Sono amministratore di un centro planetwin365 che ha aderito alla sanatoria, ho ricevuto la licenza dalla questura per l' 88 e il 110 tulps. Purtroppo l'anno scorso ( non lo avessi mai fatto) mi è stato offerto da un amico di lavorare in un centro goldbet, stipendio 1200 + 200 euro come paga amministratore + contributi. La proposta sembrava allettante e i primi mesi siamo andati bene, prima che arrivassi, il centro perdeva circa 1500 euro al mese, perchè gestito malissimo poi siamo passati a planetwin365 ( quando ancora .com ) e abbiamo raggiunto il break even. La società era inizialmente costituita così: 55% un socio finanziatore 40% il mio amico ( entrato gratis in società e con la condizione che qualora il socio finanziatore avesse recuperato tutte le spese inziiali e le perdite mensili, il 40% dei profitti sarebbero andati a lui). Da un giorno all'altro il socio finanziatore con una scusa esce dalla società, e lascia il 95% al mio amico e il 5% a me, dicendo che sarebbe rimasto a finanziare ma che non doveva più risultare per motivi burocratici. La nostra sala faceva circa 35,000 -40,000 euro di giocato mensile con circa una media di perso che va dal 20-25%. Poi arriva la storia della sanatoria e decidiamo di aderire. Le nostre entrate provvigionali passano da che erano 3000-3500 a 1100-1300. Ovviamente sono disperato avendo circa 3300 di spese mensili non riusciamo a stare in piedi, e non riesco neanche a prendere lo stipendio. dopo qualche mese inizio a scoprire anche che il socio finanziatore non sta più pagando niente ( contributi miei arretrati, affitto, forniture ecc ecc). Morale della storia, il mio amico se ne interessa relativamente anche perchè ha un altro lavoro e io da dipendente sono passato ad essere un amministratore con i debiti!!
Ma la cosa che mi sconvolge è che i centri, quelli che lavorano bene ( 80,000 giocato mensile) con un piano misto arrivano a fare scarsi 3000 euro al mese magari dovendo pagare due dipendenti.
La mia domanda è: " come state andando avanti gli altri centri "? ,
" non avendo la possibilità economica di spostare la mia agenzia in una zona con maggiore passaggio dovrei chiudere? O continuare a lavorare lì accumulando debiti? "
Grazie Italia, grazie Planet, grazie socio finanziatore