partita dei Knicks.
Persino Calderon e' uscito dal sarcofago in cui lo avevano relegato e finalmente un valido gruppetto di giovani (Grant e Co.) non e' stato ceduto in blocco per far posto a qualche "vecchia gloria" diventata patacca.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 05/12/2015 - 23:14
dap ha scritto:Visto giocare quel Porzingis e sono rimasto letteralmente fulminato tanto e' bravo. Se prosegue di questo passo anzi, data la giovane eta', migliorando, penso possa entrare facilmente tra i migliori cinque del torneo. per mio conto lo e' gia' ora.
Un Saluto
Sul Lettone che dire: un lungo così agile, stilisticamente bello da vedere, iper-tecnico, efficace in difesa, a rimbalzo, sui pick'n'pop, sul pick'n'roll (che alle volte gioca pure da palleggiatore), con mani educate e da armare dall'arco, intelligente, tosto e difficilmente contenibile in post. Roba rara. Già in europa aveva incantato, ma sta esplodendo ed in pochi lo davano a questi livelli
Ancora negli occhi i pirloni di NY che fischiarono la sua scelta al Draft scorso
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 05/12/2015 - 23:46
Magic(+6) & Spurs ML stake 6
Senza il prodotto di Wake Forest sono 1-3. Out anche JJ che resta il miglior tiratore della squadra. 2 pedine importanti nello scacchiere di Rivers. La pericolosità del reparto esterni e l'efficacia della regia perde molto, e nel complesso anche Blake, costretto agli straordinari, ne risente. Orlando è profonda quanto basta per poterli mettere in difficoltà in ogni spot. Skiles ha un po rimescolato le carte modificando rotazioni (Dipo dalla panca e non più in quintetto) e minutaggi. Per ora ciò lo premia e sono in striscia (il calendario però non era difficilissimo) di 5 w e credo possano andare a giocarsela. In coppia con la banda di Pop. Texani che difendono meglio di tutti nella lega ed in casa lasciano agli avversari nemmeno 85 di media. Celtics allenati benissimo ma credo il sistema spurs possa esser loro un po ostico, soprattutto all'At&T. IL record parla chiaro (10-0 sul parquet amico) ed hanno sempre tenuto gli avversari sotto il 50% quest'anno. Teaserino ultraconservativo all'80, discreta fiducia.
P.Gasol Over 16.5 Punti stake 3
L'assenza di Big Al sotto le plance non è irrilevante per Charlotte, soprattutto se ti ritrovi di fronte uno dei migliori frontcourt della lega, per talento e versatilità. Pau nei 2 precedenti stagionali ha un complessivo 54% dal campo con 16 di media in soli 25min vs gli Hornets. Quest'anno gioca meno ma la linea mi pare ampiamente alla portata di Gasol, soprattutto se avrà più minuti con Miro che è ancora GTD. All'85, ma si trova anche più alta con questa linea.
Senza il prodotto di Wake Forest sono 1-3. Out anche JJ che resta il miglior tiratore della squadra. 2 pedine importanti nello scacchiere di Rivers. La pericolosità del reparto esterni e l'efficacia della regia perde molto, e nel complesso anche Blake, costretto agli straordinari, ne risente. Orlando è profonda quanto basta per poterli mettere in difficoltà in ogni spot. Skiles ha un po rimescolato le carte modificando rotazioni (Dipo dalla panca e non più in quintetto) e minutaggi. Per ora ciò lo premia e sono in striscia (il calendario però non era difficilissimo) di 5 w e credo possano andare a giocarsela. In coppia con la banda di Pop. Texani che difendono meglio di tutti nella lega ed in casa lasciano agli avversari nemmeno 85 di media. Celtics allenati benissimo ma credo il sistema spurs possa esser loro un po ostico, soprattutto all'At&T. IL record parla chiaro (10-0 sul parquet amico) ed hanno sempre tenuto gli avversari sotto il 50% quest'anno. Teaserino ultraconservativo all'80, discreta fiducia.
P.Gasol Over 16.5 Punti stake 3
L'assenza di Big Al sotto le plance non è irrilevante per Charlotte, soprattutto se ti ritrovi di fronte uno dei migliori frontcourt della lega, per talento e versatilità. Pau nei 2 precedenti stagionali ha un complessivo 54% dal campo con 16 di media in soli 25min vs gli Hornets. Quest'anno gioca meno ma la linea mi pare ampiamente alla portata di Gasol, soprattutto se avrà più minuti con Miro che è ancora GTD. All'85, ma si trova anche più alta con questa linea.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 05/12/2015 - 23:57
Utah già senza il suo rim proptector(
) Gobert già perde molto di suo, se dovesse mancare anche Booker sarebbe costretta a dare molti minuti al rookie Lyles. Un pensierino ad Indiana in quel caso andrebbe fatto. Anche se Ellis resta quest. 
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania