Comparazione bonus scommesse
Organizzazione thread MLB
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Organizzazione thread MLB
Messaggioda Il Web » 02/04/2014 - 21:21
Non vengo spesso da queste parti, in generale questa è sempre stata una sezione ben gestita dai Mod e da quasi tutti i partecipanti.
Come avete visto c'è nuova vita per quanto riguarda la MLB questa stagione.
In accordo con il mitico dap, abbiamo stabilito che - per quanto riguarda la sola MLB - i thread giornalieri saranno aperti da ZioPieri e Jackisback che si divideranno questo compito. Poi ovviamente ognuno potrà dire la sua.
Il thread verrà aperto diciamo nel pomeriggio/tardo pomeriggio, poi vedremo bene i tempi.
Vi chiedo cortesemente di attenervi a questa semplice norma. Ho notato che ci sono altre persone interessate, e questo è un bene! Un Forum non vive di soli lettori, anche se non ovviamente ben accetti, ma soprattutto di partecipazione. Visto che siamo all'inizio della stagione, cerchiamo di organizzarci al meglio.
Grazie a tutti!
Come avete visto c'è nuova vita per quanto riguarda la MLB questa stagione.
In accordo con il mitico dap, abbiamo stabilito che - per quanto riguarda la sola MLB - i thread giornalieri saranno aperti da ZioPieri e Jackisback che si divideranno questo compito. Poi ovviamente ognuno potrà dire la sua.
Il thread verrà aperto diciamo nel pomeriggio/tardo pomeriggio, poi vedremo bene i tempi.
Vi chiedo cortesemente di attenervi a questa semplice norma. Ho notato che ci sono altre persone interessate, e questo è un bene! Un Forum non vive di soli lettori, anche se non ovviamente ben accetti, ma soprattutto di partecipazione. Visto che siamo all'inizio della stagione, cerchiamo di organizzarci al meglio.
Grazie a tutti!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: Organizzazione thread MLB
Messaggioda fazeman » 04/04/2014 - 07:49
Buongiorno web,
una sola domanda di chiarimento: mi è capitato in questa settimana, la mia prima in questo forum, di aver dovuto aprire il thread perchè mancante, intorno alle 14, ora nella quale posto le mie scommesse per motivi di accesso alla rete.
Con quanto da lei appena scritto non potrei partecipare più alle discussioni: non sarebbe il caso di permettere a tutti l'apertura?
Grazie e scusi il disturbo.
una sola domanda di chiarimento: mi è capitato in questa settimana, la mia prima in questo forum, di aver dovuto aprire il thread perchè mancante, intorno alle 14, ora nella quale posto le mie scommesse per motivi di accesso alla rete.
Con quanto da lei appena scritto non potrei partecipare più alle discussioni: non sarebbe il caso di permettere a tutti l'apertura?
Grazie e scusi il disturbo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/04/2014 - 08:56
Capisco, mi spiace.
Però abbiamo deciso di provare così, ci sono due persone che si sono prese questa responsabilità.
Prima di decidere eventuali cambiamenti dobbiamo vedere come va così.
Il thread alle 14:00 in effetti potrebbe non essere aperto, sono stato informato di questo.
Ho scritto che un forum non è un blog, qui non contano solo i lettori ma anche i partecipanti. Sono convinto che di questo si terrà conto però devo anche dire che ZioPieri e Jackisback mi sembrano competenti in materia (ma ammetto di non esserlo io per cui il mio giudizio vale quello che vale), e che senza di loro, che hanno iniziato a scrivere da poco, forse questa stagione non avremmo avuto questi contenuti in MLB. C'è un'idea di come procedere, vediamo come va. Ritengo giusto provare, tra un po' capiremo meglio.
Un saluto a tutta la sezione.
Però abbiamo deciso di provare così, ci sono due persone che si sono prese questa responsabilità.
Prima di decidere eventuali cambiamenti dobbiamo vedere come va così.
Il thread alle 14:00 in effetti potrebbe non essere aperto, sono stato informato di questo.
Ho scritto che un forum non è un blog, qui non contano solo i lettori ma anche i partecipanti. Sono convinto che di questo si terrà conto però devo anche dire che ZioPieri e Jackisback mi sembrano competenti in materia (ma ammetto di non esserlo io per cui il mio giudizio vale quello che vale), e che senza di loro, che hanno iniziato a scrivere da poco, forse questa stagione non avremmo avuto questi contenuti in MLB. C'è un'idea di come procedere, vediamo come va. Ritengo giusto provare, tra un po' capiremo meglio.
Un saluto a tutta la sezione.
-
guest31415
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest31415 » 04/04/2014 - 09:45
Non sono d'accordo. Cosi si esclude la possibilità agli utenti di partecipare e contribuire per il forum, parlo soprattutto per quelli che non possono collegarsi a qualsiasi ora al forum. Una soluzione, se si vuole mantenere questa linea, è quella che i 2 utenti incaricati di aprire il thread giornaliero si prendono anche l'impegno di aprirlo durante la mattinata, come viene fatto anche per quello dell'Nba.
buona giornata

buona giornata
Messaggioda fazeman » 04/04/2014 - 10:22
Grazie della risposta Web.
Rispetto la sua decisione anche se non la comprendo. E' un peccato perchè mi sarebbe piaciuto partecipare.
La ringrazio comunque dell'ospitalità.
Rispetto la sua decisione anche se non la comprendo. E' un peccato perchè mi sarebbe piaciuto partecipare.
La ringrazio comunque dell'ospitalità.
Messaggioda maiemi » 04/04/2014 - 11:44
Dico la mia.
Premesso che il lavoro svolto da ZioPieri e JackisBack è ben fatto e le loro analisi sono
molto utili lo stesso vale per fazeman, anche le sue analisi sono molto utili e privarcene perchè il
thread non è ancora aperto non mi sembra corretto.
Se il problema è quello di avere in apertura la lista delle partite con orari e ralativi lanciatori partenti basterebbe imporre questa come regola, ovvero inserire detta lista all'apertura.
Questa la mia opinione, poi decida chi di dovere.
Saluti.
Premesso che il lavoro svolto da ZioPieri e JackisBack è ben fatto e le loro analisi sono
molto utili lo stesso vale per fazeman, anche le sue analisi sono molto utili e privarcene perchè il
thread non è ancora aperto non mi sembra corretto.
Se il problema è quello di avere in apertura la lista delle partite con orari e ralativi lanciatori partenti basterebbe imporre questa come regola, ovvero inserire detta lista all'apertura.
Questa la mia opinione, poi decida chi di dovere.
Saluti.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/04/2014 - 17:24
In effetti, non appare insensato.
Apertura thread di chi riesce ad aprire.
Con lo screenshot che utilizzano anche i due apritori attuali.
Ci potrebbe stare, sentiamo eventuali repliche.
Apertura thread di chi riesce ad aprire.
Con lo screenshot che utilizzano anche i due apritori attuali.
Ci potrebbe stare, sentiamo eventuali repliche.
-
JACKISBACK
- Super Budino

Messaggioda JACKISBACK » 04/04/2014 - 17:31
Dico la mia con totale rispetto per tutti. I partenti ufficiali MLB si sanno esattamente solo nel primo pomeriggio, se ci sono infortuni o cambi di lanciatore lo si sa solo nel pomeriggio e quindi studiare come faccio io per ore per dare un analisi accurata e si spera vincente non è possibile. Poi io personalmente ho dei problemi a postare alla mattina, perché lavoro solitamente fino a notte tarda e quando vengo a casa dormo. Appena mi sveglio studio tutto seriamente un paio di ore, e credo le mie analisi possano confermare che studio seriamente, perciò solitamente prima delle 17-18 non riesco mai. Se questo è un problema ovviamente passerò la mano ad altri amministratori, ma siccome la MLB non gioca mai prima delle 18.30 e la maggior parte delle partite si svogliono alla sera molto tardi ed alla notte non mi sembra un problema postare al pomeriggio.
Con tutto il rispetto per tutti.
Con tutto il rispetto per tutti.
Messaggioda vichi » 04/04/2014 - 17:43
Scusate, ma se lo screenshot viene inserito dopo, ma uno vuol postare prima, dov'è il problema?
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 04/04/2014 - 18:08
Non voglio assolutamente fare polemica, ma thread del 4 Aprile, MLB... Chi è il partente dei Nationals?
Negli screenshot non lo vedo, anche se è pomeriggio (e anche se tutti coloro che seguono sanno che dovrebbe partire Zimmerman). Che facciamo, aspettiamo a postare finchè quel sito non aggiorna lo screen? (peraltro bruttino). Dai su...
Preferisco 1000000000000000 volte leggere fazeman, che avere lo screenshot con i fiorellini...
Negli screenshot non lo vedo, anche se è pomeriggio (e anche se tutti coloro che seguono sanno che dovrebbe partire Zimmerman). Che facciamo, aspettiamo a postare finchè quel sito non aggiorna lo screen? (peraltro bruttino). Dai su...
Preferisco 1000000000000000 volte leggere fazeman, che avere lo screenshot con i fiorellini...
Soffrire sempre... Mollare mai...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/04/2014 - 18:21
Non so come mai ma pure io dall'eremo maltese capisco che probabilmente gli intervenuti in questo thread si conoscono: si rivede pure il vecchio Frank 
Ragazzi, non so nulla delle vostre vite presenti, figurarsi di quelle passate. Non so il mitico vichi, lui sa sempre tutto però e non fa testo
Io dico questo: proviamo a instaurare un regime collaborativo: Tutto sommato il thread si potrebbe aprirlo... ditemi voi se c'è qualcosa che possiamo fare per i lanciatori. Se vale la pena, se siete abbastanza a partecipare, se mi date una fonte buona e facilmente leggibile, faccio postare in auto nel thread del giorno la lista dei lanciatori ufficiali (questo non domani, ma appena c'è tempo per fare uno script).
In ogni caso, avevo detto a Zio e Jack che avrebbero gestito loro l'apertura ... per cui se ci sono cose che non capisco potete anche mandarmi una mail o un PM.
Ragazzi, non so nulla delle vostre vite presenti, figurarsi di quelle passate. Non so il mitico vichi, lui sa sempre tutto però e non fa testo
Io dico questo: proviamo a instaurare un regime collaborativo: Tutto sommato il thread si potrebbe aprirlo... ditemi voi se c'è qualcosa che possiamo fare per i lanciatori. Se vale la pena, se siete abbastanza a partecipare, se mi date una fonte buona e facilmente leggibile, faccio postare in auto nel thread del giorno la lista dei lanciatori ufficiali (questo non domani, ma appena c'è tempo per fare uno script).
In ogni caso, avevo detto a Zio e Jack che avrebbero gestito loro l'apertura ... per cui se ci sono cose che non capisco potete anche mandarmi una mail o un PM.
Messaggioda ZioPieri » 04/04/2014 - 18:22
Nello screenshot fanno bene a non metterlo, perchè Zimmermann sembra ancora infortunato per i Nats e fino all'ultimo non si sa se gioca, quindi è NO BET. Per evitare proprio cambi di lanciatori all'ultimo prima delle 16 è giusto non aprire il thread a mio parere. Altra cosa che non so se sapete, i bookmakers .com al cambio di lanciatore danno void la giocata e cambiano le quote mentre i .it da bravi ignoranti che siamo lasciano la giocata con le stesse quote. Sono tanti fattori che vanno monitorati via via e serve tempo per consigliare la giocata giusta ai lettori. Anche io non sono per fare polemica solo cerco di rendere il più efficiente possibile questa sezione. Ciao a tutti e buona MLB !!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/04/2014 - 18:27
questo è un aspetto interessante che non conoscevo del tutto (cioè so che Pinna ha quote col nome a fianco ad esempio, o aveva)
però ... spiegandolo bene, forse possiamo gestirlo
mi chiedo a questo punto, perchè puntare prima .. se non si conosce un dato evidentemente importante? questo in ogni caso potrebbe anche non essere strettamente connesso con l'apertura del thread .... specie se riuscissimo a fare uno script
però ... spiegandolo bene, forse possiamo gestirlo
mi chiedo a questo punto, perchè puntare prima .. se non si conosce un dato evidentemente importante? questo in ogni caso potrebbe anche non essere strettamente connesso con l'apertura del thread .... specie se riuscissimo a fare uno script
Messaggioda Kook » 04/04/2014 - 18:35
allora , dico la mia e non si offenda nessuno.
Credo che l'apertura del thread possa essere fatta da chiunque se quando un utente ha deciso di postare un prono non sia ancora presente. Come vincolo mettiamo che ci deve essere lo screenshot di diretta.it perchè mostra anche i lanciatori. Poi se uno vuole postare prima di sapere chi sarà il lanciatore ufficiale non credo sia un problema nostro. Chiaramente non sembra sensato giocare in questo modo, ma i lettori capiscono chi studia bene una partita e chi no. Quindi, mi sembra di aver capito che ZioPieri e Jackisback non amino molto leggere pronostici e analisi se non c'è uno studio sufficiente (puntare senza conoscere il lanciatore non è il top effettivamente). Però possiamo dire che l'utente medio capisce in fretta chi è lo scrittore da seguire e chi no? Il mio consiglio al duo che amministra la MLB è di non pensare ad eventuali o presunte fesserie scritte e di continuare a fare lo splendido lavoro che stanno svolgendo nelle ultime settimana. Avere un punto di riferimento come il vostro non è da tutti. Detto questo, cerchiamo di venirci tutti incontro e lasciare ai lettori la facoltà di capire chi è l'esperto e chi no.
Credo che l'apertura del thread possa essere fatta da chiunque se quando un utente ha deciso di postare un prono non sia ancora presente. Come vincolo mettiamo che ci deve essere lo screenshot di diretta.it perchè mostra anche i lanciatori. Poi se uno vuole postare prima di sapere chi sarà il lanciatore ufficiale non credo sia un problema nostro. Chiaramente non sembra sensato giocare in questo modo, ma i lettori capiscono chi studia bene una partita e chi no. Quindi, mi sembra di aver capito che ZioPieri e Jackisback non amino molto leggere pronostici e analisi se non c'è uno studio sufficiente (puntare senza conoscere il lanciatore non è il top effettivamente). Però possiamo dire che l'utente medio capisce in fretta chi è lo scrittore da seguire e chi no? Il mio consiglio al duo che amministra la MLB è di non pensare ad eventuali o presunte fesserie scritte e di continuare a fare lo splendido lavoro che stanno svolgendo nelle ultime settimana. Avere un punto di riferimento come il vostro non è da tutti. Detto questo, cerchiamo di venirci tutti incontro e lasciare ai lettori la facoltà di capire chi è l'esperto e chi no.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda ZioPieri » 04/04/2014 - 18:39
Anche a me non piace mettere lo screen, però preferisco una visione italiana a quella americana (ma questo è un mio personale gusto), se ci fosse la possibilità di inserire questo script con quote aggiornate perché non utilizzarlo!! Sarebbe fantastico, in ogni caso consiglio sempre di puntare minimo 1 ora prima della partita, così si sanno anche le formazioni e vari infortuni last minute. Tanto le quote non hanno troppo mercato e raramente in regular season vedi grossi cambiamenti.
@Kook
Noi non siamo esperti mettiamolo subito in chiaro! Semplicemente bettare MLB con regolarità deve seguire certe regole, il profitto a fine anno lo vedi solo se scommetti con cognizione di causa. Sia chiaro, scommettere il baseball senza sapere il lanciatore è come bendarsi gli occhi e giocare una partita a caso sul palinsesto...
@Kook
Noi non siamo esperti mettiamolo subito in chiaro! Semplicemente bettare MLB con regolarità deve seguire certe regole, il profitto a fine anno lo vedi solo se scommetti con cognizione di causa. Sia chiaro, scommettere il baseball senza sapere il lanciatore è come bendarsi gli occhi e giocare una partita a caso sul palinsesto...
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania