Comparazione bonus scommesse
NBA 29 NOVEMBRE
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Re: NBA 29 NOVEMBRE
Messaggioda killua » 29/11/2014 - 19:17
altro giro:
washington X @ 2,75 vedo una partita equilibrata con i Pelicans (b2b) senza che nessuno la spunti bene
atlanta X @ 3,00 favorita su charlotte (lunga striscia di sconfitte) che però riesce quasi sempre a stare sul pezzo
houston 2 @ 1,95 potrebbe comunque spuntarla sui bucks che sono in forma, ma credo che harden possa tenere sotto controllo la gara
clippers 2 (-5,5) @ 1,85 sembrano maturati nelle ultime uscite e possono vincere facile anche con questi jazz che si stanno un pò sciogliendo
cleveland 2 (-8,5) @ 1,85 contro indiana l'handicap è rilevante, forse era meglio un più prudente -5,5, ma credo che i cavaliers riposati e vogliosi possano continuare la striscia delle ultime due vittorie a valanga
ciao
RISULTATO giocando in singola: +3,40 = 68%
washington X @ 2,75 vedo una partita equilibrata con i Pelicans (b2b) senza che nessuno la spunti bene
atlanta X @ 3,00 favorita su charlotte (lunga striscia di sconfitte) che però riesce quasi sempre a stare sul pezzo
houston 2 @ 1,95 potrebbe comunque spuntarla sui bucks che sono in forma, ma credo che harden possa tenere sotto controllo la gara
clippers 2 (-5,5) @ 1,85 sembrano maturati nelle ultime uscite e possono vincere facile anche con questi jazz che si stanno un pò sciogliendo
cleveland 2 (-8,5) @ 1,85 contro indiana l'handicap è rilevante, forse era meglio un più prudente -5,5, ma credo che i cavaliers riposati e vogliosi possano continuare la striscia delle ultime due vittorie a valanga
ciao
RISULTATO giocando in singola: +3,40 = 68%
Ultima modifica di killua il 01/12/2014 - 14:17, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda cg1983li » 29/11/2014 - 20:13
Spunti interessanti per stanotte con linee tutte molto vicine alla realtà, segno che si sta aggiustando il tiro, anche se questo in NBA non è mai possibile
I mavs hanno dato prova di poter vincere e di potersela giocare per le finals ad ovest; era difficile uscire indenni ieri notte da Toronto, che non ha mai mollato ed è andata molto vicina a impattare, ma un Monta Ellis da 30 punti ha spento le speranze dei canadesi e dato la W a Dallas; mi chiedo come i Mavs in forma possano trovare difficoltà con quel roster e con tutte le armi a oro disposizione. Solo Dallas può battere Dallas mi viene da dire e stanotte molto dipenderà dal loro approccio contro i 76ers per vedere se supereranno i meno la linea, un tentativo sul +21 vale la pena farlo anche se Phila dopo il 50ello abbondante subito in texas vorrà onorare l'impegno il più possibile.
Milwaukee in formissima ma favorita contro Houston anche senza Howard NO, non mi pare possibile. Molto dipenderà dalla vena dei tiratori Rockets, ma se la difesa regge un pochino contro Knight e Antetokounpo (bravi ma non stiamo parlando di campioni al momento) Houston dovrebbe portarla a casa con un minimo di facilità.
Dei Clippers sfolgoranti visti di recente mi fido il giusto, a Utah se i locali "play defense" come sono capaci di fare e hanno fatto a volte, possono anche fare lo scalpo contro una squadra umorale come i Clippers.
Cavs- Indiana altro handicap che mi riesce difficile capire, ok cleveland viene da due sfolgoranti vittorie contro Orlando (battuta ieri pure dai Pacers e benino) e Washington ( con qualche defezione), ma i Pacers hanno un West in più e soprattutto non hanno mollato contro nessuno (vinto a Dallas e perso sul filo di lana a San Antonio). Non dico che ci sta l'upset, ma per me i Pacers possono stare nei 10 punti
Atlanta - Charlotte e Washington - New Orleans partite aperte a tutto, Hawks che ricevono una squadra che spesso riescono a battere facilmente e che ha dimostrato come non sappia essere incisiva nei finali di partita (anche ieri sopra in doppia cifra contro Golden State hanno preso un parziale fra il terzo e quarto periodo figlio della fretta e di un nervosismo che deve suonare come un campanello d'allarme); Washington che dovrà stare attenta ad una squadra che se gioca con niente da perdere può fare molto male, ma questi Wizards mi sembrano esperti e maturi a tal punto da poter gestire questi problemi abbastanza agevolmente.
Milwaukee Bucks - Houston Rockets Houston Rockets ML @2.13 2/10
Cleveland Cavaliers - Indiana Pacers Indiana Pacers +9.5 @1.98 2/10
I mavs hanno dato prova di poter vincere e di potersela giocare per le finals ad ovest; era difficile uscire indenni ieri notte da Toronto, che non ha mai mollato ed è andata molto vicina a impattare, ma un Monta Ellis da 30 punti ha spento le speranze dei canadesi e dato la W a Dallas; mi chiedo come i Mavs in forma possano trovare difficoltà con quel roster e con tutte le armi a oro disposizione. Solo Dallas può battere Dallas mi viene da dire e stanotte molto dipenderà dal loro approccio contro i 76ers per vedere se supereranno i meno la linea, un tentativo sul +21 vale la pena farlo anche se Phila dopo il 50ello abbondante subito in texas vorrà onorare l'impegno il più possibile.
Milwaukee in formissima ma favorita contro Houston anche senza Howard NO, non mi pare possibile. Molto dipenderà dalla vena dei tiratori Rockets, ma se la difesa regge un pochino contro Knight e Antetokounpo (bravi ma non stiamo parlando di campioni al momento) Houston dovrebbe portarla a casa con un minimo di facilità.
Dei Clippers sfolgoranti visti di recente mi fido il giusto, a Utah se i locali "play defense" come sono capaci di fare e hanno fatto a volte, possono anche fare lo scalpo contro una squadra umorale come i Clippers.
Cavs- Indiana altro handicap che mi riesce difficile capire, ok cleveland viene da due sfolgoranti vittorie contro Orlando (battuta ieri pure dai Pacers e benino) e Washington ( con qualche defezione), ma i Pacers hanno un West in più e soprattutto non hanno mollato contro nessuno (vinto a Dallas e perso sul filo di lana a San Antonio). Non dico che ci sta l'upset, ma per me i Pacers possono stare nei 10 punti
Atlanta - Charlotte e Washington - New Orleans partite aperte a tutto, Hawks che ricevono una squadra che spesso riescono a battere facilmente e che ha dimostrato come non sappia essere incisiva nei finali di partita (anche ieri sopra in doppia cifra contro Golden State hanno preso un parziale fra il terzo e quarto periodo figlio della fretta e di un nervosismo che deve suonare come un campanello d'allarme); Washington che dovrà stare attenta ad una squadra che se gioca con niente da perdere può fare molto male, ma questi Wizards mi sembrano esperti e maturi a tal punto da poter gestire questi problemi abbastanza agevolmente.
Milwaukee Bucks - Houston Rockets Houston Rockets ML @2.13 2/10
Cleveland Cavaliers - Indiana Pacers Indiana Pacers +9.5 @1.98 2/10
Messaggioda monza » 29/11/2014 - 22:31
cg1983li ha scritto:Milwaukee in formissima ma favorita contro Houston anche senza Howard NO, non mi pare possibile. Molto dipenderà dalla vena dei tiratori Rockets, ma se la difesa regge un pochino contro Knight e Antetokounpo (bravi ma non stiamo parlando di campioni al momento) Houston dovrebbe portarla a casa con un minimo di facilità.
Però, oltre Howard, a Houston mancheranno Canaan e Beverley, due che normalmente hanno abbastanza spazio in rotazione. I Rockets dunque in b2b, come i Bucks, ma con una panchina molto ridotta. Io una puntatina con stake minimo su Milwaukee la provo, poi si vedrà!
Messaggioda cg1983li » 29/11/2014 - 23:59
monza ha scritto:cg1983li ha scritto:Milwaukee in formissima ma favorita contro Houston anche senza Howard NO, non mi pare possibile. Molto dipenderà dalla vena dei tiratori Rockets, ma se la difesa regge un pochino contro Knight e Antetokounpo (bravi ma non stiamo parlando di campioni al momento) Houston dovrebbe portarla a casa con un minimo di facilità.
Però, oltre Howard, a Houston mancheranno Canaan e Beverley, due che normalmente hanno abbastanza spazio in rotazione. I Rockets dunque in b2b, come i Bucks, ma con una panchina molto ridotta. Io una puntatina con stake minimo su Milwaukee la provo, poi si vedrà!
L'assenza di Canaan non mi interessa più di tanto, buon tiratore e spazio in rotazione,ma senza impatto quanto quella di Beverley che si può dire sia uno dei pochi difensori in roster... si forse i Bucks la spuntano oltretutto viaggiano a mille... si vedrà un attimo se necessita di coperture in corso d'opera o meno
Re: R: NBA 29 NOVEMBRE
Messaggioda Mello » 30/11/2014 - 00:39
Dallas senza Dirk.
Philadelphia(+17.5) + Atlanta(-2.5) @ 2.01 Bet365.it
Philadelphia(+17.5) + Atlanta(-2.5) @ 2.01 Bet365.it
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania