Comparazione bonus scommesse
MA QUALE SANATORIA PLANET E GOLDBET VENDONO LE LORO SALE
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
MA QUALE SANATORIA PLANET E GOLDBET VENDONO LE LORO SALE
Messaggioda pieroma66 » 05/02/2015 - 16:12
Più che una sanatoria la chiamerei baratto . La chiave di volta e' stato il divieto per i CED di tenere le slot al proprio interno . A quel punto e' partito il baratto . Tu book ti vendi vent anni di battaglie io AAMS ti faccio pagare la sanatoria con i soldi dei miei concessionari di slot . Lottomatica Sisal Snai HBG BPLUS si sceglieranno i punti da sanare e dove piazzare le proprie slot .
Così i mercati diventano sempre più Monopoli in mano a lobby che finAnziano i partiti del Presidente del Consiglio . Ultima ciliegina sulla torta 1000 euro di tassa all anno su ogni slot . La paga il concessionario di rete quello a cui sono stati condonati 98 miliardi di multa ? Ma come ci pensate amici miei . La pagano gli scassettatori che si fanno il mazzo sui territori , i bar che subiscono tre furti l anno e i sanati ex CED . Oltre ai giocatori naturalmente .
Un vecchio proverbio diceva che c è gente che pagherebbe per potersi vendere .
Appunto e' quello che hanno fatto Goldbet e Planet ....
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Re: MA QUALE SANATORIA PLANET E GOLDBET VENDONO LE LORO SALE
Messaggioda scommettitore siracusano » 05/02/2015 - 16:35
pieroma66 ha scritto:http://www.jamma.it/adi/scommesse-la-sanatoria-dei-ctd-accende-gli-appettiti-delle-concessionarie-delle-slot-59438
Più che una sanatoria la chiamerei baratto . La chiave di volta e' stato il divieto per i CED di tenere le slot al proprio interno . A quel punto e' partito il baratto . Tu book ti vendi vent anni di battaglie io AAMS ti faccio pagare la sanatoria con i soldi dei miei concessionari di slot . Lottomatica Sisal Snai HBG BPLUS si sceglieranno i punti da sanare e dove piazzare le proprie slot .
Così i mercati diventano sempre più Monopoli in mano a lobby che finAnziano i partiti del Presidente del Consiglio . Ultima ciliegina sulla torta 1000 euro di tassa all anno su ogni slot . La paga il concessionario di rete quello a cui sono stati condonati 98 miliardi di multa ? Ma come ci pensate amici miei . La pagano gli scassettatori che si fanno il mazzo sui territori , i bar che subiscono tre furti l anno e i sanati ex CED . Oltre ai giocatori naturalmente .
Credo che sia più che probabile che i bookmaker che saneranno, come Goldbet e Planet imporranno i loro fornitori ai CTD che firmeranno il contratto con loro; come già fanno gli altri concessionari.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 05/02/2015 - 16:40
scommettitore siracusano ha scritto:pieroma66 ha scritto:http://www.jamma.it/adi/scommesse-la-sanatoria-dei-ctd-accende-gli-appettiti-delle-concessionarie-delle-slot-59438
Credo che sia più che probabile che i bookmaker che saneranno, come Goldbet e Planet imporranno i loro fornitori ai CTD che firmeranno il contratto con loro; come già fanno gli altri concessionari.
Ma per i CTD che diventeranno agenzie AAMS non sarà male; per quanto mi riguarda circa un terzo degli utili mi provengono da SLOT e VLT con impegno minimo di manodopera.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 05/02/2015 - 17:07
Sia Planet e sia goldBet imporranno ai loro CTD (agenzie) le Slot e le VLT delle società con cui raggiungeranno gli accordi migliori; e non sono solo italiane. Le più grandi sono estere.
Sanatoria ctd, Planetwin 365 e Goldbet contesi dai fornitori di newslot: in ballo oltre 7.000 apparecchi
In: Newslot, Primo Piano
5 febbraio 2015 - 17:00
slot
Se la sanatoria è stata una corsa contro il tempo per le società che hanno deciso di aderire portando circa 2.200 nuovi punti sulla rete collegata al totalizzatore nazionale, una nuova sfida sta andando in scena tra i fornitori di newslot. Il terreno conteso sono proprio questi nuovi punti, dove potrebbero finire tra le 7mila e le 8mila newslot. In particolare sono fitti i contatti dei fornitori di newslot con Godbet e Planetwin 365 che possono mettere sul potato un totale di 1985 centri regolarizzati. Si tratta di un bacino enorme, considerando le politiche regionali fatte di distanziometri e restrizioni. cz/AGIMEG
Messaggioda betlibero » 05/02/2015 - 17:37
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 05/02/2015 - 18:22
betlibero ha scritto:a mio avviso c'e' mala informazione ( i media affermano cose ancora da verificare) dei centri presunti sanati alla fine saranno circa 1000 dei 2200, tra norme sanitarie e tra chi rinuncia.
Poco fa, mentre guidavo ho fatto una nuova riflessione. Visto che Planet e Goldbet hanno già sborsato 10.000,00 a punto, nulla vieta che possono proporre a chi aveva mandato la lettera di adesione, ma non firma il contratto o non ha un locale idoneo, di cedere a titolo oneroso l'attività in cambio del pagamento del preu degli anni arretrati (infatti senza questo pagamento il diritto si perde)
E con l'affare delle SLOT e VLT, potrebbe essere conveniente, anche perchè potrebbero far pagare una parte del costo al subentrante gestore.
-
Antonio993
- Super Budino

Messaggioda Antonio993 » 05/02/2015 - 19:04
scommettitore siracusano ha scritto:betlibero ha scritto:a mio avviso c'e' mala informazione ( i media affermano cose ancora da verificare) dei centri presunti sanati alla fine saranno circa 1000 dei 2200, tra norme sanitarie e tra chi rinuncia.
Poco fa, mentre guidavo ho fatto una nuova riflessione. Visto che Planet e Goldbet hanno già sborsato 10.000,00 a punto, nulla vieta che possono proporre a chi aveva mandato la lettera di adesione, ma non firma il contratto o non ha un locale idoneo, di cedere a titolo oneroso l'attività in cambio del pagamento del preu degli anni arretrati (infatti senza questo pagamento il diritto si perde)
E con l'affare delle SLOT e VLT, potrebbe essere conveniente, anche perchè potrebbero far pagare una parte del costo al subentrante gestore.
Mi permetto di far notare che i book che hanno sanato avevano messo in conto da subito che buona parte dell'investimento lo avrebbero finanziato con le slot.
Per tutto quello che sara' presente all'interno del punto ''sanato'' si dovra' riconoscere un pizzo al concessionario di turno che sia Goldbet, Planet o snai.
Vi metteranno anche il pagamento del canone rai, bollette ,ricariche telefoniche ecc.
A Natale avrete il privilegio di vendere anche i biglietti della lotteria italia.
Allegria!
Da ctd diventate un bazar. si lavora molto, si guadagna poco e sopratutto si pagano le tasse.
Amen!
Messaggioda brunos » 06/02/2015 - 00:47
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
Messaggioda enzo-bet » 06/02/2015 - 11:02
Antonio993 ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:betlibero ha scritto:a mio avviso c'e' mala informazione ( i media affermano cose ancora da verificare) dei centri presunti sanati alla fine saranno circa 1000 dei 2200, tra norme sanitarie e tra chi rinuncia.
Mi permetto di far notare che i book che hanno sanato avevano messo in conto da subito che buona parte dell'investimento lo avrebbero finanziato con le slot.
Per tutto quello che sara' presente all'interno del punto ''sanato'' si dovra' riconoscere un pizzo al concessionario di turno che sia Goldbet, Planet o snai.
Vi metteranno anche il pagamento del canone rai, bollette ,ricariche telefoniche ecc.
A Natale avrete il privilegio di vendere anche i biglietti della lotteria italia.
Allegria!
Da ctd diventate un bazar. si lavora molto, si guadagna poco e sopratutto si pagano le tasse.
Amen!
Hai detto bene, si pagheranno le tasse, credo che siano pochi i ced/ctd che lo hanno fatto in passato, questa parola vi togliera' il sonno, in un momento come questo dove la maggior parte riesce a tirarci fuori un piccolo stipendio.
Per quelli che gioiscono per la possibilita' di inserire slot e vlt, con questa nuova tassa le provvigioni abbasseranno di un bel po,credo di non sbagliarmi dicendovi che ci rimarra' un misero 3/3,5% sull'utile.
- winningbet78
- Allievo Marciatore

Messaggioda winningbet78 » 06/02/2015 - 11:49
Messaggioda enzo-bet » 06/02/2015 - 12:21
winningbet78 ha scritto:Enzo Bet se ci saranno ste provvigioni sulle slot a sto punto converrebbe mettere 4/5 pc e giocare con le slot del sito dove si guadagnerà di piu a sto punto
Sicuramente più conveniente le slot online...
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 06/02/2015 - 13:02
enzo-bet ha scritto:winningbet78 ha scritto:Enzo Bet se ci saranno ste provvigioni sulle slot a sto punto converrebbe mettere 4/5 pc e giocare con le slot del sito dove si guadagnerà di piu a sto punto
Sicuramente più conveniente le slot online...
Dipende dalla clientela. Quella che ho io vuole i soldi subito e in contanti (almeno sotto i 1000 euro di vincita per singolo scontrino VLT)
- winningbet78
- Allievo Marciatore

Messaggioda winningbet78 » 06/02/2015 - 13:59
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 06/02/2015 - 14:12
winningbet78 ha scritto:Bhe partiamo con il concetto che soldi contanti una sala li deve avere , l'online come ben sai e differente dal terrestre , quindi inn base come hai abituato i clienti , se parti dall inizio con oine n hai problemi se invece devi abituarli diventa piu difficile.cio nn toglie che con l'online nel giro di 1 h hai i soldi versati
Intanto dipende dalla concorrenza che hai nei paraggi (Bar, Tabaccherie, ed altre sale con SLOT o VLT); e poi tu vorresti fare intermediazione illegale, pagando in contante le vincite ai clienti?
- winningbet78
- Allievo Marciatore

Messaggioda winningbet78 » 06/02/2015 - 15:43
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania