Comparazione bonus scommesse
trading
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
trading
Messaggioda Fortitudo » 03/02/2014 - 17:51
Ciao a tutti, ieri pomeriggio ho provato a fare una cosa, con successo, ho bancato al 40 esimo del primo tempo l'over 1,5 di chievo lazio a 1,23 per mille euro, dopo 10 minuti , quindi dopo l'intervallo al 50 esimo la quota era gia 1,35 e ho puntato 1000 assicurandomi 120 euro in caso di gol di una delle due, o finire in pari in caso di nessun goal, ovviamente ho scelto di bancare intorno al 40 esimo perche secondo me vero fino primo tempo e inizio secondo tempo e il momento in cui si fanno meno gol, ovviamente se avessero fatto gol in quei 10 minuti avrei perso 230 euro, ma nel lungo periodo puo essere una cosa vantaggiosa? secondo me sono piu quelle che posso vincere che quelle che posso perdere no?
Re: trading
Messaggioda s57s » 04/02/2014 - 09:37
Buongiorno Fortitudo.
Anche secondo me tendenzialmente sarebbero più quelle che potresti vincere rispetto a quelle che potresti perdere.
Ma niente ti garantisce (scontato dirlo, credo che tu lo sappia molto meglio di me) che tu possa non beccare prima o poi un filotto di 5, 10, 15, 20 partire in cui alla fine o finisci in pari o segnano proprio in quei 10 minuti! Il mio bankroll si esaurirebbe del tutto, per esempio!
Detto questo, secondo me la statistica è dalla tua parte e alla lunga potresti trarne un guadagno. Io però non avrei MAI il coraggio di sfidarla.

Anche secondo me tendenzialmente sarebbero più quelle che potresti vincere rispetto a quelle che potresti perdere.
Ma niente ti garantisce (scontato dirlo, credo che tu lo sappia molto meglio di me) che tu possa non beccare prima o poi un filotto di 5, 10, 15, 20 partire in cui alla fine o finisci in pari o segnano proprio in quei 10 minuti! Il mio bankroll si esaurirebbe del tutto, per esempio!
Detto questo, secondo me la statistica è dalla tua parte e alla lunga potresti trarne un guadagno. Io però non avrei MAI il coraggio di sfidarla.
Messaggioda Fortitudo » 04/02/2014 - 09:46
grazie per la risposta gentilissimo, pero' io non capisco chi vive di traiding, cosa fa? cioe' come agisce? qua stiamo parlando per esempio o di perdere 250 o di vincere 120 in 10 minuti, un traider cosa fa?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/02/2014 - 10:09
Ci sarà anche chi farà così ... o in modo simile.
Essere un trader non significa essere uno che vince; in genere ovviamente è il contrario (vale in tutti i casi). Ci sono i trader bravi, quelli che studiano di più, che hanno più disciplina ... e quelli che sono 'meno' di tutto questo con varie sfumature.
Bisgogna essere bravi per individuare un punto eventualmente debole, e tenere saldamente il timone anche quando, prima o poi, la serie negativa arriva. In quello che scrivi non c'è un regalo (un arbitraggio per esempio), vieni 'pagato' per il tempo che trascorri col sedere fuori dal finestrino, niente di più. Se sei bravo lo metterai fuori al momento giusto, se non lo sei, alla prima curva il monello cerbottanato di turno ti sparerà un bussoloto inside.
Nessuno più di stesso può valutare a che livello sei ... queste cose si valutano nel lungo comunque.
Essere un trader non significa essere uno che vince; in genere ovviamente è il contrario (vale in tutti i casi). Ci sono i trader bravi, quelli che studiano di più, che hanno più disciplina ... e quelli che sono 'meno' di tutto questo con varie sfumature.
Bisgogna essere bravi per individuare un punto eventualmente debole, e tenere saldamente il timone anche quando, prima o poi, la serie negativa arriva. In quello che scrivi non c'è un regalo (un arbitraggio per esempio), vieni 'pagato' per il tempo che trascorri col sedere fuori dal finestrino, niente di più. Se sei bravo lo metterai fuori al momento giusto, se non lo sei, alla prima curva il monello cerbottanato di turno ti sparerà un bussoloto inside.
Nessuno più di stesso può valutare a che livello sei ... queste cose si valutano nel lungo comunque.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Fortitudo » 04/02/2014 - 11:13
e chiaro che il mio livello e scarso, da come scrivo e da cosa chiedo si vede che non sono un' esperto!cmq era solo per sapere come fanno a vivere questi professionisti! mi piacerebbe vederli all'opera...qua per esempio non vedo scrivere di professionisti che fanno solo questo nella vita, ed e' uno dei migliori forum a mio parere, magari non scrivono mai e si fanno i cazzi loro...
Messaggioda fire777 » 04/02/2014 - 11:54
raptor ha scritto:Secondo me chi fa questi giochetti non la fa esponendosi tanto x tanto tempo ma tanto per poco tempo...2 click e poi tutti a bere un,the caldo
I 2 tick si chiamano scalping non trading.
Chi fà trading è un punter....Fà una scommessa pura che in X tempo vince la scommessa, quindi se non c'è perizia e professionalità si è perdenti.
Mi patria es el mundo: Mi familia la umanidad
Messaggioda Fortitudo » 04/02/2014 - 11:55
si ma con 2 click basta che perdi una volta che per recuperare il tutto ci metti troppo tempo, secondo me e meglio aspettare 10 minuti e guadagni cmq la meta' di quello che perderesti..ieri l ho fatto con city-chelsea, l ho bancata al 40 esimo che era 1,18, sempre mille euro., poi sono andato in doccia e mi sono completamemnte scordato e sono uscito dalla doccia che la quota era salita a 1,50, nella mia coglionaggine sono stato fortunato che non hanno fatto gol in quel momento, pero' purtroppo non hanno piu fatto gol e io ho chiuso esattamente in pari, se no potevo guadagnare 320 euro....e chiaro che se non mi fossi scordato avrei chiuso al 50 esimo con quota intorno all 1,25...
Messaggioda fire777 » 04/02/2014 - 12:03
Fortitudo ha scritto:si ma con 2 click basta che perdi una volta che per recuperare il tutto ci metti troppo tempo, secondo me e meglio aspettare 10 minuti e guadagni cmq la meta' di quello che perderesti..ieri l ho fatto con city-chelsea, l ho bancata al 40 esimo che era 1,18, sempre mille euro., poi sono andato in doccia e mi sono completamemnte scordato e sono uscito dalla doccia che la quota era salita a 1,50, nella mia coglionaggine sono stato fortunato che non hanno fatto gol in quel momento, pero' purtroppo non hanno piu fatto gol e io ho chiuso esattamente in pari, se no potevo guadagnare 320 euro....e chiaro che se non mi fossi scordato avrei chiuso al 50 esimo con quota intorno all 1,25...
Chi fà scalping non si affida ad una scommessa singola, ma magari ne fà mille in una giornata. E tutto questo lo fà in un determinato tempo X, e se il mercato và contro il suo obiettivo, chiude lo scalping perdendo 2 click e non aspetta il miracolo.....Il bilancio per uno scalper si fà a fine giornata.
Inoltre chi fà trading classico non và a farsi la doccia o qualcos'altro mentre ha in corso un'operazione live
Mi patria es el mundo: Mi familia la umanidad
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 04/02/2014 - 12:06
Fortitudo ha scritto:Ciao a tutti, ieri pomeriggio ho provato a fare una cosa, con successo, ho bancato al 40 esimo del primo tempo l'over 1,5 di chievo lazio a 1,23 per mille euro, dopo 10 minuti , quindi dopo l'intervallo al 50 esimo la quota era gia 1,35 e ho puntato 1000 assicurandomi 120 euro in caso di gol di una delle due, o finire in pari in caso di nessun goal, ovviamente ho scelto di bancare intorno al 40 esimo perche secondo me vero fino primo tempo e inizio secondo tempo e il momento in cui si fanno meno gol, ovviamente se avessero fatto gol in quei 10 minuti avrei perso 230 euro, ma nel lungo periodo puo essere una cosa vantaggiosa? secondo me sono piu quelle che posso vincere che quelle che posso perdere no?
quello che hai fatto non è altro che una scommessa sul fatto che non si segnasse dal momento in cui ha piazzato la bet al momento in cui l'hai rivenduta....
dando per scontato che la differenza di quota tra bancata e puntata successiva rappresenti esattamente la probabilità associata all'evento "nessun gol in quell'arco di tempo", e non ritenendo la considerazione "ovviamente ho scelto di bancare intorno al 40 esimo perche secondo me vero fino primo tempo e inizio secondo tempo e il momento in cui si fanno meno gol" tanto arguta da garantirti un vantaggio rispetto al mercato, dal punto di vista probabilistico non hai "rubato" nulla in termini di vantaggio...hai solo perso il 5 % di tassa a fair e la somma del piccolo aggio a tuo sfavore nelle operazioni di punta e banca
Messaggioda demmas » 04/02/2014 - 12:13
Fortitudo ha scritto:Ciao a tutti, ieri pomeriggio ho provato a fare una cosa, con successo, ho bancato al 40 esimo del primo tempo l'over 1,5 di chievo lazio a 1,23 per mille euro, dopo 10 minuti , quindi dopo l'intervallo al 50 esimo la quota era gia 1,35 e ho puntato 1000 assicurandomi 120 euro in caso di gol di una delle due, o finire in pari in caso di nessun goal, ovviamente ho scelto di bancare intorno al 40 esimo perche secondo me vero fino primo tempo e inizio secondo tempo e il momento in cui si fanno meno gol, ovviamente se avessero fatto gol in quei 10 minuti avrei perso 230 euro, ma nel lungo periodo puo essere una cosa vantaggiosa? secondo me sono piu quelle che posso vincere che quelle che posso perdere no?
Premetto che non vivo di betting, ma posso assicurarti che chi lo fa non basa le proprie strategie su senzazioni, o personali intuizioni, ma su dati certi.
Prendiamo il tuo caso:
hai rischiato circa 230€ per vincerne 120€ questo significa che hai giocato ad una @1,5
Se la quota è di @1,5 significa che l'evento ha una probabilità "giocata" del 66,6%, quindi circa su 10 incontri ci si aspetta che almeno 7 non segnino in questo lasco di tempo.
Normale quindi che dovresti vincerne in numero maggiore rispetto a quelle che perdi, ma la domanda è: Questo è sufficiente??
e la risposta è: se la probabilità reale non sarà superiore a questo dato è impossibile ottenere un utile, nel lungo medio periodo.
Vediamo i dati reali della serie A , a cui appartiene l'incontro da te scommesso:

Dei 603 gol segnati nella serie A di quest'anno circa 66 sono stati segnati in quel periodo temporale, quindi su 10 gol uno viene segnato qui.
Ma ancor piu allarmante è il secondo dato, delle 219 partite disputate, il 28% di esse hanno fatto registrare almeno un gol in questo lasco di tempo, ciò vuol dire che il restante ha una probabilità del 70%, (dato questo che coincide con quello iniziale (probabilità "giocata") pertanto non potrà esserci valore in questa strategia, perchè nel lungo periodo per essere vincente avresti dovuto riscontrare una probabilità superiore (>70%).
Fai come ti pare, ma non ci sono le basi per operare a mio avviso, non in questo periodo temporale, ad ogni modo: good luck!!
Messaggioda demmas » 04/02/2014 - 12:33
AgainstBook ha scritto:Fortitudo ha scritto: tanto arguta da garantirti un vantaggio rispetto al mercato, dal punto di vista probabilistico non hai "rubato" nulla in termini di vantaggio...hai solo perso il 5 % di tassa a fair e la somma del piccolo aggio a tuo sfavore nelle operazioni di punta e banca
Quoto, questa strategia si basa sul fattore "fortuna", i dati non permettono valore.
Messaggioda Fortitudo » 04/02/2014 - 13:27
quindi mi consigli di lasciard perdere o provare a bancare nei minuti iniziale che si verificano meno goal? qualsiasi cosa si faccia cmq statisticamente non va bene....sono sempre piu dubbioso su come si possa vivere di questo..non parlo per me ma in generale..
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania