Qualche impressione sulle finali di oggi.
Coria (8U): a parte le ovvie considerazioni sul mostruoso stato di forma dell'argentino, credo che la favoletta dell'invincibile Massu sia destinata a terminare. Ieri ha battuto Zabaleta soprattutto grazie agli errori dell'avversario. Se Zaba fosse arrivato in finale, gli sarei andato contro con qualche perplessità (ha fatto tremare non poco il Trattorino durante l'ultimo RG), ma sulla sconfitta del buon Nicolas ho pochi dubbi.
Roddick (5U): ecco un altro bel robottino. Da Wimbledon in poi, grazie soprattutto al suo allenatore, pare abbia innestato il pilota automatico. In semifinale ha asfaltato uno Schalken in buone condizioni. Il signor Scricciapani gioca un tennis meraviglioso, ma l'americano tira troppo forte per lui. E poi il thai mi pare abbia faticato troppo con un onesto mestierante come Thomann.
Moya-Volandri: no bet. Lo spagnolo pare in grande forma, ma la partita rimane aperta. Giocherei Filo solo se mi dicessero che Moya ha passato la notte a bombare qualche turista infoiata. Forza Pippo, comunque.
Le quote probabilmete non saranno eccelse, ma mi accontenterò di quello che trovo.
Bye :smoke:
P.S. 1
Occhio alle dritte da Trani di Dax e Bisteccone. Speriamo che qualcuno quoti il torneo.
P.S. 2
Ho saputo che un piccolo book di Pozzuoli (Sfigabet) quota gli incontri di Santopadre
Peccato