Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO IRLANDA 2015
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
CORSE IN PIANO IRLANDA 2015
Messaggioda dap » 01/04/2015 - 20:01
Da vedere tra pochi minuti WAR ENVOY, il secondo della Champagne Stakes di Doncaster poi quinto nel Lagardere a Longchamp e naufragato anelle Breeders.
Oggi, a Dundalk, trova una listed ampiamente alla sua portata. Restta da vedere se la condizione lo sorreggera'.
Io ci credo e a 16-10 ho provato un gettone piccolo.
RAPID APPLAUSE lo aveva preceduto il 31 agosto al Curragh in gr3 e merita rispetto.
Oggi, a Dundalk, trova una listed ampiamente alla sua portata. Restta da vedere se la condizione lo sorreggera'.
Io ci credo e a 16-10 ho provato un gettone piccolo.
RAPID APPLAUSE lo aveva preceduto il 31 agosto al Curragh in gr3 e merita rispetto.
Re: CORSE IN PIANO IRLANDA 2015
Messaggioda dap » 01/04/2015 - 20:14
Intuizione non da poco quella di ZV.
CONVERGENCE, Cape Cross e Zahoo da Nayef, allenato da Lyons ha trovato una precisa interpretazione da parte di Keane che lo ha conservato alla perfezione per una retta dove il solo WarEnvoy era da battere. Molto bravo.
Per War Envoy, nettamente respinto da un cavallo proveniente da un sesto in listed a Leopardstown in ottobre, credo non ci saranno grandi aspirazioni per il futuro.
CONVERGENCE, Cape Cross e Zahoo da Nayef, allenato da Lyons ha trovato una precisa interpretazione da parte di Keane che lo ha conservato alla perfezione per una retta dove il solo WarEnvoy era da battere. Molto bravo.
Per War Envoy, nettamente respinto da un cavallo proveniente da un sesto in listed a Leopardstown in ottobre, credo non ci saranno grandi aspirazioni per il futuro.
Messaggioda dap » 01/04/2015 - 20:21
Attendo la corsa cui sono decisamente piu' interessato, direi dell'intera settimana. Quella delle 21.35 nella quale, handicap su 1me 4f, sara' al via MOONMEISTER, da Mastercraftsman e Moon Unit (Intikhab).
Preso a 2-1 bf.
Preso a 2-1 bf.
Messaggioda zeroverde » 01/04/2015 - 20:30
dap ha scritto:Attendo la corsa cui sono decisamente piu' interessato, direi dell'intera settimana. Quella delle 21.35 nella quale, handicap su 1me 4f, sara' al via MOONMEISTER, da Mastercraftsman e Moon Unit (Intikhab).
Preso a 2-1 bf.
buona fortuna.. io invece chiudo qui.. a risentirsi presto..
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 12/04/2015 - 16:21
il Re Dermot è tornato... tra ieri ed oggi 7 corse tra Gowran Park e Leopard.. 7 vittorie ...tra poco stecca anche il super fava J.F Kennedy nel Derby trial.. 
zeroverde
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/05/2015 - 09:06
Oggi 2000 Ghinee irlandesi con Gleneagles scontato favorito a quota inutile per noi.
Unica incognita è il terreno che non sarà quello buono (magari tendente al duro) su cui ha sempre corso. Ha il cambio di passo dei campioni questo Gleneagles.... l'ultima volta si è chiaramente visto che però lo spunto non è lunghissimo, e che non andrà mai oltre il miglio. Molto probabile che Ryan Moore lo scateni solo nel finale ... tutte ragioni per cui a 1.40 non mi pare un affare da non perdere.... con nervi d'acciaio e occhio vigile in live l'affare ci potrebbe stare, ma bisogna essere bravi ...
Ivawood piazzato è l'altra scelta popolare, per come ha corso a Newmarket. Ma anche qui non è che regalino molto.
Unica incognita è il terreno che non sarà quello buono (magari tendente al duro) su cui ha sempre corso. Ha il cambio di passo dei campioni questo Gleneagles.... l'ultima volta si è chiaramente visto che però lo spunto non è lunghissimo, e che non andrà mai oltre il miglio. Molto probabile che Ryan Moore lo scateni solo nel finale ... tutte ragioni per cui a 1.40 non mi pare un affare da non perdere.... con nervi d'acciaio e occhio vigile in live l'affare ci potrebbe stare, ma bisogna essere bravi ...
Ivawood piazzato è l'altra scelta popolare, per come ha corso a Newmarket. Ma anche qui non è che regalino molto.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda dap » 07/06/2015 - 14:49
Nella prima del Curragh, ore 15.05, debutta AIR VICE MARSHAL un figlio di War Front e Gold Vault (Arch).
Potrebbe essere un crack nelle distanze fino a 6 ma anche 7 furlongs ma potrebbe anche toppare nella prova di debutto.
Ho provato qualcosa poco sopra 6-4 e vedo che in questo momento la quota tende verso il basso.
Corsa in ogni caso interessante per la presenza anche di ROCKAWAY VALLEY che al Curragh il 24 maggio non ha vinto la sua maiden di debutto per pochissimo, battuto da un altro Air, Air Force One.
Da Holy Roman Emperor e Sharapova (Elusive Quality) dovrebbe essere un altro velocista di buone speranze.
Potrebbe essere un crack nelle distanze fino a 6 ma anche 7 furlongs ma potrebbe anche toppare nella prova di debutto.
Ho provato qualcosa poco sopra 6-4 e vedo che in questo momento la quota tende verso il basso.
Corsa in ogni caso interessante per la presenza anche di ROCKAWAY VALLEY che al Curragh il 24 maggio non ha vinto la sua maiden di debutto per pochissimo, battuto da un altro Air, Air Force One.
Da Holy Roman Emperor e Sharapova (Elusive Quality) dovrebbe essere un altro velocista di buone speranze.
Messaggioda dap » 07/06/2015 - 15:30
Buono vero questo ROCKAWAY VALLEY.
Ora aspetto la listed Equestrian Silver Stakes perche' devo bancare PARISH HALL sotto la pari .
Mi sono ripromesso che, quando vedro' un cavallo di Bolger sotto la pari, mi piazzo al banco senza calcolare delle mezze misure.
Ora aspetto la listed Equestrian Silver Stakes perche' devo bancare PARISH HALL sotto la pari .
Mi sono ripromesso che, quando vedro' un cavallo di Bolger sotto la pari, mi piazzo al banco senza calcolare delle mezze misure.
Messaggioda dap » 23/06/2015 - 13:08
Stavolta non posso lasciarmi sfuggire la trasferta in Irlanda per l'Irish Derby di sabato prossimo.
Questa decisione e' maturata definitivamente ora che Aidan ha deciso di iscrivere QUALIFY (si puo' fare avendo vinto le Oaks di Epsom), e subito prenotato al Country Club Accomodation (pochissimi km dal Curragh e circa 40 da Dublino) e iniziatio a mettere sulla figlia di Fastnet Rock e Perihelion (Galileo) antepost 10-1, paddy power.
Mi riservo in seguito di bancare Jack Hobbs la cui quota si aggira sul 4-7 perche' moltissimi ormai lo ritengono un cavallo molto buono. IO NO.
Ha preso 3 e mezzo da Golden Horse ma potevano essere comodamente cinque, ne ha data una a Storm The Stars (della partita sabato, salvo cambiamento dell'ultima ora) che contro Qualify non puo' correre.
E due a Giovanni Canaletto (questo ancora incerto, Aidan decidera' giovedi come per altri suoi iscritti).
Pleascach non credo correra' sul miglio e mezzo, mentre potrebbero esserci due dell'Aga Khan e quindi Soumillon.
Dovrebbe essere un sabato elettrizzante al Curragh, imperdibile.
Questa decisione e' maturata definitivamente ora che Aidan ha deciso di iscrivere QUALIFY (si puo' fare avendo vinto le Oaks di Epsom), e subito prenotato al Country Club Accomodation (pochissimi km dal Curragh e circa 40 da Dublino) e iniziatio a mettere sulla figlia di Fastnet Rock e Perihelion (Galileo) antepost 10-1, paddy power.
Mi riservo in seguito di bancare Jack Hobbs la cui quota si aggira sul 4-7 perche' moltissimi ormai lo ritengono un cavallo molto buono. IO NO.
Ha preso 3 e mezzo da Golden Horse ma potevano essere comodamente cinque, ne ha data una a Storm The Stars (della partita sabato, salvo cambiamento dell'ultima ora) che contro Qualify non puo' correre.
E due a Giovanni Canaletto (questo ancora incerto, Aidan decidera' giovedi come per altri suoi iscritti).
Pleascach non credo correra' sul miglio e mezzo, mentre potrebbero esserci due dell'Aga Khan e quindi Soumillon.
Dovrebbe essere un sabato elettrizzante al Curragh, imperdibile.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania