Messaggioda guest32784 » 31/01/2014 - 17:56
Warriors ML & Raptors(+7)
Espugnare il pepsi, con le incognite dell'altura, non è mai facile, ma i canadesi restano compagine concreta al momento, e dovrebbero ritrovare tutti in quintetto. Nuggets senza Nate e con il dubbio Ty, sarebbe quest'ultima assenza pesante nello spot di 1. A prescindere dalla presenza del folletto delle pepite, mi pare match vicino questo, e 2 possessi pieni di margine mi soddisfano. GS ha ripreso e bene la marcia, il b2b non mi preoccupa più di tanto, e tra le fila di utah, resta più di qualche dubbio(DFavors in primis). Teaserino alla pari, stake 7.
Love Over 25 Punti
Il prodotto di UCLA, con l'assenza del Montenegrino sotto le plance, deve inevitabilmente prendersi ancor più responsabilità/tiri, oltre che giocar più minuti; la coppia Turiaf/Dieng può dare 30min discreti ma nella metà campo difensiva, tocca a Love spostare gli equilibri se vogliono provarci in ottica postseason. Kevin può far male portando lontano dall'area Z-Bo e già nel precedente stagionale ne mise a referto 30 con il 52% dal campo. Dal ritorno di Marc gli orsetti hanno alzato inevitabilmente il livello difensivo, possono chiudere meglio l'area, ma per il #42 questa soglia mi pare comunque alla portata. All'85, stake 5