Molto spesso basterebbe leggersi i post degli altri utenti per trovare tutte le risposte senza aprirne altri

Per quanto riguarda il .com non posso aiutarti, non ho esperienza, e dall'esperienza di persone che ci sono passate non seguirei mai quel percorso.
Per quanto riguarda l'it per la mia personalissima esperienza e opinione il miglior punto.it è Betpoint. Per brevità ti faccio il copia e incolla di un altro post da me pubblicato.
Con Betpoint, ci lavoro da anni con ottimi risultati. In questi ultimi anni, in particolare, Betpoint.it è diventata anche provider, non è più un semplice concessionario. Questo è un particolare di rilevante importanza perché l'essere provider permette di poter avere più fornitori dello stesso gioco(3 aziende fornitrici di scopa e burraco, 2 di poker, 4 aziende fornitrici di casinò etc etc). Questa cosa, per chi ha un punto vendita è importantissima perché dai al cliente un prodotto più performante, maggiore scelta, e, in prodotti come il casinò, avere i migliori titoli di slot di tutte e 4 le migliori aziende fornitrici presenti in Italia ti fa fare la differenza rispetto alla concorrenza. In più Betpoint ha APP di scommesse, APP di roulette, APP di bingo, e soprattutto APP delle migliori SLOT, tutte cose richiestissime dai clienti e che nessun concessionario .it ha(tutte insieme intendo). Pagamento delle vincite massimo 3-4 ore(ormai nessun .it eguaglia questi standard). In più,se fai un buon lavoro con Betpoint, l'azienda investe su di te facendoti diventare un corner sportivo con il marchio SNAI(la concessione è di betpoint, il provider è SNAI), come è successo a me. Pertanto il mio consiglio è scegliere Betpoint. Spero di esserti stato utile.