Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA - Premier League - 1° Giornata 2015/2016
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- adrian28scbr
- Marciatore

Re: INGHILTERRA - Premier League - 1° Giornata 2015/2016
Messaggioda adrian28scbr » 03/08/2015 - 17:05
In early mi attirano due quote. Over dello United @1.80 bet365 e Gol Arsenal @2.1 su diversi Book.
Sulla prima pesano le caratteristiche offensive delle due squadre mostrate nella scorsa stagione. Sulla seconda un Arsenal in palla affronta gli Hammers che dovrebbero essere in ottima forma visto che gioCano ormai da un mese.
Sulla prima pesano le caratteristiche offensive delle due squadre mostrate nella scorsa stagione. Sulla seconda un Arsenal in palla affronta gli Hammers che dovrebbero essere in ottima forma visto che gioCano ormai da un mese.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 06/08/2015 - 17:27
Bournemouth - Aston Villa
Vero che i villains alle prime giornate saranno un incognita vera e propria, tra partenze e arrivi Tim dovrà costruire qualcosa di nuovo ma il Bournemouth dato alla pari all'esordio assoluto nella massima serie non lo vedo.. la premier non è la championship e nel gruppo di giocatori con un passato nel 1° livello del calcio inglese ne hanno pochi.
Bournemouth; Out Arter, in dubbio MacDonald, Atsu e Kermorgant.
Aston Villa; Out Gardner, Gil, Okore, Grealish, in dubbio Crespo, Agbonlahor.
Aston Villa +0.5 @1.94 pinnacle
Vero che i villains alle prime giornate saranno un incognita vera e propria, tra partenze e arrivi Tim dovrà costruire qualcosa di nuovo ma il Bournemouth dato alla pari all'esordio assoluto nella massima serie non lo vedo.. la premier non è la championship e nel gruppo di giocatori con un passato nel 1° livello del calcio inglese ne hanno pochi.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 06/08/2015 - 17:51
Da monitorare la situazione del Crystal Palace, su quella quota ci sarà del valore se alla fine giocheranno giocatori come Bolasie e Cabaye..
A quella quota bypasserei invece l'Everton alle prese con diversi giocatori importanti indubbio/indisponibili..
A quella quota bypasserei invece l'Everton alle prese con diversi giocatori importanti indubbio/indisponibili..
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/08/2015 - 09:54
Prima giornata ... ci vuole umiltè 
Leggere i giornali, quello che scrivono persone che hanno dimostrato di fare analisi serie ...
A questo punto della stagione la presunzione sarebbe un peccato mortale.
Io qui starei attento, i Villans per me sono scarsi ... mi piaceva under ma so troppo poco del Bournemouth tranne che lo scorso hanno ha segnato tantissimo, siamo un buon 14-15% oltre il numero massimo di gol segnato in Championship nelle ultime tre stagioni. Ergo, non mi pare il caso di andarsi a impelagare. Ieri sera ero più underista, ma stamattina, dopo la citrosodina, sono convinto che è meglio lasciar stare. Ryu vede valore nella quota dei Villans ... io anche qui preferisco aspettare. Vero che il Bournemouth debutta in PL, vero che il nome non solletica la fantasia, ma è anche vero che viene da record di gol e trova una squadra che viene da una stagione di stitichezza potente nonostante Imodium-Benteke, che ora andrà a rendere fluidi altri intestini.
Umilmente passo.
Norwich-Crystal Palace
Con Alan Pardew il Crystal Palace ha dimostratato di essere squadra temibile. Tante le vittorie nella seconda parte della scorsa stagione ... e la rosa si è arricchita con elementi di valore, come quelli citati da Ryu. Vediamo bene chi gioca ...comunque anche se il Norwich potrebbe fare bene è evidente che se Alan Pardew potrà giocare tutte le carte ...al buio 2,12 DNB sembra un filo generosa ma la PL d'Agosto è molto insidiosa, bisogna stare attenti... probabile che a fine anno tra le due squadre ci siano molti punti comunque.
Everton - Watford
Lukaku lo scorso anno non ha fatto gli sfracelli che avrebbe dovuto fare secondo gli esperti .. comunque è attacante di livello. Qui però è in dubbio e ci sono voci di mercato. Gli uomini chiave della squadra come i vari Jagielka, Barry .. viaggiano sui 33, 34 anni ...cosi come il vice-capitano Osman. Anche Pienaar e Howard sono abbondamente over 30. Ci sono anche i giovani come lo stesso Lukaku e Deolofeu ... però a inizio stagione potrebbe essere una squadra che paga. In generale non sono fiducioso sui Toffies. Il Watford? Boh... sicuro daranno tutto ... ma non conosco molto bene.
Aggiungo .. ma qui siamo alla cabala
che l'Everton non ha vinto la prima partita sei volte su sette ...
Io direi che la sopresa qui ci potrebbe stare ... quindi da un +1 prudente sino a scoppiettanti botti a quote paciarotte. Non escludo 3-4 golletti.
Chelsea-Swansea
Blues non incantano ... a 1,40 non c'è trippa per gatti. Ma è squadra esperta che quando conta, spesso, risponde presente. Lo Swansea farà il suo, comunque uno come Bony non si rimpiazza facilmente. Alla fine forse Il Chelsea ce la farà ma senza battere l'handicap. 1-0?
Leicester-Sunderland non ho idee.... sul Manchester United sarei cauto, deve ancora completarsi. Sulla carta è un OVER il match contro gli Spurs.
Leggere i giornali, quello che scrivono persone che hanno dimostrato di fare analisi serie ...
A questo punto della stagione la presunzione sarebbe un peccato mortale.
Io qui starei attento, i Villans per me sono scarsi ... mi piaceva under ma so troppo poco del Bournemouth tranne che lo scorso hanno ha segnato tantissimo, siamo un buon 14-15% oltre il numero massimo di gol segnato in Championship nelle ultime tre stagioni. Ergo, non mi pare il caso di andarsi a impelagare. Ieri sera ero più underista, ma stamattina, dopo la citrosodina, sono convinto che è meglio lasciar stare. Ryu vede valore nella quota dei Villans ... io anche qui preferisco aspettare. Vero che il Bournemouth debutta in PL, vero che il nome non solletica la fantasia, ma è anche vero che viene da record di gol e trova una squadra che viene da una stagione di stitichezza potente nonostante Imodium-Benteke, che ora andrà a rendere fluidi altri intestini.
Umilmente passo.
Norwich-Crystal Palace
Con Alan Pardew il Crystal Palace ha dimostratato di essere squadra temibile. Tante le vittorie nella seconda parte della scorsa stagione ... e la rosa si è arricchita con elementi di valore, come quelli citati da Ryu. Vediamo bene chi gioca ...comunque anche se il Norwich potrebbe fare bene è evidente che se Alan Pardew potrà giocare tutte le carte ...al buio 2,12 DNB sembra un filo generosa ma la PL d'Agosto è molto insidiosa, bisogna stare attenti... probabile che a fine anno tra le due squadre ci siano molti punti comunque.
Everton - Watford
Lukaku lo scorso anno non ha fatto gli sfracelli che avrebbe dovuto fare secondo gli esperti .. comunque è attacante di livello. Qui però è in dubbio e ci sono voci di mercato. Gli uomini chiave della squadra come i vari Jagielka, Barry .. viaggiano sui 33, 34 anni ...cosi come il vice-capitano Osman. Anche Pienaar e Howard sono abbondamente over 30. Ci sono anche i giovani come lo stesso Lukaku e Deolofeu ... però a inizio stagione potrebbe essere una squadra che paga. In generale non sono fiducioso sui Toffies. Il Watford? Boh... sicuro daranno tutto ... ma non conosco molto bene.
Aggiungo .. ma qui siamo alla cabala
Io direi che la sopresa qui ci potrebbe stare ... quindi da un +1 prudente sino a scoppiettanti botti a quote paciarotte. Non escludo 3-4 golletti.
Chelsea-Swansea
Blues non incantano ... a 1,40 non c'è trippa per gatti. Ma è squadra esperta che quando conta, spesso, risponde presente. Lo Swansea farà il suo, comunque uno come Bony non si rimpiazza facilmente. Alla fine forse Il Chelsea ce la farà ma senza battere l'handicap. 1-0?
Leicester-Sunderland non ho idee.... sul Manchester United sarei cauto, deve ancora completarsi. Sulla carta è un OVER il match contro gli Spurs.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 08/08/2015 - 12:25
Manchester United - Tottenham
Pick: Over 2.5@1.80
Stake: 3/10
Bookmaker: Bet 365
Prevedo un'inizio divertente della Premier con due squadre caratterizzate da una buona qualità offensiva ma anche da un assetto difensivo (specie il Man UTD) non eccelso. Vedo almeno 3 gol in questa gara che sarà sicuramente combattuta fino
all'ultimo minuto.
Over 2.5@2.00
Bookmaker:Bet 365
Esordio in Premier per i padroni di casa che lo scorso anno si sono dimostrati molto abili nella fase offensiva. L'Aston Villa non mi entusiasma specie in trasferta e dopo la partenza di Benteke.
Credo in una gara non a senso unico dove possano emergere alcune fragilità difensive e quindi ipotizzo almeno 3 reti totali ad una quota che comunque mi pare corretta.
Pick: Over 2.5@1.80
Bookmaker: Bet 365
Prevedo un'inizio divertente della Premier con due squadre caratterizzate da una buona qualità offensiva ma anche da un assetto difensivo (specie il Man UTD) non eccelso. Vedo almeno 3 gol in questa gara che sarà sicuramente combattuta fino
all'ultimo minuto.
Manchester United goalkeeper David de Gea will not play against Spurs amid ongoing interest from Real Madrid.
Bastian Schweinsteiger and Marcos Rojo are not considered fit enough but there could be debuts for Memphis Depay, Morgan Schneiderlin and Matteo Darmian.
Tottenham goalkeeper Hugo Lloris could start after returning from a fractured wrist in the midweek friendly win over AC Milan.
Toby Alderweireld, Kevin Wimmer and Kieran Trippier may feature in defence.
Ryan Mason, Roberto Soldado and Andros Townsend are all fitness doubts.
Over 2.5@2.00
Bookmaker:Bet 365
Esordio in Premier per i padroni di casa che lo scorso anno si sono dimostrati molto abili nella fase offensiva. L'Aston Villa non mi entusiasma specie in trasferta e dopo la partenza di Benteke.
Credo in una gara non a senso unico dove possano emergere alcune fragilità difensive e quindi ipotizzo almeno 3 reti totali ad una quota che comunque mi pare corretta.
New signings Max Gradel, Lee Tomlin and Sylvain Distin could start for Bournemouth on Saturday.
Harry Arter will miss the club's top-flight debut because of injury, while loanee Christian Atsu is a doubt.
New Aston Villa captain Micah Richards, Jordan Amavi and Idrissa Gueye are among the visitors' likely debutants.
The game may come too soon for Jack Grealish, Carles Gil and Carlos Sanchez because of a lack of fitness, while Jores Okore is out after knee surgery.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 08/08/2015 - 12:51
Manchester United - Tottenham
XI Manchester U: Romero, Darmian, Smalling, Blind, Shaw, Schneiderlin, Carrick, Young, Depay, Mata, Rooney.
XI Tottenham: Vorm, Walker, Alderweireld, Vertonghen, Davies, Dier, Bentaleb, Eriksen, Demeble, Chadli, Kane.
L'attesa è finita
BUONA PREMIER A TUTTI 
XI Manchester U: Romero, Darmian, Smalling, Blind, Shaw, Schneiderlin, Carrick, Young, Depay, Mata, Rooney.
XI Tottenham: Vorm, Walker, Alderweireld, Vertonghen, Davies, Dier, Bentaleb, Eriksen, Demeble, Chadli, Kane.
L'attesa è finita
Messaggioda Fabius » 08/08/2015 - 13:01
Lloris in panchina è molto strano, come mai? Il twitter del Tottenham parla dell'assenza di Rose per un problema fisico ma non dice nulla sul portiere francese.
Vorm allo Swansea mi piaceva molto ma ora è sceso un po'.
Lo United secondo me così non è completo; non condivido lasciar in panchina Ander, ci vuole un po' di fosforo in quel centrocampo lì.
In ogni caso, quest'anno mi sembra una squadra molto più "allineata" al suo comandante Van Gaal, penso lotteranno per il titolo.
Il Tottenham onestamente, dopo la cessione dell'elfo Gareth, si è persa molto; di tanti acquisti ne ha azzeccato davvero forse uno (Eriksen) e si è trovato una perla in casa (Kane).
Però la squadra mi sembra abbastanza modesta, onestamente.
Seguirò Toby con simpatia, memore dei suoi trascorsi come colchonero.
Vorm allo Swansea mi piaceva molto ma ora è sceso un po'.
Lo United secondo me così non è completo; non condivido lasciar in panchina Ander, ci vuole un po' di fosforo in quel centrocampo lì.
In ogni caso, quest'anno mi sembra una squadra molto più "allineata" al suo comandante Van Gaal, penso lotteranno per il titolo.
Il Tottenham onestamente, dopo la cessione dell'elfo Gareth, si è persa molto; di tanti acquisti ne ha azzeccato davvero forse uno (Eriksen) e si è trovato una perla in casa (Kane).
Però la squadra mi sembra abbastanza modesta, onestamente.
Seguirò Toby con simpatia, memore dei suoi trascorsi come colchonero.
Messaggioda toniuzz » 08/08/2015 - 13:05
cavalco la segnalzione webbica del palace in dnb.... vero che è la prima ma la quota dovrebbe giustificare la giocata...

cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 08/08/2015 - 13:10
Lloris si è fratturato il polso circa un mese fa, pochettino ha dichiarato che non è ancora pronto per giocare tutti i 90 minuti..
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/08/2015 - 13:17
Kane non vorrei finisse proprio allo United entro fine mese ... ci sono voci
Watford sceso, speriamo che la scarsa fiducia nei toffies, così condivisa, sia "ben" riposta
Watford sceso, speriamo che la scarsa fiducia nei toffies, così condivisa, sia "ben" riposta
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda Fabius » 08/08/2015 - 13:24
RyuzAki L. ha scritto:Lloris si è fratturato il polso circa un mese fa, pochettino ha dichiarato che non è ancora pronto per giocare tutti i 90 minuti..
Non sapevo che non fosse ancora completamente pronto
Sono due assenze discretamente pesanti.
Messaggioda cg1983li » 08/08/2015 - 19:20
RyuzAki L. ha scritto:Bournemouth - Aston Villa
Complimenti!
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 08/08/2015 - 23:31

Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania