Comparazione bonus scommesse
MLB - 18 Aprile
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: MLB - 18 Aprile
Messaggioda Il Web » 18/04/2015 - 14:10
Ciao
Stasera vado a vedere i Mets, mai stato dal vivo .. so persino maluccio le regole.
Ma una volta ..
Qualcosa voglio giocare ... non capisco nulla!
tra -1,5 e ML c'è veramente molta differenza?
come la vedete?
ciao!
Stasera vado a vedere i Mets, mai stato dal vivo .. so persino maluccio le regole.
Ma una volta ..
come la vedete?
ciao!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda cg1983li » 18/04/2015 - 17:46
Il Web ha scritto:Ciao
Ma una volta ..
come la vedete?
ciao!
Molto meglio la gara di ieri sera, almeno avresti visto partente ciccio Colon, che è cmq uno spettacolo da vedere sul monte.
Stanotte partenti sono DeGrom e Latos, più o meno di equivalgono, Per i Mets dopo Colon c'è il migliore in rotazione, mentre per Miami abbiamo un pitcher che in passato ha avuto buoni picchi ma che ora viaggia nell'anonimato. a naso ti direi anche perchè mi convincono di più, i marlins TT oltretutto sfava, perchè a volte più squadra e meglio difensivamente. Ma è meglio che ti godi lo spettacolo, vai a mangiare a volontà che è quello il vero spettacolo in questo tipo di partite
Tornando a noi, oggi mi piacerebbe insistere con l'Over dei Dodgers, dal momento che sul monte c'è Greinke altro gran partente ma meno solido di Kershaw e anch'esso non in gran forma, ma proviamo a vedere se King Felix dà una scossa a questi Mariners. Poca cosa lui come tutta la squadra ultimamente, si è salvato talvolta ma oltretutto è stato in forse fino all'ultimo per un fastidio al quadricipite destro. Contro avrà i Rangers e Colby Lewis buona preseason per lui ma che viaggia su 3.38 di ERA, frutto di un inning dove ha concesso 4 run e di 1 run negli altri 15 disputati. la linea dell'Over visti i momenti dei pitcher mi pare bassina, ma si va di stima Hernandez con l'over di copertura.
Seattle Mariners (F. Hernandez) - Texas Rangers (C. Lewis) Mariners -1.5 @2.10 2/10
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 18/04/2015 - 18:27
Il Web ha scritto:Ciao
Ma una volta ..
come la vedete?
ciao!
Sticaxxi, complimenti webbone!!!
Tra ML e -1.5 la differenza c'è e le quote ovviamente lo rispecchiano alla perfezione.
A me personalmente non piace troppo come partita, le quote sono giuste. Fossi (magari!!!) nella tua situazione, metterei sull'over e mi godrei lo spettacolo...
Soffrire sempre... Mollare mai...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/04/2015 - 18:48
Giusto Frank.... Ora perizio
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/04/2015 - 00:11
Alla fine over
Da dentro impressione non male!
Da dentro impressione non male!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/04/2015 - 05:28
caldi Over 
Hotel pagato ...
Hotel pagato ...
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 19/04/2015 - 13:45
Confermo, che spettacolo!
Caldi
Caldi
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/04/2015 - 14:41
Eccomi!
Si tratta di serate per le famiglie in sostanza, parecchio pubblico ... molti ragazzini/ragazzine.
Tifo quasi inesistente, per come lo conosco io, e questo non è un male, anzi un bene .. nessuno insulta nessuno ... è proprio una festa.
Questo significa che ci sono anche mille intervalli-intervallini nei quali avvengono una miriade di cazzate che per me sono inutili e zero interessanti ma che l'americano medio o un ragazzino di 11 anni apprezza invece molto. Comunque il ritmo del gioco tutto sommato tiene ...e dallo stadio la sensazione di tutto è molto superiore a quella delle 3-4 partite viste in TV. Mi sono perso qualcosa solo perché a volte succedono cose che se capisci bene il gioco ti portano ad alzarti ... tipo una palla colpita in un certo modo ... io non capendo subito ....
Costo di questo biglietto 126 dollari, non è il più costoso, ma di fascia alta. C'è servizio al posto, cioè puoi ordinare da bere/mangiare chiamando un cameriere o tramite App. CI sono vari classici USA compresi i California Roll se uno vuole stare più leggero. Quello che buttan giù comunque fa impressione. Poltrona in similpelle, imbottita, spaziosa e comoda.
Parte retrostante la tribuna gradevole, con due-tre BAR sono nella mia sezione. Secondo me non è un prezzo elevato per quello che offre, considerando che New York al cambio attuale è proibitiva ... costa davvero troppo per chi ha gli Euro.
Curiosità: a metà del settimo inning c'è un mini intervallino in cui viene diffusa della musica. Mi sono informato: una delle canzoni (per la verità una parte) è, incredibilmente, un pezzo di Lou Monte, una sua versione della canzone folk siciliana "La luna ammenzu 'o mari", qui nota anche come "Lazy Mary", che è proprio in siciliano (anche se Monte era nato in america ma di origini calabresi) con alcune strofe, finali, in inglese .. da cui appunto il titolo alternativo. In teoria qui dovrebbero incoraggiare il pubblico "to sing along", qualcuno ci ha anche provato.
Bene insomma ... anche se io non sbrodo per le americanate, ci sono parecchie cose positive da portare a casa. Mi pari di capire che questi Mets non sono i fenomeni a New York, ci sono gli Yankees ... immagino che la sia tutto ancora più grande etc etc.
Comunue ormai ovviamente ... Let's go Mets!!
Si tratta di serate per le famiglie in sostanza, parecchio pubblico ... molti ragazzini/ragazzine.
Tifo quasi inesistente, per come lo conosco io, e questo non è un male, anzi un bene .. nessuno insulta nessuno ... è proprio una festa.
Questo significa che ci sono anche mille intervalli-intervallini nei quali avvengono una miriade di cazzate che per me sono inutili e zero interessanti ma che l'americano medio o un ragazzino di 11 anni apprezza invece molto. Comunque il ritmo del gioco tutto sommato tiene ...e dallo stadio la sensazione di tutto è molto superiore a quella delle 3-4 partite viste in TV. Mi sono perso qualcosa solo perché a volte succedono cose che se capisci bene il gioco ti portano ad alzarti ... tipo una palla colpita in un certo modo ... io non capendo subito ....
Costo di questo biglietto 126 dollari, non è il più costoso, ma di fascia alta. C'è servizio al posto, cioè puoi ordinare da bere/mangiare chiamando un cameriere o tramite App. CI sono vari classici USA compresi i California Roll se uno vuole stare più leggero. Quello che buttan giù comunque fa impressione. Poltrona in similpelle, imbottita, spaziosa e comoda.
Parte retrostante la tribuna gradevole, con due-tre BAR sono nella mia sezione. Secondo me non è un prezzo elevato per quello che offre, considerando che New York al cambio attuale è proibitiva ... costa davvero troppo per chi ha gli Euro.
Curiosità: a metà del settimo inning c'è un mini intervallino in cui viene diffusa della musica. Mi sono informato: una delle canzoni (per la verità una parte) è, incredibilmente, un pezzo di Lou Monte, una sua versione della canzone folk siciliana "La luna ammenzu 'o mari", qui nota anche come "Lazy Mary", che è proprio in siciliano (anche se Monte era nato in america ma di origini calabresi) con alcune strofe, finali, in inglese .. da cui appunto il titolo alternativo. In teoria qui dovrebbero incoraggiare il pubblico "to sing along", qualcuno ci ha anche provato.
Bene insomma ... anche se io non sbrodo per le americanate, ci sono parecchie cose positive da portare a casa. Mi pari di capire che questi Mets non sono i fenomeni a New York, ci sono gli Yankees ... immagino che la sia tutto ancora più grande etc etc.
Comunue ormai ovviamente ... Let's go Mets!!
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 19/04/2015 - 15:03
Grazie del ragguaglio web!
Quella musichetta al 7° inning è il classico seven inning stretch che avviene in ogni incontro, avvisa che il match sta entrando nel vivo e dice alla gente di smetterla di cazzeggiare...
Sui Mets, il classico paragone è il Toro della nostra serie A, visto che gli Yankees sono odiati da mezza america. E infatti tutti i granata che conosco, tifano Mets!
Alla fin fine, quando si va a vedere un evento del genere, si va a vedere più uno spettacolo, che una partita per come la intendiamo noi europei...
Quella musichetta al 7° inning è il classico seven inning stretch che avviene in ogni incontro, avvisa che il match sta entrando nel vivo e dice alla gente di smetterla di cazzeggiare...
Sui Mets, il classico paragone è il Toro della nostra serie A, visto che gli Yankees sono odiati da mezza america. E infatti tutti i granata che conosco, tifano Mets!
Alla fin fine, quando si va a vedere un evento del genere, si va a vedere più uno spettacolo, che una partita per come la intendiamo noi europei...
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania