Comparazione bonus scommesse
NBA 14 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
NBA 14 Dicembre
Messaggioda fonz » 14/12/2013 - 11:03
Ora Italica
01:00 Lakers@Bobcats
01:00 Clippers@Wizards
01:30 Cavs@Heat
01:30 Hawks@Knicks
02:00 Raptors@Bulls
02:00 T-Blazers@76ers
02:30 Bucks@Mavs
03:00 Spurs@Jazz
Injuries
Standings
Odds
01:00 Lakers@Bobcats
01:00 Clippers@Wizards
01:30 Cavs@Heat
01:30 Hawks@Knicks
02:00 Raptors@Bulls
02:00 T-Blazers@76ers
02:30 Bucks@Mavs
03:00 Spurs@Jazz
Injuries
Standings
Odds
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Re: NBA 14 Dicembre
Messaggioda fonz » 14/12/2013 - 11:11
non mi fa impazzire ma mi sembra carina di mercato @1,8 WillHill Charlotte ML contro i Lakers.
stanotte tante squadre BtB, ma i titolari Lakers a dire il vero han riposato parecchio, maxi garbage time ieri con OKC.
detto questo non hanno un play di ruolo e la cosa si vede, ieri Kobe ha cercato di fornire assist ma rinunciando all'attacco, diciamo che la coperta è corta...
Gasol stenta parecchio, certo i Bobcats sono una squadra che da fava è difficile appoggiare ma pinna fa 1,855 -2,5, diciamo che 1,8 a vincere ci sta
per il resto poche quote, ieri washington ha giocato male fino alla fine dell'ultimo quarto, Wall mi pare 2 pt nel primo tempo.... i Clippers devono rifarsi della partita coi Nets e per me potrebbero vincere bene oggi ma non è un campo facile , e 4,5 circa non regala niente.
fatto 2/3 stake di quella roba da Hill
stanotte tante squadre BtB, ma i titolari Lakers a dire il vero han riposato parecchio, maxi garbage time ieri con OKC.
detto questo non hanno un play di ruolo e la cosa si vede, ieri Kobe ha cercato di fornire assist ma rinunciando all'attacco, diciamo che la coperta è corta...
Gasol stenta parecchio, certo i Bobcats sono una squadra che da fava è difficile appoggiare ma pinna fa 1,855 -2,5, diciamo che 1,8 a vincere ci sta
per il resto poche quote, ieri washington ha giocato male fino alla fine dell'ultimo quarto, Wall mi pare 2 pt nel primo tempo.... i Clippers devono rifarsi della partita coi Nets e per me potrebbero vincere bene oggi ma non è un campo facile , e 4,5 circa non regala niente.
fatto 2/3 stake di quella roba da Hill
John Lennon
John Lennon
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 14/12/2013 - 11:23
Intorno all'80 entrambe, stake medio/basso
Jazz(+10)
Il rientro di Burke ha messo un pò di ordine nello spot di 1.
Il rookie prodotto di Michigan ha tirato giù numeri interessanti e smazzato non pochi assist nelle ultime(con per altro poche perse visto il ruolo), ridando anche fiducia all'ambiente. Utah che arriva da 2 w, espugnare il pepsi poi, non è mai facile, ed almeno all'ESA credo possano evitare stese memorabili e difendere lo spread. Dopo ieri, si anversa ancora la banda di Pop che away qualcosina potrebbe mollare(non coprirono la doppia cifra nemmeno lo scorso novembre), e magari con il b2b gestirà anche bene il minutaggio dei vecchietti Gregg.
Vado comunque cauto(stake medio/basso) perchè la difesa resta più che rivedibile(per altro concedono quasi il 48% dal campo di media) e SA esegue come poche altre nella lega. Pinna quà non è ancora uscita, dopo si allineeranno gli altri book, spero solo non esca più alta e che non vada a "regalare" punti di spread.
Cavs(+13.5)
In b2b, all'AAA, contro il prescelto, sembra follia, ma tendo ad anversare spread così alti ben volentieri. Anche se dipendono terribilmente dal talento di Kyrie, alla fine, per come son strutturati, i mezzi per reggere li hanno: la panca resta produttiva(tra le prime 5 della lega); a rimbalzo(ben 12 le second chance che concesse nel precedente stagionale miami) son certamente più efficaci dei campioni(i numeri degli heat non impressionano di certo in quest'ottica, per non parlare degli Oreb); in regia c'è un fenomeno immarcabile e se non si faranno limitare oltremodo dalla difesa di casa(che quando alza l'intensità, è comunque efficace), anche loro credo possano rientrare nello spread.
Piace anche l'over tra Bobcats e Lakers(non oso toccare il Ml per nessuna delle due), ma non sono del tutto convinto ancora. Vedrò il da farsi più tardi.
Jazz(+10)
Il rientro di Burke ha messo un pò di ordine nello spot di 1.
Il rookie prodotto di Michigan ha tirato giù numeri interessanti e smazzato non pochi assist nelle ultime(con per altro poche perse visto il ruolo), ridando anche fiducia all'ambiente. Utah che arriva da 2 w, espugnare il pepsi poi, non è mai facile, ed almeno all'ESA credo possano evitare stese memorabili e difendere lo spread. Dopo ieri, si anversa ancora la banda di Pop che away qualcosina potrebbe mollare(non coprirono la doppia cifra nemmeno lo scorso novembre), e magari con il b2b gestirà anche bene il minutaggio dei vecchietti Gregg.
Vado comunque cauto(stake medio/basso) perchè la difesa resta più che rivedibile(per altro concedono quasi il 48% dal campo di media) e SA esegue come poche altre nella lega. Pinna quà non è ancora uscita, dopo si allineeranno gli altri book, spero solo non esca più alta e che non vada a "regalare" punti di spread.
Cavs(+13.5)
In b2b, all'AAA, contro il prescelto, sembra follia, ma tendo ad anversare spread così alti ben volentieri. Anche se dipendono terribilmente dal talento di Kyrie, alla fine, per come son strutturati, i mezzi per reggere li hanno: la panca resta produttiva(tra le prime 5 della lega); a rimbalzo(ben 12 le second chance che concesse nel precedente stagionale miami) son certamente più efficaci dei campioni(i numeri degli heat non impressionano di certo in quest'ottica, per non parlare degli Oreb); in regia c'è un fenomeno immarcabile e se non si faranno limitare oltremodo dalla difesa di casa(che quando alza l'intensità, è comunque efficace), anche loro credo possano rientrare nello spread.
Piace anche l'over tra Bobcats e Lakers(non oso toccare il Ml per nessuna delle due), ma non sono del tutto convinto ancora. Vedrò il da farsi più tardi.
Messaggioda vichi » 14/12/2013 - 17:31
Come spesso mi accade ultimamente, quoto Jason per quel che riguarda la sua disamina sui mormoni. In genere Popovich tende a far fare ai suoi rotazioni per preservarli, data l'età non proprio giovanissima, per di più in b2b, e potrebbero non coprire la linea.
Ho preso quel che rimane a giro di potabile, in quanto sono in molti a pensarla come noi.
Utah +8.5 @1.85 Stanley stake 6/10
Ho preso quel che rimane a giro di potabile, in quanto sono in molti a pensarla come noi.
Utah +8.5 @1.85 Stanley stake 6/10
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 14/12/2013 - 19:18
Proprio non capisco perchè giochino Chicago , sicuramente ci saranno news che mi sfuggono
Quarta partita in cinque giorni per i Bulls , con quella panchina corta che si ritrovano , penso proprio che oggi possano risentirne . L' unico che mi preoccupa è Noah che ne ha giocate solo due su tre delle ultime e stanotte a Milwaukee , leggendo i numeri, sembra abbia sfoderato una prestazione degna di massima lode ( 21 pt. e 18 rimbalzi, di cui 9
offensivi )
Comunque , il dado è ormai tratto :
NBA, Pallacanestro
Toronto Raptors 14-Dicembre-2013 5:05 PM PST
Handicap +2.5 per Partita @ 1.952
Quarta partita in cinque giorni per i Bulls , con quella panchina corta che si ritrovano , penso proprio che oggi possano risentirne . L' unico che mi preoccupa è Noah che ne ha giocate solo due su tre delle ultime e stanotte a Milwaukee , leggendo i numeri, sembra abbia sfoderato una prestazione degna di massima lode ( 21 pt. e 18 rimbalzi, di cui 9
Comunque , il dado è ormai tratto :
NBA, Pallacanestro
Toronto Raptors 14-Dicembre-2013 5:05 PM PST
Handicap +2.5 per Partita @ 1.952
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 14/12/2013 - 19:18
Stake 6
Mancava lo stake ed avevo fatto doppio post , invece di editare
Sale ancora Toronto..........
Mancava lo stake ed avevo fatto doppio post , invece di editare
Sale ancora Toronto..........
Messaggioda fonz » 14/12/2013 - 19:36
la giocata sui Bobcats più la guardo piu la schifo, ho ridotto un po' l'esposizione già non spaziale in pratica mi tengo solo 1/3 di stake ma ci rinuncerei volentieri
ho preso invece i Clippers -3,5 , come detto prima partita non facile ma fava che mi convince.stake pieno.
mi sembra una rapina l'under di Atlanta-NY ma quando io gioco gli under succedono spesso dei disastri ( tipo 3 OT o record di punti stagionali etc etc ) ma è un classico essendo io per definizione overista .
quindi passo.
ho preso invece i Clippers -3,5 , come detto prima partita non facile ma fava che mi convince.stake pieno.
mi sembra una rapina l'under di Atlanta-NY ma quando io gioco gli under succedono spesso dei disastri ( tipo 3 OT o record di punti stagionali etc etc ) ma è un classico essendo io per definizione overista .
quindi passo.
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 14/12/2013 - 19:45
I Clippers chiudono stasera una lunga (sette) fila di trasferte dalle quali escono senza infamia e senza lode. Per Doc, tra l'altro, sono state le ultime partite piene di emozioni al di fuori del risultato del campo: nella prima ha ricalcato il parquet sul quale ha trovato la gloria sportiva e nella seconda ha affrontato i suoi ex giocatori di maggior prestigio, Garnett e Pierce.
Chi però mi lascia molto perplesso sulla propria solidità nel giocare due partite di seguito è Washington. Troppe volte ha floppato nella seconda di un b/b.
E' vero che sul campo di Chinatown se la cavano abbastanza bene, ma resto dell'idea che perderanno una buona parte di smalto dopo aver giocato ieri contro Atlanta.
Provo quindi a prendere i Clippers 1.58 m.l. e 2.02 con -4.5, pinna (la seconda scommessa è molto velleitaria ma mi piace provarci).
Per il resto, c'è l'incognita sulla presenza o meno di Nowitzki, altrimenti con -11 sarei stato tentato di accendere i Mavericks.
Qualcosa dei Bulls a 1.78, sportingbet, la devo assaggiare contro Toronto.
C'è una seria attenzione per i Jazz che sono scesi dal -9.5 al -6.5.
Mentre è incredibilmente altalenante lo spread di un punto tra Knicks e Atlanta. Credo che abbia cambiato direzione almeno quattro volte in pochissimo tempo.
Al momento il segno - è dalla parte degli Hawks. E mi sembra sia in giusta posizione.
--------------
p.s. vorrei precisare per chi fosse rimasto scosso
dalla diatriba che ha coinvolto Jimmy,Jigen, Barkley e Antonello, di non preoccuparsi: i quattro in effetti si adorano e come tutti coloro che provano questo sentimento a volte possono arrivare a dirsene di tutti i colori, financo le offese più gravi
ma sono certo che già la concordia è tornata

Chi però mi lascia molto perplesso sulla propria solidità nel giocare due partite di seguito è Washington. Troppe volte ha floppato nella seconda di un b/b.
E' vero che sul campo di Chinatown se la cavano abbastanza bene, ma resto dell'idea che perderanno una buona parte di smalto dopo aver giocato ieri contro Atlanta.
Provo quindi a prendere i Clippers 1.58 m.l. e 2.02 con -4.5, pinna (la seconda scommessa è molto velleitaria ma mi piace provarci).
Per il resto, c'è l'incognita sulla presenza o meno di Nowitzki, altrimenti con -11 sarei stato tentato di accendere i Mavericks.
Qualcosa dei Bulls a 1.78, sportingbet, la devo assaggiare contro Toronto.
C'è una seria attenzione per i Jazz che sono scesi dal -9.5 al -6.5.
Mentre è incredibilmente altalenante lo spread di un punto tra Knicks e Atlanta. Credo che abbia cambiato direzione almeno quattro volte in pochissimo tempo.
Al momento il segno - è dalla parte degli Hawks. E mi sembra sia in giusta posizione.
--------------
p.s. vorrei precisare per chi fosse rimasto scosso
ma sono certo che già la concordia è tornata
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 14/12/2013 - 22:33
La quota dei Jazz scende perchè arrivano indiscrezioni che spero diventino fatti concreti: spurs che sono alla 4° in 5 giorni, c'è pure il b2b di mezzo, non è da escludere affatto(non sarebbe la prima volta) che Pop li lasci riposare o almeno gestire.
I book si tutelano, e la gente marcia...sperando non sia un mega pacco.
Capitolo Chicago, in realtà, se dovessero esserci Deng e Butler questa sera(hanno firmato anche D.J. Augustin) così corti non sono i Bulls(avrebbero out il "solo" Rose). Restano in dubbio ma non è affatto da escludere la loro presenza(più tardi arriveranno news), quindi i book si tutelano, anche perchè al completo sarebbe pure alta la quota dei tori.
Se arriveranno news confortanti sui due citati, prenderò anche un -2 della banda di Thibo.
Al momento, non mi posso di certo muovere perchè specie il # 9 sposta troppo sui due lati del campo in un sistema come quello di thibo.
Passo totalmente invece l'altra idea(Over dei gialloviola).
I book si tutelano, e la gente marcia...sperando non sia un mega pacco.
Capitolo Chicago, in realtà, se dovessero esserci Deng e Butler questa sera(hanno firmato anche D.J. Augustin) così corti non sono i Bulls(avrebbero out il "solo" Rose). Restano in dubbio ma non è affatto da escludere la loro presenza(più tardi arriveranno news), quindi i book si tutelano, anche perchè al completo sarebbe pure alta la quota dei tori.
Se arriveranno news confortanti sui due citati, prenderò anche un -2 della banda di Thibo.
Al momento, non mi posso di certo muovere perchè specie il # 9 sposta troppo sui due lati del campo in un sistema come quello di thibo.
Passo totalmente invece l'altra idea(Over dei gialloviola).
Ultima modifica di guest32784 il 14/12/2013 - 22:37, modificato 1 volta in totale.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 14/12/2013 - 22:36
io dico che , vedendo come sono andate le cose , sarà Butler sì e Deng no. Non ci voglio nemmeno pensare che giochi Deng, con lui in campo valgo 1000 reali

Messaggioda fonz » 14/12/2013 - 22:39
L'over dei gialloviola stasera me lo prendo io, linea 198,5, duebet all 1 almeno oggi nn farò tardissimo... Forse

John Lennon
John Lennon
Messaggioda anci4ever » 15/12/2013 - 00:33
anche io sui clippers, -4, con molta fiducia
e poi due underini:
nyk 193 e bulls 187
e poi due underini:
nyk 193 e bulls 187
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda dap » 15/12/2013 - 00:45
Su Deng ancora grosso
ma direi che al 80% è un "no". Leggo però che Dunleavy ha giocato benissimo così come il redivivo Butler. E di Noah si dice che "era presente in ogni parte del campo con grande autorità". Sarebbe partita da vedere.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 15/12/2013 - 04:18
Sorpresa finale con Deng in campo, ma Hinrich ai box. In ogni caso questi quattro match in cinque giorni si son fatti sentire, eccome se si son fatti sentire , specialmente su Boozer che tira la carretta da inizio stagione . Raptors in canter assoluto e bet incassata in scioltezza. Non posso gigantografare causa rispetto per amici su sponda opposta , ARGH
, ma spero di potermi al più presto cimentare nuovamente in questa pratica appagante
Un abbraccio a tutti !
Un abbraccio a tutti !
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania