Chiedo scusa anticipatamente se le domande che posterò a voi sembreranno scontate.
Come molti di voi, voglio aprire o prendere un ced a Roma.
La prima domanda è: un ced fa domanda per l ex88tulps e apre le serrande, è possibile che rilasciano a un ced.com l 88tulps? Se non viene rilasciata cosa bisogna fare?
Ho sentito molti agenti con idee confuse e ovviamente sempre positive nei loro confronti, dato che qui nessuno mangerà sopra nessuno spero che possiate essere sinceri.
Inoltre se apro un ced con licenza internet point e ovviamente faccio scommesse a banco, rischio il penale per illecito gioco d azzardo? Se vengo chiuso, dopo quanto riaprirò la serranda??
Ci sono sutterfugi per poter operare in modo meno illecito possibile?
Sono a coscienza della sentenza costa cifone per la Stanley bet, mi porta apnesare sia una delle poche se non l unica autorizzata a poter operare in italia senza concessione aams.
Sono indeciso se prendere un ced già avviato o aprirne uno, pertanto se è possibile mandatemi un pm su eventuali piano provvigionali disponibili.
Ringrazio tutti, scusatemi se mi sono dilungato. Siamo lo stato piu bello e mal governato del mondo.