Partite che mi fanno venir voglia di stare a guardare oggi, linee e squadre troppo alterne per poter andare con decisione su qualcosa. Washington che va a Boston con il piglio della squadra che sa dove vuole arrivare (e presumibilmente ci arriverà) e va contro una squadra che dopo aver massacrato Kobe con un parziale molto pesante potrebbe avere qualche certezza in più e finalmente aver trovato quella continuità di rendimento anche sui finali di partita.
OKC contro i PIstons, che ieri sono riusciti nell'impresa di perdere pure dai sixers

ormai allo sbando e Datome che gioca solo sul +20 per gli avversari; Westbrook e Durant sembrano ancora doversi scrollare di dosso la ruggine, ma con questi pistons il grande exploit potrebbe pure starci,
Knicks a Portland sono un lancio di moneta, ultimamente hanno perso partite sempre sul finale per le consuete scelte sbagliate (palla a Anthony ci pensa lui a perdere...) ma inevitabili, e di là ci sono i Blazers, che se non si cullano sugli allori possono anche vincere in doppia cifra.
Dallas contro Milwaukee ritorno della sfida di pochi giorni fa decisa da un buzzer beate del solito Monta Ellis, Mavs reduci dalla batosta subita dai Suns e necessitano di un'inversione di tendenza; forse qui i punti sono un po' troppi? Stesso discorso per Memphis contro Miami, il quarto quarto di Milwaukee è stato un disastro sotto tutti i punti di vista, ma non credo sia un segnale, piuttosto una casualità se hai gente come Wade e Bosh in squadra: nel Tennessee di vittoria non credo se ne parli, ma 8 punti sono un gap colmabile, visti i Grizzlies non così solidi delle ultime uscite.
Infine Lakers - Pelicans, chi me la sa leggere è bravo

penso solo che avrei fatto 50-50 e non un vantaggio su New Orleans, visto il modo con cui è stata surclassata nelle ultime partite.