Comparazione bonus scommesse
Road to Cheltenham
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Road to Cheltenham
Messaggioda zeroverde » 28/01/2015 - 13:35
Salute a tutti... Vorrei condividere con voi la mia passione per il National Hunt e se possibile essere d' aiuto per eventi grandiosi come il Festival di Cheltenham in programma a partire dal 10 Marzo prossimo...
Ecco i miei 10 cavalli per Cheltenham, alcuni di voi potrebbere sorridere maliziosamente ma vi assicuro che ho seguito questi cavalli da molto tempo vedendone i progressi, su alcuni ho messo qualche spicciolo in antepost..
ANY CURRENCY... Questo bel cavallo allenato da Martin Keighley ha nel mirino il cross country specialità che nel passato ha visto gloriosi vincitori del calibro di SPOT THE DIFFERENCE..ma erano altri tempi, ANY CURRENCY già piazzato l' anno scorso potrebbe finalmente centrare il bersaglio.
KALKIR . il team è una sicurezza, W. Mullins- R. Walsh. si è presentato in grande stile nel suo debutto irlandese, poi però non si è ripetuto battuto da Fiscal Focus su un terreno soft che poco gli si addice, sul gradito buono, se ovviamente lo troverà a Cheltenham potrebbe vincere..
CHAMPAGNE FEVER. questo lo conoscete tutti, alterna grandi prestazioni a catastrofi.. l' ultima è caduto ma non viaggiava benissimo, l' anno scorso si meritava la vittoria ma fu beffato nel finale da un cavallo a 33/1 .. sul buono è il cavallo da batteree.
ANNIE POWER.. è fortissima ma sul terreno buono rischia, l' anno scorso fu battuta da MORE OF THAT che poi finì male a Newbury ... un terreno soft la renderebbe imbattibile..
PYLONTHEPRESSURE.. Rich Ricci ha proprio una bella scuderia..eh che ne dite ?... ecco il mio cavallo per la Bumper.... impressionante a Thurles.. fisico e potenza ..
GRAND VISION cavallo di Colin Tizzard , ultimamente l' ho visto progredire con i paraocchi australiani... gradisce correre in avanti e un terreno morbido, possibile che corra con i gentlemen ...vedremo
KINGS PALACE .. è tanto tempo che non vedo un novice chase così diligente e bravo al salto , ama la corsa di testa non teme la distanza dei 3 miles, già vincitore a Cheltenham
VALSEUR LIDO ..cavallo di Mullins e di proprietà di Mr. Ryanair... progredito molto nell' ultimo periodo.. molto bene in chase, la monta è di quelle velenose.. B.Cooper .
FAUGHEEN .... già dall' anno scorso si era notato che questo cavallo è un fenomeno.. ha sicuramente un problema al salto..lo ha dimostrato in più che un ' occasione, ma gli avversari niente potranno...
UN DE SCEAUX .. tempo fa scrissi. : il mio sogno era veder vincere questo cavallo il champion hurlde, poi l' astuto Mullins, avendo abbondanza di campioni lo ha dirottato in chase, male la prima con caduta, ha poi successivamente demolito i rivali...ma questo è niente, sul soft va il doppio... L' Arkle non dovrebbe sfuggirgli ..
Ecco i miei 10 cavalli per Cheltenham, alcuni di voi potrebbere sorridere maliziosamente ma vi assicuro che ho seguito questi cavalli da molto tempo vedendone i progressi, su alcuni ho messo qualche spicciolo in antepost..
ANY CURRENCY... Questo bel cavallo allenato da Martin Keighley ha nel mirino il cross country specialità che nel passato ha visto gloriosi vincitori del calibro di SPOT THE DIFFERENCE..ma erano altri tempi, ANY CURRENCY già piazzato l' anno scorso potrebbe finalmente centrare il bersaglio.
KALKIR . il team è una sicurezza, W. Mullins- R. Walsh. si è presentato in grande stile nel suo debutto irlandese, poi però non si è ripetuto battuto da Fiscal Focus su un terreno soft che poco gli si addice, sul gradito buono, se ovviamente lo troverà a Cheltenham potrebbe vincere..
CHAMPAGNE FEVER. questo lo conoscete tutti, alterna grandi prestazioni a catastrofi.. l' ultima è caduto ma non viaggiava benissimo, l' anno scorso si meritava la vittoria ma fu beffato nel finale da un cavallo a 33/1 .. sul buono è il cavallo da batteree.
ANNIE POWER.. è fortissima ma sul terreno buono rischia, l' anno scorso fu battuta da MORE OF THAT che poi finì male a Newbury ... un terreno soft la renderebbe imbattibile..
PYLONTHEPRESSURE.. Rich Ricci ha proprio una bella scuderia..eh che ne dite ?... ecco il mio cavallo per la Bumper.... impressionante a Thurles.. fisico e potenza ..
GRAND VISION cavallo di Colin Tizzard , ultimamente l' ho visto progredire con i paraocchi australiani... gradisce correre in avanti e un terreno morbido, possibile che corra con i gentlemen ...vedremo
KINGS PALACE .. è tanto tempo che non vedo un novice chase così diligente e bravo al salto , ama la corsa di testa non teme la distanza dei 3 miles, già vincitore a Cheltenham
VALSEUR LIDO ..cavallo di Mullins e di proprietà di Mr. Ryanair... progredito molto nell' ultimo periodo.. molto bene in chase, la monta è di quelle velenose.. B.Cooper .
FAUGHEEN .... già dall' anno scorso si era notato che questo cavallo è un fenomeno.. ha sicuramente un problema al salto..lo ha dimostrato in più che un ' occasione, ma gli avversari niente potranno...
UN DE SCEAUX .. tempo fa scrissi. : il mio sogno era veder vincere questo cavallo il champion hurlde, poi l' astuto Mullins, avendo abbondanza di campioni lo ha dirottato in chase, male la prima con caduta, ha poi successivamente demolito i rivali...ma questo è niente, sul soft va il doppio... L' Arkle non dovrebbe sfuggirgli ..
zeroverde
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Road to Cheltenham
Messaggioda Il Web » 28/01/2015 - 20:00
Ciao Zero!
Seguiremo senz'altro Cheltenham!
Quest'anno abbiamo un thread per le corse normali ...e quando c'è un Grade 1 importante, o un meeting importante, apriamo un thread dedicato
Stiamo andando benino ... certo in Italia è una cosa di super nicchia! Ma qualcuno c'è!
Seguiremo senz'altro Cheltenham!
Quest'anno abbiamo un thread per le corse normali ...e quando c'è un Grade 1 importante, o un meeting importante, apriamo un thread dedicato
Stiamo andando benino ... certo in Italia è una cosa di super nicchia! Ma qualcuno c'è!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda zeroverde » 30/01/2015 - 20:01
freedog ha scritto:dove li hai messi gli spiccioli?
FAUGHEEN e UN DE SCEAUX sono ovviamente le mie migliori possibilità, entrambi presi al triplo della quota attuale... ma se qualcuno cerca quote un po' migliori vi consiglio KINGS PALACE..
zeroverde
Messaggioda blam » 04/02/2015 - 15:28
http://none.racingpost.com/news/horse-r ... n/1816454/
FAUGHEEN ,forse lo vediamo in una corsa di preparazione
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda blam » 04/02/2015 - 15:37
http://www.racingpost.com/news/live.sd? ... category=0
dovrebbe essere questo il link dell'articolo....
dovrebbe essere questo il link dell'articolo....
Messaggioda blam » 04/02/2015 - 15:54
Dynaste,non corre il prossimo mese nel RYANAIR CHASE
http://www.attheraces.com/article.aspx?hlid=551280
http://www.attheraces.com/article.aspx?hlid=551280
Messaggioda zeroverde » 04/02/2015 - 20:25
blam ha scritto:http://none.racingpost.com/news/horse-racing/mullins-ponders-prep-run-for-champion-favourite-faugheen/1816454/
probabilmente si, FAUGHEEN correrà ancora una volta prima del Champion hurdle a Cheltenham.. vedremo se sarà migliorato al salto... unico vero avversario...
zeroverde
Messaggioda blam » 04/02/2015 - 20:31
zeroverde ha scritto:blam ha scritto:http://none.racingpost.com/news/horse-racing/mullins-ponders-prep-run-for-champion-favourite-faugheen/1816454/
probabilmente si, FAUGHEEN correrà ancora una volta prima del Champion hurdle a Cheltenham.. vedremo se sarà migliorato al salto... unico vero avversario...
E' in effetti il suo unico problema migliorare nel salto,mi ricordo l'ultima quando vince facile,ma l'ultimo salto rischia di cadere.........
Messaggioda blam » 04/02/2015 - 20:49
io ho fatto antepost qualche bet ho bettato nella Gold cap Road To Riches a 14/1 che mi ha dato diverse gioie......nel ferstival handicap chase Fox rock a 12/1 altro cavallo che mi ha dato gioie.......Faugheen e' sul 2.30 mi sembra ancora un pochino bassa 
Messaggioda zeroverde » 10/02/2015 - 13:50
Dopo i meetings inglesi e irlandesi tutto sommato i pronostici per Cheltenham sono rimasti invariati, tra i cavalli che seguo probabilmente VALSEUR LIDO ha corso non benissimo a Leopardstown battuto da APACHE STRONGHOLD che lo ha rimontato nel finale, nota molto positiva invece per il mio cavallo nella bumper , PYLONTHEPRESSURE.. che a Nass ha disperso i rivali concludendo con 8 lunghezze di vantaggio sul secondo ...
in terra inglese, KINGS PALACE per poco non finisce male imbucando il penultimo ostacolo e miracolosamente rimanendo in piedi, colpa esclusivamente del fantino Tom Scudamore che non lo ha preparato al salto...
in terra inglese, KINGS PALACE per poco non finisce male imbucando il penultimo ostacolo e miracolosamente rimanendo in piedi, colpa esclusivamente del fantino Tom Scudamore che non lo ha preparato al salto...
zeroverde
Messaggioda blam » 11/02/2015 - 16:02
CHELTENHAM FESTIVAL - TOP JOCKEY BETTING ODDS
Le quote al momento vedono chiaro favorito Ruby Walsh a 1.50, B.Geraghty a 9 e Tony McCoy a 11,chiaro che e' difficile batterlo per la qualita' dei cavalli che montera' pero' e veramente bassina ho provato ora a bancarlo.....
Le quote al momento vedono chiaro favorito Ruby Walsh a 1.50, B.Geraghty a 9 e Tony McCoy a 11,chiaro che e' difficile batterlo per la qualita' dei cavalli che montera' pero' e veramente bassina ho provato ora a bancarlo.....
Messaggioda zeroverde » 14/02/2015 - 22:18
La strada verso Cheltenham continua ...CHAMPAGNE FEVER fa il minimo indispensabile per vincere e confermarsi cavallo ostico, avversari scarsi ma tecnica di salto oggi più che apprezzabile..
sabato da dimenticare per P. Nicholls e il suo team : IRVING maluccio a Wincanton , PETIT ZIG caduto ad Ascot, e VIRAK solo terzo su quattro concorrenti...
da segnalare la bella affermazione di TOP NOTCH ( N. Henderson ) ad Haydock sul quale corrono voci di cavallo super...vedremo, per ora è imbattuto ma gli avversari non erano certo irresistibili...
sabato da dimenticare per P. Nicholls e il suo team : IRVING maluccio a Wincanton , PETIT ZIG caduto ad Ascot, e VIRAK solo terzo su quattro concorrenti...
da segnalare la bella affermazione di TOP NOTCH ( N. Henderson ) ad Haydock sul quale corrono voci di cavallo super...vedremo, per ora è imbattuto ma gli avversari non erano certo irresistibili...
zeroverde
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania